- Iscritto dal
- 18 Dic 2019
- Reazioni
- 21
Non c'è nessuna possibilità di una versione fisica?
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Paradossalmente i boss all'interno del Tartarus sono molto più difficili dei boss principali.Per me P3 ha un atmosfera più bella e social link migliori del 4. Però ha lo svantaggio del dungeon monotono e battaglie più impegnative.Chi si ricorda del "tavolo"?
Nulla o quantomeno, per ora.Non c'è nessuna possibilità di una versione fisica?
Che se vogliamo dirla tutta non era proprio il massimoL'unico neo è la mancanza dell'"espansione" FES.
Su questo punto non sono per nulla d'accordo, come ben saiil gioco è chiusissimo anche senza
ma uscivano oggi???? io ero convinto domani xD corro sullo shop allora...Che se vogliamo dirla tutta non era proprio il massimoil gioco è chiusissimo anche senza
Comunque non so quando potrò (ri)giocarli, ma li ho comprati subito entrambi a occhi chiusi. Questi titoli vanno supportati al massimo.
Vabbè lo giochi per la storia poi in P3 ci stanno un paio boss veramente infamigiocato un paio d'ore...purtroppo sto periodo sto risucchiato pure da archeland su pc :S
devo dire che mi sta già piacendo
ovviamente avere lo stesso bs, gli stessi demoni e le stesse magie di persona 5 e smt5 non è che mi fa impazzire...
vediamo i dungeon come sono
perchè soul hackers 2 mi ha rotto le balle dopo 1 ora come gioco...spero per questo nn sia lo stesso
Ecco hai in mente i memento?giocato un paio d'ore...purtroppo sto periodo sto risucchiato pure da archeland su pc :S
devo dire che mi sta già piacendo
ovviamente avere lo stesso bs, gli stessi demoni e le stesse magie di persona 5 e smt5 non è che mi fa impazzire...
vediamo i dungeon come sono
perchè soul hackers 2 mi ha rotto le balle dopo 1 ora come gioco...spero per questo nn sia lo stesso
Invece si.Immagino proprio di no ma ci sono i sub ita?
Uoh, sono sconvolto da questa notizia.Invece si.
Entrambi, non hai scuse.
Controlla le opzioniMaNon si possono controllare gli altri membri del party???? Attaccano in automatico....
Controlla le opzioni se non trovi lì cambia strategia in battaglia dovresti trovare l'equivalente del direct command inglese.MaNon si possono controllare gli altri membri del party???? Attaccano in automatico....
Funziona come in P5 quando sei nel primo combattimento ci stanno le opzioni dei compagni nel menuMaNon si possono controllare gli altri membri del party???? Attaccano in automatico....