Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,485
L'idea dal cilindro tipo FF per Squaresoft, belle storie, bravo lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è scritto questo perché è distribuito da Plaion che ha sede in Austria.Per chi compra normalmente su Amazon ho una domanda:ma il fatto che c’è scritto come paese di origine Austria vuol dire che il gioco nella back cover ha scritte in tedesco?
Può sembrare na cavolata ma preferisco ordinarlo che so da unieuro con la back cover in Italiano
Ma i testi come sono nellaC'è scritto questo perché è distribuito da Plaion che ha sede in Austria.
Il gioco è PAL Italia. La confezione è scritta in italiano con il classico bollino della SIAE.Ma i testi come sono nella
Confezione?
Ah ok grazie tante,non ho mai preso su Amazon convinto che mi arrivasse il gioco con le scritte in tedescoIl gioco è PAL Italia. La confezione è scritta in italiano con il classico bollino della SIAE.
Daje, si sbrighinoProbabilmente verrà aggiunta anche da noi a breve.
Roger That!
Oddio, mi ritorna alla mente i flashback stile guerra del Vietnam per il preorder di Gow Ragnarok con loro... è anche vero che su titoli "minori" non hanno quasi mai scazzato nulla sulle uscite da quel che ricordo.Se ho capito bene il 9 e 10 settembre (forse anche sul sito) dovrebbe stare a 39.98 per il Modena nerd su games and movies, quasi quasi![]()
Sì mi raccomando, teniamoci aggiornatiRoger That!