Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lei sempre eleganteKirijo senpai![]()
La nuova VA eng è brava ma non ha la stessa "classyness" di Tara PlattLei sempre elegante
What?!Prenotato e pagato 10 euro alla Gamesweek nello stand di Games and Movies.
Tutte o nessunaSarà per me un combattimento all'ultimo sangue tra la collector di Persona 3 o quella di Grumble fantasy. Solo una sopravvive![]()
Dai che quella di Rebirth mi ha tolto mezzo reneTutte o nessuna![]()
Appunto, vivi senza reni direttamenteDai che quella di Rebirth mi ha tolto mezzo rene![]()
Si vedrà, penso granblue perché comunque Persona 3 l'ho stragiocato...ma dipende dalle recensioniAppunto, vivi senza reni direttamente
Comunque Granblue ancora solo lista sul nostro Amazon,questa invece bloccata!
Ti dirò, io per qualsiasi cosa Atlus mi inchino e amen. La collector qua l'ho bloccata ma non sono sicuro al 100% di andarci. Come detto anche per final mi piacciono le action figure ma generalmente di mostri. Se sono di personaggi devono essere in "movimento" però oh, Alla fine mi contraddico da solo avendo preso quella di Tales of arise(ma era scontata) ed elden ring. Ma vedremoSi vedrà, penso granblue perché comunque Persona 3 l'ho stragiocato...ma dipende dalle recensioni