PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai acquistato da Amazon japp. Mi potresti spiegare cosa cambia ? Devo fare un altro account? I soldi li prende sempre prima di spedire ? C’è dogana ? Grazie
Io ho un account giapponese, non so se è necessario ma puoi provare a loggarti con quello italiano. Le politiche di Amazon sono identiche: autorizzazione immediata ma prelievo vero e proprio solo quando viene messo in preparazione alla spedizione. Non c'è dogana e l'adeguamento IVA lo paghi nelle spese di spedizione: per farti un esempio, il Famitsu DX pack costa 14630 yen (circa 93€), credo che ce ne vogliano quasi 10000 per le spese (65€ circa).

Solo io sono intimorito dal fatto che potrebbero fare una versione con più contenuto dopo un anno?
Intimorito?
Nah, devi dare per scontato che uscirà.
Sarebbe solo l'ennesima versione di P3 che ho.
Fra collector e standard, ne ho almeno una decina^^

Pero devi essere proprio un pezzo di m* e fregartene dell'immagine se con un remake a cui mancano cose per un motivo (lo hanno spiegato mi sembra) te ne esci con il presentarli successivamente a pagamento o peggio, solo in una nuova versione ricomprando il gioco.
Abbiamo precedenti?
Un conto come dicevo è fare un gioco nuovo, farci DLC, spinoff, spremerlo al massimo. Un conto è un remake senza "a" e "b" e poi "ah sì, in realtà abbiamo fatto A e B, eccoli, ricompratelo a 70 euro).
Questo non me lo aspetto. Nel caso comunque pazienza, non comprerei più nulla se dovessi pensare al futuro :rickds:

Pero devi essere proprio un pezzo di m* e fregartene dell'immagine se con un remake a cui mancano cose per un motivo (lo hanno spiegato mi sembra) te ne esci con il presentarli successivamente a pagamento o peggio, solo in una nuova versione ricomprando il gioco.
Abbiamo precedenti?
Un conto come dicevo è fare un gioco nuovo, farci DLC, spinoff, spremerlo al massimo. Un conto è un remake senza "a" e "b" e poi "ah sì, in realtà abbiamo fatto A e B, eccoli, ricompratelo a 70 euro).
Questo non me lo aspetto. Nel caso comunque pazienza, non comprerei più nulla se dovessi pensare al futuro :rickds:
E allora preparati a non comprare più nulla in futuro, perché nessuno vieta loro di lanciare un'altra versione con le parti mancanti già esistenti, anzi sarebbe sorprendente se fosse il contrario.
Non è che deve per forza esserci un precedente, qui mi pare di capire che non hanno aggiunto tutto P3, più chiaro di cosi..

Volendo basterebbe un dlc ambientato dopo il finale, ma conoscendoli preferiscono optare per rivendere il gioco una seconda volta, magari inserendo il main femminile pure.

Intanto P3 lo ri-ri-riprendo al d1, poi vedremo :asd:

Devono mettersi a fare p6 se no esce nel 2028 , dubito tirino fuori un'altra versione
Hashino, Soejima e Meguro sono nel team di Metaphor ReFantazio. Persona 6 è un'incognita in tutto.

Secondo me vi create troppi problemi inutili. :asd: È stato chiaramente detto che si sarebbe trattato del remake dell'originale Persona 3. Fare una quinta versione dello stesso gioco è improbabile. Al massimo faranno un DLC.

Devono mettersi a fare p6 se no esce nel 2028 , dubito tirino fuori un'altra versione
Con Persona 3 Reload e Metaphor: reFantazio in uscita l'anno prossimo, il periodo più probabile dell'annuncio di Persona 6 può essere il 2025-2026.
Post automatically merged:

Hashino, Soejima e Meguro sono nel team di Metaphor ReFantazio. Persona 6 è un'incognita in tutto.
Appunto. Non si conosce neanche chi sarà il nuovo director. L'unico rumor uscito è che Persona 6 sarà diverso dai precedenti.

La curiosità è TANTA, sarà il primo capitolo completamente inedito post rivoluzione NON diretto da Hashino.
Ma è lontano, per cui non ci si pensa molto.

comunque sono già uscite le CE su amazon us
quindi sicuro che arriverà anche da noi al 99% :uhmsisi:

Abbiamo precedenti?
Ma quale immagine, ormai hanno abituato bene i giocatori a fargli uscire 6 versioni dello stesso gioco e questi le comprano tutte, quindi giustamente vanno avanti così, mica scemi :asd:

Con Persona 3 Reload e Metaphor: reFantazio in uscita l'anno prossimo, il periodo più probabile dell'annuncio di Persona 6 può essere il 2025-2026.
Post automatically merged:

Appunto. Non si conosce neanche chi sarà il nuovo director. L'unico rumor uscito è che Persona 6 sarà diverso dai precedenti.

Mi basta che tolgono la parte slice of life da persona 6 per rendermi felice

Ma perché devono toglierla? Questo è persona. SMT è SMT. C'è una separazione netta dei due brand per questo :morristenda:
I primi 3 persona avevano il setting scolastico e bastava quello, 3-4-5 belli si…ma se mi togli le risposte a scuola,studiare le sere di pioggia,fare le pulizie o andare al cinema non ne sentirò per nulla la mancanza

I primi 3 persona avevano il setting scolastico e bastava quello, 3-4-5 belli si…ma se mi togli le risposte a scuola,studiare le sere di pioggia,fare le pulizie o andare al cinema non ne sentirò per nulla la mancanza

È uno dei concept principali della saga, non la toglieranno mai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro