Switch Persona 3 Portable & Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è nessuna possibilità di una versione fisica?

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

L'unico neo è la mancanza dell'"espansione" FES.
Che se vogliamo dirla tutta non era proprio il massimo :shrek: il gioco è chiusissimo anche senza :sisi:

Comunque non so quando potrò (ri)giocarli, ma li ho comprati subito entrambi a occhi chiusi. Questi titoli vanno supportati al massimo.

Che se vogliamo dirla tutta non era proprio il massimo :shrek: il gioco è chiusissimo anche senza :sisi:

Comunque non so quando potrò (ri)giocarli, ma li ho comprati subito entrambi a occhi chiusi. Questi titoli vanno supportati al massimo.
ma uscivano oggi???? io ero convinto domani xD corro sullo shop allora...

giocato un paio d'ore...purtroppo sto periodo sto risucchiato pure da archeland su pc :S

devo dire che mi sta già piacendo

ovviamente avere lo stesso bs, gli stessi demoni e le stesse magie di persona 5 e smt5 non è che mi fa impazzire...

vediamo i dungeon come sono

perchè soul hackers 2 mi ha rotto le balle dopo 1 ora come gioco...spero per questo nn sia lo stesso

Preso anche io e fatta un'ora e mezza

ambientazione top e storia che sembra molto intrigante
non vedo l'ora di continuarlo nel pomeriggio

giocato un paio d'ore...purtroppo sto periodo sto risucchiato pure da archeland su pc :S

ovviamente avere lo stesso bs, gli stessi demoni e le stesse magie di persona 5 e smt5 non è che mi fa impazzire...

perchè soul hackers 2 mi ha rotto le balle dopo 1 ora come gioco...spero per questo nn sia lo stesso
Vabbè lo giochi per la storia poi in P3 ci stanno un paio boss veramente infami :unsisi:

Ecco hai in mente i memento?
Ecco, quelli per secola secolorum sia in questo sia nel 4.

La parte sul bs e sui demoni e magia, bhe...è il concetto alla base delle saghe.

sto al
primo palazzo...ehm qui castello :asd:
certo che con persona 6 devono inventarsi qualcosa di nuovo o inizia a diventare un po' troppo ripetitiva la cosa xD

Immagino proprio di no ma ci sono i sub ita?
Nonostante conosca bene l'inglese il 5 (giocato prima della versione Royal) con la sua verbosità mi è risultato un po' pesantuccio in eng.

Ma
Non si possono controllare gli altri membri del party???? Attaccano in automatico....

Ma
Non si possono controllare gli altri membri del party???? Attaccano in automatico....
Controlla le opzioni se non trovi lì cambia strategia in battaglia dovresti trovare l'equivalente del direct command inglese.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro