PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Geddoe Aftermath Lionheart 01 Y2Valian
Solo per i fan
Hb45bja.jpeg
Sborricchio.

Ho problemi pure io con la collector's presa su amazon, in consegna oggi ma non è ancora partito nulla... Probabilmente hanno fatto un disastro con il numero di copie o stanno aspettando dei rifornimenti.

Rosico, la mia ancora zero... A questo punto temo che sia andata ormai
Non sei il solo.
Doveva arrivare oggi, mi hanno prelevato i soldi ma non hanno neppure spedito.
Ad altri hanno direttamente annullato l'ordine.

Domanda. Ora posso gironzolare un pò per potenziare le statistiche social. Consigliate una in particolare o di fare un mix?

ecco la ciliegina sulla torta è proprio la versione tedesca confermata dalle recensioni su amazon
che vergogna :facepalm2:

ecco la ciliegina sulla torta è proprio la versione tedesca confermata dalle recensioni su amazon
che vergogna :facepalm2:
Hai letto la recensione? Pare che gliela abbiano spedita pure senza scatola. :sard:

Non sei il solo.
Doveva arrivare oggi, mi hanno prelevato i soldi ma non hanno neppure spedito.
Ad altri hanno direttamente annullato l'ordine.
Cosa ti da? "Ti spediremo un e-mail non appena sarà disponibile"? Perché anche a me la dava in consegna oggi, ma poi è cambiato.

A me è arrivato poco fa da amazon.... Confermo senza scatola protettiva (per una roba che costa 200 euro mi sembra il minimo) e versione tedesca.
L'etichetta di spedizione l'hanno attaccata sulla plastica protettiva che è arrivata praticamente distrutta.

A me è arrivato poco fa da amazon.... Confermo senza scatola protettiva (per una roba che costa 200 euro mi sembra il minimo) e versione tedesca.
L'etichetta di spedizione l'hanno attaccata sulla plastica protettiva che è arrivata praticamente distrutta.
Cioè è arrivata che il corriere ha visto che ti stava dando persona 3 collector?

Cioè è arrivata che il corriere ha visto che ti stava dando persona 3 collector?

Esatto, mi sorprende che con la plastica che sigilla la collector tutta strappata qualcuno non si sia preso il disco.
Anche per questioni di privacy chissà se è corretto questo comportamento, solitamente quando ti spediscono qualcosa con il contenuto visibile c'è l'opzione per nascondere il contenuto.

Esatto, mi sorprende che con la plastica che sigilla la collector tutta strappata qualcuno non si sia preso il disco.
Anche per questioni di privacy chissà se è corretto questo comportamento, solitamente quando ti spediscono qualcosa con il contenuto visibile c'è l'opzione per nascondere il contenuto.
allucinante

Mo mi fai stare con l'ansia per unicorn

:facepalm2::facepalm2::facepalm2::facepalm2::facepalm2::facepalm2: io li ammazzo
ma come cazzo si fa a lavorare così

Reso immediato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro