si e poi da chi la prendi?Reso immediato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si e poi da chi la prendi?Reso immediato
Non la prendi, non vale nemmeno 200€si e poi da chi la prendi?
ah ecco grazie se lo dici tu che non li vale allora non la prendoNon la prendi, non vale nemmeno 200€
Solo "Non ancora spedito".Cosa ti da? "Ti spediremo un e-mail non appena sarà disponibile"? Perché anche a me la dava in consegna oggi, ma poi è cambiato.
Siamo nella stessa situazione, soldi presi ma non hanno ancora speditoNon sei il solo.
Doveva arrivare oggi, mi hanno prelevato i soldi ma non hanno neppure spedito.
Ad altri hanno direttamente annullato l'ordine.
Idem, stessa situazione. Sperando che torni veramente disponibileSiamo nella stessa situazione, soldi presi ma non hanno ancora spedito![]()
Scusa ,io ho la versione jap, non pagata così tanto ma non ho la steelbookIo l’ho presa versione jap. 158 euro più qualcos’altro da pagare tra dogana e spedizione .. più o meno siamo lì come costo ma col vantaggio che non c’è quella statua bruttina ma almeno ce la steelbox. Il gioco è region free..
Scusa ,io ho la versione jap, non pagata così tanto ma non ho la steelbook![]()
Se hai la versione col protagonista in cover no.nin c'è. Se guardi qualche pagina indietro vedi la versione che ho io. Sennò vai in sezione jrpg nel topic collezione ed è in ultima pagina. L'ho presa da amazon jap. Ha lo stesso contenuto della occidentale ma a 100 euro in meno e al posto della statua ha la fasciaNon ce la steel ? Forse mi confondo
Bho, non lo so. Non l'ho presa per giocarla quella versioneLa versione JAP ha almeno l'inglese? Dalle ricerche che ho fatto sembrerebbe di no.
mah...dovrebbero concentrarsi su p6 e farlo bene e soprattutto NUOVO come meccaniche...basta reskinnare i vecchi persona con la skin del 5 lasciando la struttura vecchia intattaFinalmente i fan di Persona 2 potranno giocare Persona 2.
La versione JAP ha almeno l'inglese? Dalle ricerche che ho fatto sembrerebbe di no.