PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chi è che ha scritto sti dialoghi :rickds:
A me fanno ridere i messaggi di Maya perchè si parlava veramente così su cellulare :D maledetto T9!
Comunque ho appena superato
la parte del treno con il combattimento contro la Papessa e non l'ho trovato del tutto facile, il tempo mi metteva un po' di fretta ma alla fine ce l'ho fatta!

Igor escluso mentre altri pg.
Si ovvio , visto che l'attore è morto
Post automatically merged:

oh io scrivo ancora così di tanto di in tanto :sadfrog: mi sento sempre più vecchio.
Bè il T9 è scomparso con la diffusione degli smartphone con le loro tastiere QWERTY

In 6 ore di gioco sono arrivato al piano 22 e mancano 12 giorni alla luna piena , gioco a difficile , mi han segato una volta , primo miniboss , ci sono andato con eccessiva prosopopea , non avevo i PG a piena salute e avevano pure pochi SP , un'idiozia in pratica , per il resto tutto liscio , ovviamente tenendo conto della mia esperienza

Per chi si lamentava dei nomi nuovi alle abilità effettivamente sono un fastidio c'è una Kohau che dovrebbe essere Hama e una Eiha che ho scartato allo shuffle perchè non avevo idea di cosa fosse , mai più vista , Mudo è stata menzionata nelle Fusioni Programmate quindi è rimasta così alcune non so cosa siano Sconcerto a che corrisponde? Marin Karin? Pulinpa è rimasto , poi c'è Colpo Singolo che chiaramente è uno Slash insomma....

Ultima modifica:
I persona sono cosi , pure il 5 . Non c'è ritmo o colpi di scena continui . È lento e devi farti prendere dalla quotidianità della vita scolastica e rapporti sociali.
in realtà il 5 parte in tromba rispetto a questo...poi ha delle fasi di "calma" tra un palazzo e l'altro per il fatto dell'invito ecc

qui dopo 10 ore nn succede na mazza

Bè il T9 è scomparso con la diffusione degli smartphone con le loro tastiere QWERTY

In 6 ore di gioco sono arrivato al piano 22 e mancano 12 giorni alla luna piena , gioco a difficile , mi han segato una volta , primo miniboss , ci sono andato con eccessiva prosopopea , non avevo i PG a piena salute e avevano pure pochi SP , un'idiozia in pratica , per il resto tutto liscio , ovviamente tenendo conto della mia esperienza

Per chi si lamentava dei nomi nuovi alle abilità effettivamente sono un fastidio c'è una Kohau che dovrebbe essere Hama e una Eiha che ho scartato allo shuffle perchè non avevo idea di cosa fosse , mai più vista , Mudo è stata menzionata nelle Fusioni Programmate quindi è rimasta così alcune non so cosa siano Sconcerto a che corrisponde? Marin Karin? Pulinpa è rimasto , poi c'è Colpo Singolo che chiaramente è uno Slash insomma....
Kohau e Ehia c'erano anche in P5 se non sbaglio, e non hanno la stessa funzione di Hama/Mudo, non hanno possibilità di shottare, fanno solo danni. Anche Marin Karin c'era in P5 ma potrei sbagliarmi con SMTIII :sisi:

Arrivato ! :eee: Ora si aspetta la collector. Amazon mi dice che il pacco è partito dalla Germania. Spero che non mi arrivi la versione tedesca :sadfrog:
Screenshot_20240205_120132_Gallery.jpg

Kohau e Ehia c'erano anche in P5 se non sbaglio, e non hanno la stessa funzione di Hama/Mudo, non hanno possibilità di shottare, fanno solo danni. Anche Marin Karin c'era in P5 ma potrei sbagliarmi con SMTIII :sisi:
Ricordi bene.
Sono delle versioni da "danno" degli elementi dark ed expel.
Hama e Mudo rimangono solo per le istant death.

Meglio sottolinearlo.
If you know, you know

Plaion ha sede in Germania. Segna la versione tedesca forse per questo ? Boh. Vedremo giovedì .
spero proprio non sia questo il caso (cioè il box con scritte in tedesco) visto che era l'unica versione sul amazon it (e la versione con le scritte ita/esp esiste e l'ho vista)
sarebbe veramente la goccia che fa traboccare il vaso oltre al già ampio ritardo

tra l'altro il servizio clienti avendo messo fin da subito la data dell'8 si possono parare il culo dicendo che va tutto bene e secondo i piani, pur essendo una settimana dopo la release :asd:
grandissime teste di cazzo :bip:

le prossime le farò tutte da GS giuro :badboy:

spero proprio non sia questo il caso (cioè il box con scritte in tedesco) visto che era l'unica versione sul amazon it (e la versione con le scritte ita/esp esiste e l'ho vista)
sarebbe veramente la goccia che fa traboccare il vaso oltre al già ampio ritardo

tra l'altro il servizio clienti avendo messo fin da subito la data dell'8 si possono parare il culo dicendo che va tutto bene e secondo i piani, pur essendo una settimana dopo la release :asd:
grandissime teste di cazzo :bip:

le prossime le farò tutte da GS giuro :badboy:
Bho, ti dico anche GS è arrivata in ritardo e bonus preorder non pervenuto

Ora che me lo ricordi si Eiha ce l'aveva quella specie di Tigrone Giallo e Nero nel palazzo coi quadri , mi faceva tanto danno perchè io mi ostinavo a tener su Succubus debole alla luce , ma la tenevo su perchè ad un dato momento sviluppava immunità ed era utilissima per attaccare i nemici Luce con Mudo ed essendo immune ai loro attacchi

Plaion ha sede in Germania. Segna la versione tedesca forse per questo ? Boh. Vedremo giovedì .
Io le versioni Tedesche non le voglio , in Germania tagliano i giochi per evitare traumi ai giocatori più piccoli , rimuovono le scene cruente , per esempio le Chimere nel RE4 Originale che mangiavano il cervello di leon quando lo uccidevano era ritenuta troppo cruda e non c'era , morivi e basta .
La cosa saltò fuori con Twin Snakes per cubo , io presi la versione Tedesca che era comunque Euro 5 , ma costava molto meno e per un buon motivo, mi dissero che mancavano alcune scene per quel motivo lì.
Mai più preso niente di Tedesco che per un bel pò infatti costavano meno delle altre versioni su Ebay in particolare gli Atelier che io infatti prendevo rigorosamente ITA o UK , mai D
In realtà vorrei saperlo meglio perchè molti giochi vengono stampati in Austria e non vorrei che per tagliare i costi stampino un'unica versione per tutti i mercati, sarebbe da indagare la cosa .

E' solo un mio timore, non so nulla di certo sulla situazione attuale , non spariamo sulla Germania a palle incatenate

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro