UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
10,767
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Avventura, GDR, Strategia
Sviluppatore: ATLUS
Editore: SEGA
Data di rilascio: 1 feb 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco
Vesti i panni di un nuovo studente, travolto da un fato inatteso una volta entrato nell'ora ""nascosta"" tra un giorno e l'altro. Risveglia un potere incredibile e svela i misteri dell'Ora Buia, lotta per gli amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi.

Persona 3 Reload è una rivisitazione del GDR che ha definito un genere, rinato per l'era moderna.

Caratteristiche principali
  • Vivi il gioco più importante della serie Persona, ricreato con grafica all'avanguardia, opzioni per la fruibilità più moderne e un'interfaccia utente ricca di stile.
  • Immergiti in un viaggio emozionante e coinvolgente, con scene e interazioni inedite tra i personaggi e un nuovo doppiaggio.
  • Scegli come passare ogni giorno in modo significativo grazie a varie attività, esplorando Tatsumi Port Island e stringendo legami veri con personaggi memorabili.
  • Crea e comanda la tua squadra ottimale per sconfiggere le Ombre sovrannaturali e completare la scalata verso la verità.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7-4790, 3.4 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 650 Ti, 2 GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 30 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 10
Processore: Intel Core i7-4790, 3.4 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 760, 2 GB
DirectX: Versione 12
Memoria: 30 GB di spazio disponibile

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots
ss_cfe4b9124ea5e815e7981e3ac29a72a02fd48239.1920x1080.jpg
ss_7f066d1c88b826ee72646f2a3dac0719842835b2.1920x1080.jpg
ss_e5f9b3aedadef82286c34d9d419b7cd45e034f87.1920x1080.jpg
ss_8182ac626d22010c5e93e0bdfbd7b2d89860657a.1920x1080.jpg
ss_8b5c026a8dce314b5b14ab19b011c78966b66d2c.1920x1080.jpg
ss_3a35f258919c959c8afe48ae4ec9db2ba146884b.1920x1080.jpg
ss_f51fc26c627816bbd87011ca278b1fbbda2d6bc8.1920x1080.jpg
ss_6a3969383ab41b9ae111ff311611c8266cd86135.1920x1080.jpg
ss_d08a6b98d63ae1c70704b7e9b944a297b4df94d7.1920x1080.jpg
ss_f896e85213837963c12b39184f89d4725e29edd8.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
In caso di uscita su PC spero in un port della versione FES e non di quella PSP. La protagonista femminile e la possibilità di controllare gli alleati non valgono i tagli che hanno effettuato nel passaggio del titolo su PSP.

Ultima modifica:
In caso di uscita su PC spero in un port della versione FES e non di quella PSP. La protagonista femminile e la possibilità di controllare gli alleati non valgono i tagli che hanno effettuato nel passaggio del titolo su PSP.
cosa hanno tagliato, in particolare?

cosa hanno tagliato, in particolare?
Ed hanno aggiunto cose nuove - oltre alla già citata FemMc (+confidant unici), controllo del party, stanchezza non presente nel dungeon, qualche magia modificata, mi sembra nuove Personae, nuova OST - allo stesso tempo.

Quindi non esiste una versione definitiva di Persona 3

Ed hanno aggiunto cose nuove - oltre alla già citata FemMc (+confidant unici), controllo del party, stanchezza non presente nel dungeon, qualche magia modificata, mi sembra nuove Personae, nuova OST - allo stesso tempo.

a meno che la versione pc non abbia i contenuti di entrambe le versioni :unsisi:

Niente di quanto aggiunto vale la rinuncia di quanto è stato tagliato rispetto alla versione PS2.

Ovviamente il massimo sarebbe una versione definitiva con i contenuti di entrambe le versioni, ma per il momento la versione FES rimane quella che consiglio.

a meno che la versione pc non abbia i contenuti di entrambe le versioni :unsisi:
Dubito. Servirebbe un lavoro piuttosto importante per implementare tutto in un unica versione e dubito fortemente verrà fatto per un semplice port PC.

Ultima modifica:
1 minuto fa, phoque ha scritto:

aspettando nuove notizie

mi ha fatto sempre sorridere il fatto che la OST di P3 sia così musicalmente decontestualizzata dai toni del gioco :asd:
immaginatevi un silent hill con una OST del genere :adrian:

Schreier

Nah, I was told a couple months ago that both P3 and P4 are coming to PC. (To which I said, lmao but not P5? Classic Atlus)

I dunno what will be announced on Saturday, though. Very possible that P4 is this weekend and P3 is down the road.

Got a feeling both games have aged incredibly poorly compared to P5, especially the randomized dungeons!

beh certo ora che hanno leakato tutto lo sapeva da un paio di mesi, ahhhhh l'insider videoludico... :asd:

secondi solo agli insider del calciomercato :rickds:

Io ho paura che saranno dei porting pessimi simil-emulatore...

Per avere roba decente, bisogna sperare che abbiano deciso di portare i titoli anche su PS4

beh certo ora che hanno leakato tutto lo sapeva da un paio di mesi, ahhhhh l'insider videoludico... :asd:

secondi solo agli insider del calciomercato :rickds:

Ho quel sesto senso anche io, però se uscisse di Golden sarebbe una "esclusiva", visto che questa versione non è ancora stata emulata ed è rimasta confinata alla Vita.

Signori, io invidio moltissimo chi tra di voi ancora non ha giocato queste perle. E li invito a non esitare e a recuperarle il prima possibile. Parliamo di due gran gioconi, perfettamente godibili anche oggi. Questo non vuol dire che siano esenti da difetti (quale gioco lo è?), ma si tratta di due jrpg con fior fior di trama, molto divertenti ed originali.

Signori, io invidio moltissimo chi tra di voi ancora non ha giocato queste perle. E li invito a non esitare e a recuperarle il prima possibile. Parliamo di due gran gioconi, perfettamente godibili anche oggi. Questo non vuol dire che siano esenti da difetti (quale gioco lo è?), ma si tratta di due jrpg con fior fior di trama, molto divertenti ed originali.
Il 4 golden lo prendo di sicuro ma qualcuno diceva che è un "mattone" (lato gameplay se ricordo) rispetto al 5 (l'unico che ho finito, il liscio royal prossimamente).

Come è il 3 paragonato al 4 ed al 5?

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro