PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

non vedo l'ora di gustarmi le recensioni sul fatto che non sia educativo per i giovani vedere degli adolescenti spararsi in testa e di quanto possa essere pericoloso imitarli :yeahmini:

non vedo l'ora di gustarmi le recensioni sul fatto che non sia educativo per i giovani vedere degli adolescenti spararsi in testa e di quanto possa essere pericoloso imitarli :yeahmini:

Saranno ovviamente articoli statunitensi, dove gli adolescenti non hanno bisogno di spararsi: basta andare a scuola, e qualcuno lo farà per loro.

Quindi esistono ancora i costumi sbloccabili non a pagamento?

Visto le uscite folli di questo periodo devo saltare questo D1, ma sarà sicuramente il primo recupero che farò quando sarà possibile. Non ho mai giocato l'originale quindi per me è come fosse un Persona nuovo a tutti gli effetti :predicatore:

io lo gioco essendo gratis...ma chissà quanto duro se i dungeon sono brutti come quelli di persona 4....forse reggo 10 ore

viste un paio di prewiew bellissimo un peccato non poterlo giocare subito ma per fortuna mi sono già goduto l'originale :bruniii:

viste un paio di prewiew bellissimo un peccato non poterlo giocare subito ma per fortuna mi sono già goduto l'originale :bruniii:
Eh, pensa a chi come me non l'ha mai giocato e si ritrova di fatto un Persona nuovo nel periodo dove c'è Yakuza, FF-7 e Granblue Fantasy....penso dopo i primi due che ho nominato sceglierò dove andare :asd:

Eh, pensa a chi come me non l'ha mai giocato e si ritrova di fatto un Persona nuovo nel periodo dove c'è Yakuza, FF-7 e Granblue Fantasy....penso dopo i primi due che ho nominato sceglierò dove andare :asd:
Eh si per noi amanti dei giochi giapponesi e in particolare jrpg il periodo è troppo pieno non si può fare altro :asd:

Ma per la questione dungeon, cosa hanno fatto alla fine? Il fatto che nell'originale erano (se ho letto bene) molto piatti e anonimi (o meglio, era tipo un dungeon singolo con tanti livelli). Hanno cambiato qualcosa da questo punto di vista nel remake?

Peccato che uscirà una settimana dopo Infinite Wealth. Purtroppo neanche io l'ho giocherò al D1 nonostante abbia già comprato la collector. Non riesco a giocare a due giochi contemporaneamente. Specialmente gli RPG.
Post automatically merged:

Ma per la questione dungeon, cosa hanno fatto alla fine? Il fatto che nell'originale erano (se ho letto bene) molto piatti e anonimi (o meglio, era tipo un dungeon singolo con tanti livelli). Hanno cambiato qualcosa da questo punto di vista nel remake?
There were people that said we should just make a one-to-one remake and there were some people who said we should make big changes and kind of redo everything,” Yamaguchi says. “After a lot of discussion, we decided to mainly go with a one-to-one approach to recreate the original game. However, that’s for the major core of what makes the game it [...].
Gli sviluppatori hanno cercato di fare un remake il più possibile fedele all'originale. E questa riguarda anche il Tartarus. Ci saranno sicuramente dei piccoli miglioramenti ma in sostanza rimarrà sempre un dungeon procedurale. Ed è giusto così. Personalmente il maggior difetto del Tartarus non è la linearità ma l'eccessivo grinding. Io spero che almeno hanno reso Port Island più "viva".

Lista dei DLC disponibili a lancio in Giappone:
  • Pacchetto Phantom Thieves P5R 440¥
  • Pacchetto Uniformi Shujin P5R 440¥
  • Pacchetto Uniformi Yasogami P4G 440¥
  • P5R Persona SET 1 (Arsene, Captain Kidd, Zorro, Carmen, Goemon, Johanna, Milady, Cendrillon, Robin Hood) 880¥
  • P5R Persona Set 2 (Satanael, Mercurius, Seiten Taisei, Hecate, Kamo Susanowo, Anat, Astarte, Loki, Vanadis) 880¥
  • P4G Persona Set (Izanagi, Magatsu Izanagi, Kaguya) 550¥
  • P5R BGM Set (“Last Surprise”, “Take Over”, “Rivers In the Desert”. “Jaldabaoth”, “Throw Away Your Mask”, “Triumph”) 550¥
quindi circa 26€ di DLC.

I costumi si usano in battaglia e possono essere cambiati dall'armadio della nostra stanza (dove avviene la conferma dell'installazione dei DLC), mentre le canzoni di sottofondo si possono cambiare dal menù delle impostazioni e c'è anche una modalità shuffle.
A quanto sembra le canzoni di P4G, al momento, sono esclusivamente disponibili come bonus prenotazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro