PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
P4 è molto amato mi pare, potrebbe fare di più :sisi: Questo ha fatto 2M in una settimana, il persona più venduto al lancio a detta loro. Immagino per il 4 le aspettative siano le stesse, o magari superiori. Chissà :asd:

Not bad.
Prima di Switch era a 2,5, credo. Quindi possiamo anche desumere sotto le 500k per il porting.
Considera i periodi di offerte, sicuramente han rilanciato il gioco anche sulle altre piattaforme.
[automerge]1782467432[/automerge]
P4 è molto amato mi pare, potrebbe fare di più :sisi: Questo ha fatto 2M in una settimana, il persona più venduto al lancio a detta loro. Immagino per il 4 le aspettative siano le stesse, o magari superiori. Chissà :asd:
Da capire quanti lo han giocato su next, perché più moderno e con grafica buona, penso che le loro attese a sto punto saranno simili, ma appunto è da vedere .

Considera i periodi di offerte, sicuramente han rilanciato il gioco anche sulle altre piattaforme.
[automerge]1782467432[/automerge]

Da capire quanti lo han giocato su next, perché più moderno e con grafica buona, penso che le loro attese a sto punto saranno simili, ma appunto è da vedere .
Lo so. Per questo ho detto "MENO di 500k" su Switch. Perché era già sopra i 2 milioni un anno fa. Da allora, anche sulle altre piattaforme avrà continuato a vendere tanto, visti i pesanti sconti e le gambe.

Ultima modifica:
A me fa cagare come idea. Già i protagonisti di Persina hanno i loro problemi con l'essere muti, ecc. Renderli pure opzionali all'avventura li decentra ancora di più.

Spero non riproporranno mai st'opzione, infatti.

Quotone.

con colpevole ritardo, ma prima di quanto ormai credessi, me lo sto giocando durante le ferie, con le combinazioni giuste perché ci sto dedicando il tempo che speravo di dargli :uhmsisi:

entro i limiti sto cercando di fare tutto, a inizio agosto ho maxato due link, iniziato se non erro tutti i disponibili tranne le ragazze del party ( fascino e coraggio a 5, sapere a 4), compresi alcuni che mi ero perso sul portable :ahsisi:

sono state aggiunte novità missabili?

È possibile iniziare direttamente Episode Aigis?
Ho già giocato il portable qualche anno fa e al momento non mi va di rigiocare il gioco base.

Se dovreste compararlo con final fantasy 7 remake e Rebirth è più difficile?Non sono molto pratico con i giochi di ruolo ho comprato solo quelli :coosaa:

Se dovreste compararlo con final fantasy 7 remake e Rebirth è più difficile?Non sono molto pratico con i giochi di ruolo ho comprato solo quelli :coosaa:
C'è la difficoltà dove nemmeno puoi morire, pensa te :asd: (ritorni in vita ed il boss/nemico rimane con gli HP dov'era) A facile è semplice anche se non giochi perfettamente, basta andare di debolezze e stop. Da normale in poi devi ragionare e avere strategia. Oltre è tostarello per neofiti (secondo me).
Quindi alla fine puoi partire da facile e vedere che fare, puoi cambiare sempre nel corso del gioco MA se metti la primissima difficoltà (quella dove non muori) non puoi tornare a facile o oltre.

C'è la difficoltà dove nemmeno puoi morire, pensa te :asd: (ritorni in vita ed il boss/nemico rimane con gli HP dov'era) A facile è semplice anche se non giochi perfettamente, basta andare di debolezze e stop. Da normale in poi devi ragionare e avere strategia. Oltre è tostarello per neofiti (secondo me).
Quindi alla fine puoi partire da facile e vedere che fare, puoi cambiare sempre nel corso del gioco MA se metti la primissima difficoltà (quella dove non muori) non puoi tornare a facile o oltre.
Troppo facile neanche mi piace☹️.Sull normale è fattibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro