PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che farò il reso... tutto sommato non è arrivata nemmeno tanto rovinata ma sul fatto che è stata consegnata in queste condizioni non è proprio accettabile. La qualità della statua poi è davvero bassa.

Non la prendi, non vale nemmeno 200€
ah ecco grazie se lo dici tu che non li vale allora non la prendo

:sonno: :sonno: :sonno:

piuttosto mi sta molto sulle palle che sia in tedesco e che possa arrivare estremamente rovinata, quello mi farebbe fare il reso, ma allo stesso tempo mi scoccerebbe
si sapeva da mesi e mesi che faceva cagare l'AF e che per quei soldi di certo non fosse il deal della vita, ma è un gran gioco e l'avrei voluta e basta

Annullato l’ordine della CE. Versione tedesca, senza imballi sicuro conoscendo Amazon e con il rischio che la inviino senza scatola, direi che passo allo grande. :asd:

Cosa ti da? "Ti spediremo un e-mail non appena sarà disponibile"? Perché anche a me la dava in consegna oggi, ma poi è cambiato.
Solo "Non ancora spedito".

Post automatically merged:

Quando mi arriverà pure io farò subito il reso. Nel frattempo l'ho presa da Gamestart a €270. Sono indeciso se annullare anche la collector di Unicorn Overlord.

Ultima modifica:
Io l’ho presa versione jap. 158 euro più qualcos’altro da pagare tra dogana e spedizione .. più o meno siamo lì come costo ma col vantaggio che non c’è quella statua bruttina ma almeno ce la steelbox. Il gioco è region free..

Io l’ho presa versione jap. 158 euro più qualcos’altro da pagare tra dogana e spedizione .. più o meno siamo lì come costo ma col vantaggio che non c’è quella statua bruttina ma almeno ce la steelbox. Il gioco è region free..
Scusa ,io ho la versione jap, non pagata così tanto ma non ho la steelbook :hmm:

Non ce la steel ? Forse mi confondo
Se hai la versione col protagonista in cover no.nin c'è. Se guardi qualche pagina indietro vedi la versione che ho io. Sennò vai in sezione jrpg nel topic collezione ed è in ultima pagina. L'ho presa da amazon jap. Ha lo stesso contenuto della occidentale ma a 100 euro in meno e al posto della statua ha la fascia

La versione JAP ha almeno l'inglese? Dalle ricerche che ho fatto sembrerebbe di no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro