Lionheart 01
Starfleet Officer
Non è migliore, è semplicemente diversa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno tematiche completamente diverse, così come il mood, dire quale sia meglio è difficile.A livello di storia P3 è migliore di P5? e come gameplay e combat system uguale, meglio o peggio?
io preferisco il 3 al 4P3 non regge il confronto con P4, figurati con P5![]()
P5 non regge il confronto con P4, figurati con P3P3 non regge il confronto con P4, figurati con P5![]()
speremSu PlayAsia è disponibile prenotare anche la versione Switch. È probabile che verrà annunciato al prossimo Nintendo Direct ?
Non credo dopo qualche mese, forse dopo molti mesi, magari un annetto.sperem
Comunque perché ho come l'impressione che dopo qualche mese uscirà la versione "golden/royal" con la parte "The Answer" e l'aggiunta della protagonista femminile? Ho questa sensazione![]()
Data allo show atlus di inizio luglio?
Lo spero vorrei fosse a Gennaio che lo fanno uscireData allo show atlus di inizio luglio?
Su Playasia c'era , come anche la versione Switch , ma ora han rimosso il gioco in bloccoNon c'è l'edizione fisica per ps4![]()
Su Playasia c'era , come anche la versione Switch , ma ora han rimosso il gioco in blocco