Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,403
D1 assoluto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TerzoEd ecco il primo D1 del 2024.![]()
si sa se la versione jap conterrà almeno i sub eng?Prenotato su EbTen, non ho saputo resistere.
Esce anche retailMa esce solo digitale? Mi ero perso la notizia ma vedendo che vi informate sulla versione jap immagino di sì![]()
Aperti i pre ordini della Collection giapponese su Amazon JP.
Amazon product
Post automatically merged:
Anche su Amazon US
Template public:_media_site_embed_amazon not found. Try rebuilding or reinstalling the s9e/MediaSites add-on.
In teoria i titoli sega hanno anche l'Italiano. Vedi Yakuza Gaiden che hanno confermato ieri mi sembra contenere sub ita ma non voice over eng. Quindi perfetto insommasi sa se la versione jap conterrà almeno i sub eng?
Daje che per la prima volta lo si potrà giocare con il dub japIn teoria i titoli sega hanno anche l'Italiano. Vedi Yakuza Gaiden che hanno confermato ieri mi sembra contenere sub ita ma non voice over eng. Quindi perfetto insomma![]()
E perchè lo state prendendo dal gippone?Esce anche retail
La prima collector's edition è esclusiva giapponese, la seconda non si sa se arriverà in Europa (attraverso rivenditori standard perlomeno).E perchè lo state prendendo dal gippone?![]()
Ah per le collector, capitoLa prima collector's edition è esclusiva giapponese, la seconda non si sa se arriverà in Europa (attraverso rivenditori standard perlomeno).
1 Potrebbe non arrivare in EuropaE perchè lo state prendendo dal gippone?![]()
Tipo con la parte tagliata e l'aggiunta del personaggio femminile? Può essere, lo sanno solo loroSolo io sono intimorito dal fatto che potrebbero fare una versione con più contenuto dopo un anno?
1 Potrebbe non arrivare in Europa
2 non mi cambia nulla se ha il doppio audio oppure no.
Uno dei motivi per cui non so se andare di D1.Solo io sono intimorito dal fatto che potrebbero fare una versione con più contenuto dopo un anno?
Dipende da quanto vendeSolo io sono intimorito dal fatto che potrebbero fare una versione con più contenuto dopo un anno?