UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
In arrivo su gamepass il 19 gennaio se qualcuno è interessato, ma non c'è nessuno sconto per l'abbonamento

A sto giro è quasi a prezzo pieno anche sugli store fidati :dsax:

A sto giro è quasi a prezzo pieno anche sugli store fidati :dsax:
Eh sì, più è basso il prezzo di lancio, più è sottile la differenza di prezzo tra i vari store :unsisi: ...anche tra i vari grigiastri :asd:

Poi beh, finché non lo sconteranno o non lo piazzeranno in qualche bundle, il prezzo non calerà (se non con un classico sconto del 10-15%). Quindi se lo vuoi lo compri su Steam oggi o al prossimo sconto (direi quest'estate magari)

Se scende sui 15, forse lo prendo subito, anche se chissà quando lo giocherei :asd:
Meglio PG uomo o donna? O è indifferente? :hmm:

Se scende sui 15, forse lo prendo subito, anche se chissà quando lo giocherei :asd:
Cambiano alcune interazioni con gli altri personaggi e social link, ma per il resto il gioco è identico.
Nell'originale P3 si poteva solo usare il main maschile :sisi:

Meglio il main maschile per iniziare, esattamente com'era pensato il gioco originale (quindi canon). Poi, puoi provare il femminile per vedere le differenze che, come ti ha scritto Rabum Alal, cambia solo alcune interazioni con gli altri personaggi e social link.

Vai con l'uomo comunque dalfi sono tipo due caffè di differenza :asd:
Bisogna darsi dei limiti nella vita e soprattutto in sta situazione, per evitare di fare troppi acquisti compulsivi :asd:
Sono solo 2€, ma intanto mi fermano dallo sborsare ora i soldi :ahsisi:

Bisogna darsi dei limiti nella vita e soprattutto in sta situazione, per evitare di fare troppi acquisti compulsivi :asd:
Sono solo 2€, ma intanto mi fermano dallo sborsare ora i soldi :ahsisi:
Ovvio il tutto dipende da quanto lo vuoi :unsisi:
Comunque è un porting fatto e finito però l'ost è stupenda :bruniii:

Si trova a 12€ su CDKeys e mi tenta molto a quel prezzo. Che dite, li merita, anche se il remake sembra certo? :hmm:

Si trova a 12€ su CDKeys e mi tenta molto a quel prezzo. Che dite, li merita, anche se il remake sembra certo? :hmm:
Il remake uscirà tra mille anni, quindi.
Se volevi giocare al 3 c'erano almeno 2 modi fattibilissimi anche prima di questa versione hd :asd:

Io adoro Persona 3, ma mi sento di sconsigliare l'acquisto del portable, perché l'assenza delle cutscens e la possibilità di esplorare il mondo che hai nel FES non valgono, a mio modo di vedere, la possibilità di controllare tutti i personaggi. Peraltro, esistono delle mod che consentono di impartire i comandi a tutti i membri del party nella versione emulata, quindi non vedo proprio nessuna ragione per acquistare una versione castrata. Racconto giusto un aneddoto: il mio primo approccio con la saga di Persona fu proprio grazie al Portable, che droppai brutalmente proprio per il suo voler raccontare una storia senza mostrarla! Per fortuna gli diedi una nuova possibilità su PS2, altrimenti mi sarei perso un capolavoro :asd:

Il remake uscirà tra mille anni, quindi.
Se volevi giocare al 3 c'erano almeno 2 modi fattibilissimi anche prima di questa versione hd :asd:
Il milking di P5 viene prima :ahsisi:

Ah mancano pure le cutscenes al portable? Bene :asd:

Se non costasse una follia in giro prenderei la versione ps2 e lo emulerei :bah:

Ah mancano pure le cutscenes al portable? Bene :asd:

Se non costasse una follia in giro prenderei la versione ps2 e lo emulerei :bah:
In realtà ho visto un video su YouTube e le cutscenes sembrano esserci :hmm:
Post automatically merged:

Edit: come non detto, dovrebbe essere una mod

Io però sono sempre tentato :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro