UFFICIALE PC Persona 3 Reload & Portable | Burn My Bread with Steam

Pubblicità
Dato che hanno tolto l'affaticamento, quando decidete di fermarvi nell'esplorazione del Tartaro?

Iniziato, niente riposo, si parte subito a cazzo duro dopo 126 ore di Yakuza :ryan:
Grosso modo ricordo tutto quindi sono curioso di vedere come renderanno certe scene.

Dato che hanno tolto l'affaticamento, quando decidete di fermarvi nell'esplorazione del Tartaro?
Finora l'ho sempre esplorato fino a che il gioco non mi blocca, quindi ho fatto due sessioni di cui una usando i frammenti per ripristinarmi gli SP :sisi:

Ho sconfitto anche il primo boss,
la Papessa che mi aspettava a gambe aperte :rickds:

Mi capita un bug fastidiosissimo, il gioco d'improvviso se ne esce dallo schermo intero e si riduce ad icona riportando sul desktop, mi è capitato anche durante una boss fight. :facepalm:

Piú lo gioco e piú mi sembra un JPRG misto ad una VN, o sbaglio? Per ora lo sto apprezzando, anche se il fatto di avere il tempo limitato per fare le attivitá é una meccanica che non ho mai amato. Il fatto che si svolga in un liceo giapponese mi riporta indietro a quando nei primi anni duemila mi ero unito ad un gruppo di fansub e guardavo parecchi anime, tra cui shoujo ambientati a scuola. Ricordo ancora che il primo anime sottotitolato che abbia mai guardato era Chobits. Eh, quando erano gli ormoni a dettare i miei gusti :asd:
Tornando al gioco, presumo che non sará possibile massimizzare tutti i social link, per cui devo dedicarmi principalmente a quelli delle persone che sto usando al momento.

Piú lo gioco e piú mi sembra un JPRG misto ad una VN, o sbaglio? Per ora lo sto apprezzando, anche se il fatto di avere il tempo limitato per fare le attivitá é una meccanica che non ho mai amato. Il fatto che si svolga in un liceo giapponese mi riporta indietro a quando nei primi anni duemila mi ero unito ad un gruppo di fansub e guardavo parecchi anime, tra cui shoujo ambientati a scuola. Ricordo ancora che il primo anime sottotitolato che abbia mai guardato era Chobits. Eh, quando erano gli ormoni a dettare i miei gusti :asd:
Tornando al gioco, presumo che non sará possibile massimizzare tutti i social link, per cui devo dedicarmi principalmente a quelli delle persone che sto usando al momento.
Si possono massimizzare tutti, ma senza una guida non è semplicissimo

Io sono a metà giugno e non mi sta piacendo molto come stanno introducendo i nuovi personaggi (anche se con Fuuka è andata un po' meglio rispetto a Junpei): "abbiamo scoperto che tizio è un evocatore, quindi si unirà a noi"
Il paragone, ovviamente, è P5R, dove personaggi come Futaba e Yusuke avevano un background della madonna. Poi è veramente lento

Io sono a metà giugno e non mi sta piacendo molto come stanno introducendo i nuovi personaggi (anche se con Fuuka è andata un po' meglio rispetto a Junpei): "abbiamo scoperto che tizio è un evocatore, quindi si unirà a noi"
Il paragone, ovviamente, è P5R, dove personaggi come Futaba e Yusuke avevano un background della madonna. Poi è veramente lento
Purtroppo è un problema del 3.
Ha un ritmo molto letto ed ingrana (almeno imho) da quando incontrerai Aigis
Ma l'ultimo quarto vale il prezzo del biglietto, anche se il 5Royal ci va molto vicino.

Il 4 direi che è quello con il migliore ritmo ed anche per come vengono presentati i nuovi membri del party e come i rapporti si sviluppano.

E' la mia prima run per cui andrò ad istinto senza alcuna guida, più che altro speravo di poter vedere la fine di ciascuna sottotrama, ma nel caso amen.
Io non ho termini di paragone con altri Persona, ma è vero che il ritmo è molto lento fino a dove sono arrivato adesso, ma sinceramente non mi dispiace per ora. Certo, se poi non succede nulla di particolare capisco che poi possa venire a noia.

Mi capita un bug fastidiosissimo, il gioco d'improvviso se ne esce dallo schermo intero e si riduce ad icona riportando sul desktop, mi è capitato anche durante una boss fight. :facepalm:
Solo con questo gioco? A me succedeva con tutti tempo fa, poi ho completamente disattivato le notifiche desktop e non so se il problema era correlato ma ha smesso di farmelo...

Idem, anche a me pare un po' superficiale il metodo di unione e soprattutto, i miei campanion si decidono a sbloccare il loro SL che sono due mesi ormai che aspetto? :asd:

Il 4 per ora è quello che preferisco sia come ritmo che come ambientazione, persino più del 5, tanto che lo sto per finire una seconda volta di fila per tentare di battere il boss segreto :sisi:

Solo con questo gioco? A me succedeva con tutti tempo fa, poi ho completamente disattivato le notifiche desktop e non so se il problema era correlato ma ha smesso di farmelo...

Idem, anche a me pare un po' superficiale il metodo di unione e soprattutto, i miei campanion si decidono a sbloccare il loro SL che sono due mesi ormai che aspetto? :asd:

Il 4 per ora è quello che preferisco sia come ritmo che come ambientazione, persino più del 5, tanto che lo sto per finire una seconda volta di fila per tentare di battere il boss segreto :sisi:
Occhio che nel 3FES/Reload solo LE compagne SEES hanno il confidant/Slink.
Da come stavo leggendo su reddit, per i membri maschili ci sono degli "eventi", che servono a dare profondità al rapporto di amicizia.

Solo nel Portable Route Femminile il party maschile ha eventi Slink

Occhio che nel 3FES/Reload solo LE compagne SEES hanno il confidant/Slink.
Da come stavo leggendo su reddit, per i membri maschili ci sono degli "eventi", che servono a dare profondità al rapporto di amicizia.

Solo nel Portable Route Femminile il party maschile ha eventi Slink
Ah non lo sapevo! Infatti c'è stato un evento con Akihiko che pensavo sbloccasse il SL e invece nulla... Con Mitsuru a quanto pare invece devo essere un genio per poterle solo parlare :rickds:

Comunque se trovate il 3 ''arcaico'' immaginatevi il 2 :sard:
Per me Atlus deve fermarsi e dirottare le risorse altrove o se proprio vuole un bel remake del 4 più arena:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro