PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi! Voi dove avete preordinato la Aigis Edition? Io la prenotai su Amazon quando uscirono i link a fine settembre, ma la data di consegna sembra essere ancora il 6 febbraio, e non il 2, e la cosa mi puzza un po'. Voi che esperienze avete con Amazon per i preordini? Io di solito prenoto su altri canali :/

Ciao ragazzi! Voi dove avete preordinato la Aigis Edition? Io la prenotai su Amazon quando uscirono i link a fine settembre, ma la data di consegna sembra essere ancora il 6 febbraio, e non il 2, e la cosa mi puzza un po'. Voi che esperienze avete con Amazon per i preordini? Io di solito prenoto su altri canali :/
Vai sereno. Aspetta fino all'ultimo. Amazon è ahimè infame,al più te lo consegna nel week end

Trailer spoilerosissimo^^

Non so perchè ma stamani mentre guardavo l'evento mi son detto "vabbè mando avanti tanto lo compro e so cos'è", ho fatto bene mi sa :asd:
Se non lo conosci il titolo magari non ci fai caso ma chi lo ha giocato NON può non notare certe cose^^

Non ho mai giocato ad un Persona, ma il trailer di Fantozzi ha sollecitato il mio interesse. Secondo voi per un novizio alla serie potrebbe essere un buon entry point? :hmm:

Non ho mai giocato ad un Persona, ma il trailer di Fantozzi ha sollecitato il mio interesse. Secondo voi per un novizio alla serie potrebbe essere un buon entry point? :hmm:
Sì Darth, vai tranquillo. :sisi:

Decisamente.
P3 è il primo dei Persona moderni e questo remake è sicuramente un'ottima occasione.

Sono indeciso se giocare prima Yakuza o questo ... Mi tenta parecchio ...persona 3 è fantastico ,ma da una parte la trama la conosco già,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro