PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hashino SEMPRE nel cuore :bruniii:

Dateci ste Collector e nessuno si farà male :granma:

Preordinato la base su amazon
mi direte : La base?

Ho Preso P3 , P3 FES D1 e anche Persona 3 Portable sullo store senza contare Persona Revelations ,Perso0na 2 Innocent Sin (jap) 2 copie di Persona 2 Eternal Punishment , di Persona 3 ho detto , poi Persona 4 NTSC (D1) , Persona 4 PAL versione ITA D1) ,Persona 4 Golden, (store Persona 5 D1, Persona 5 Royal Steelbox Edition D1, Persona 5 Strikers D1

direi che ho già dato abbastanza
E questo solo la Serie Persona non cito tutti gli altri titoli ATLUS

Per chi compra normalmente su Amazon ho una domanda:ma il fatto che c’è scritto come paese di origine Austria vuol dire che il gioco nella back cover ha scritte in tedesco?

Può sembrare na cavolata ma preferisco ordinarlo che so da unieuro con la back cover in Italiano
C'è scritto questo perché è distribuito da Plaion che ha sede in Austria.

Intanto, su amazon.de...

Amazon product

:sisi:

Probabilmente verrà aggiunta anche da noi a breve.

Se ho capito bene il 9 e 10 settembre (forse anche sul sito) dovrebbe stare a 39.98 per il Modena nerd su games and movies, quasi quasi :morristenda:

Se ho capito bene il 9 e 10 settembre (forse anche sul sito) dovrebbe stare a 39.98 per il Modena nerd su games and movies, quasi quasi :morristenda:
Oddio, mi ritorna alla mente i flashback stile guerra del Vietnam per il preorder di Gow Ragnarok con loro... è anche vero che su titoli "minori" non hanno quasi mai scazzato nulla sulle uscite da quel che ricordo.

Comunque la limited a 199 è un po' una ladrata, mai quanto le limited sullo store Square ma ci andiamo vicini.
Gli unici onesti sul discorso prezzi/qualità della limited che ho trovato secondo me è lo store della roba NIS. Sul loro store davvero prendi delle limited belle corpose a prezzi giusti, ma anche qui è vero che si rivolgono ad un pubblico talmente di nicchia che sono quasi obbligati a tirare giù sul prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro