TheKingOfPain
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vedo l'ora di gustarmi le recensioni sul fatto che non sia educativo per i giovani vedere degli adolescenti spararsi in testa e di quanto possa essere pericoloso imitarli![]()
Quindi esistono ancora i costumi sbloccabili non a pagamento?
Eh, pensa a chi come me non l'ha mai giocato e si ritrova di fatto un Persona nuovo nel periodo dove c'è Yakuza, FF-7 e Granblue Fantasy....penso dopo i primi due che ho nominato sceglierò dove andareviste un paio di prewiew bellissimo un peccato non poterlo giocare subito ma per fortuna mi sono già goduto l'originale![]()
Sono messo uguale hahaEh, pensa a chi come me non l'ha mai giocato e si ritrova di fatto un Persona nuovo nel periodo dove c'è Yakuza, FF-7 e Granblue Fantasy....penso dopo i primi due che ho nominato sceglierò dove andare![]()
Eh si per noi amanti dei giochi giapponesi e in particolare jrpg il periodo è troppo pieno non si può fare altroEh, pensa a chi come me non l'ha mai giocato e si ritrova di fatto un Persona nuovo nel periodo dove c'è Yakuza, FF-7 e Granblue Fantasy....penso dopo i primi due che ho nominato sceglierò dove andare![]()
Ma per la questione dungeon, cosa hanno fatto alla fine? Il fatto che nell'originale erano (se ho letto bene) molto piatti e anonimi (o meglio, era tipo un dungeon singolo con tanti livelli). Hanno cambiato qualcosa da questo punto di vista nel remake?
Gli sviluppatori hanno cercato di fare un remake il più possibile fedele all'originale. E questa riguarda anche il Tartarus. Ci saranno sicuramente dei piccoli miglioramenti ma in sostanza rimarrà sempre un dungeon procedurale. Ed è giusto così. Personalmente il maggior difetto del Tartarus non è la linearità ma l'eccessivo grinding. Io spero che almeno hanno reso Port Island più "viva".There were people that said we should just make a one-to-one remake and there were some people who said we should make big changes and kind of redo everything,” Yamaguchi says. “After a lot of discussion, we decided to mainly go with a one-to-one approach to recreate the original game. However, that’s for the major core of what makes the game it [...].