Lionheart 01
Starfleet Officer
Sborricchio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sborricchio.
Lacrimoni
Ho perso un po' di d1 in sto periodo ma era doverosoLacrimoni![]()
Rosico, la mia ancora zero... A questo punto temo che sia andata ormai
Resta positivo fino all'ultimo!Rosico, la mia ancora zero... A questo punto temo che sia andata ormai
Amazon ha prelevato ma se vado su i miei ordini risulta ancora "ti invieremo una email non appena sarà disponibile"Resta positivo fino all'ultimo!
Non sei il solo.Rosico, la mia ancora zero... A questo punto temo che sia andata ormai
Hai letto la recensione? Pare che gliela abbiano spedita pure senza scatola.ecco la ciliegina sulla torta è proprio la versione tedesca confermata dalle recensioni su amazon
che vergogna![]()
Cosa ti da? "Ti spediremo un e-mail non appena sarà disponibile"? Perché anche a me la dava in consegna oggi, ma poi è cambiato.Non sei il solo.
Doveva arrivare oggi, mi hanno prelevato i soldi ma non hanno neppure spedito.
Ad altri hanno direttamente annullato l'ordine.
guarda sono già nero, se mi arriva anche senza scatola faccio il reso con una bomba dentroHai letto la recensione? Pare che gliela abbiano spedita pure senza scatola.![]()
Cioè è arrivata che il corriere ha visto che ti stava dando persona 3 collector?A me è arrivato poco fa da amazon.... Confermo senza scatola protettiva (per una roba che costa 200 euro mi sembra il minimo) e versione tedesca.
L'etichetta di spedizione l'hanno attaccata sulla plastica protettiva che è arrivata praticamente distrutta.
Cioè è arrivata che il corriere ha visto che ti stava dando persona 3 collector?
allucinanteEsatto, mi sorprende che con la plastica che sigilla la collector tutta strappata qualcuno non si sia preso il disco.
Anche per questioni di privacy chissà se è corretto questo comportamento, solitamente quando ti spediscono qualcosa con il contenuto visibile c'è l'opzione per nascondere il contenuto.
Mo mi fai stare con l'ansia per unicornEsatto, mi sorprende che con la plastica che sigilla la collector tutta strappata qualcuno non si sia preso il disco.
Anche per questioni di privacy chissà se è corretto questo comportamento, solitamente quando ti spediscono qualcosa con il contenuto visibile c'è l'opzione per nascondere il contenuto.
A me è arrivato poco fa da amazon.... Confermo senza scatola protettiva (per una roba che costa 200 euro mi sembra il minimo) e versione tedesca.
L'etichetta di spedizione l'hanno attaccata sulla plastica protettiva che è arrivata praticamente distrutta.
Reso immediatoA me è arrivato poco fa da amazon.... Confermo senza scatola protettiva (per una roba che costa 200 euro mi sembra il minimo) e versione tedesca.