Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sì, più è basso il prezzo di lancio, più è sottile la differenza di prezzo tra i vari storeA sto giro è quasi a prezzo pieno anche sugli store fidati![]()
Vai con l'uomo comunque dalfi sono tipo due caffè di differenzaSe scende sui 15, forse lo prendo subito, anche se chissà quando lo giocherei
Meglio PG uomo o donna? O è indifferente?![]()
Cambiano alcune interazioni con gli altri personaggi e social link, ma per il resto il gioco è identico.Se scende sui 15, forse lo prendo subito, anche se chissà quando lo giocherei
Se scende sui 15, forse lo prendo subito, anche se chissà quando lo giocherei
Bisogna darsi dei limiti nella vita e soprattutto in sta situazione, per evitare di fare troppi acquisti compulsiviVai con l'uomo comunque dalfi sono tipo due caffè di differenza![]()
Ovvio il tutto dipende da quanto lo vuoiBisogna darsi dei limiti nella vita e soprattutto in sta situazione, per evitare di fare troppi acquisti compulsivi
Sono solo 2€, ma intanto mi fermano dallo sborsare ora i soldi![]()
Da come ho letto qualità audio dei primi anni 90Ovvio il tutto dipende da quanto lo vuoi
Comunque è un porting fatto e finito però l'ost è stupenda![]()
Vabbè si saranno risparmiati per il fantomatico remakeDa come ho letto qualità audio dei primi anni 90![]()
Il remake uscirà tra mille anni, quindi.Si trova a 12€ su CDKeys e mi tenta molto a quel prezzo. Che dite, li merita, anche se il remake sembra certo?![]()
Io adoro Persona 3, ma mi sento di sconsigliare l'acquisto del portable, perché l'assenza delle cutscens e la possibilità di esplorare il mondo che hai nel FES non valgono, a mio modo di vedere, la possibilità di controllare tutti i personaggi. Peraltro, esistono delle mod che consentono di impartire i comandi a tutti i membri del party nella versione emulata, quindi non vedo proprio nessuna ragione per acquistare una versione castrata. Racconto giusto un aneddoto: il mio primo approccio con la saga di Persona fu proprio grazie al Portable, che droppai brutalmente proprio per il suo voler raccontare una storia senza mostrarla! Per fortuna gli diedi una nuova possibilità su PS2, altrimenti mi sarei perso un capolavoroSi trova a 12€ su CDKeys e mi tenta molto a quel prezzo. Che dite, li merita, anche se il remake sembra certo?![]()
Lei è pericoloso, non la devo leggere.Si trova a 12€ su CDKeys e mi tenta molto a quel prezzo. Che dite, li merita, anche se il remake sembra certo?![]()
Il milking di P5 viene primaIl remake uscirà tra mille anni, quindi.
Se volevi giocare al 3 c'erano almeno 2 modi fattibilissimi anche prima di questa versione hd![]()
In realtà ho visto un video su YouTube e le cutscenes sembrano esserciAh mancano pure le cutscenes al portable? Bene
Se non costasse una follia in giro prenderei la versione ps2 e lo emulerei![]()