TruePiù che altro spero che la collector arrivi nei negozi e non sia vincolata allo store atlus

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TruePiù che altro spero che la collector arrivi nei negozi e non sia vincolata allo store atlus
Come per Soul Hackers 2, le Collector saranno diverse per occidente e Giappone. Molto probabilmente quella giapponese sarà disponibile su Amazon ma quella occidentale solo su Atlus Shop.Più che altro spero che la collector arrivi nei negozi e non sia vincolata allo store atlus
È questo che mi preoccupa. Anche per la riedizione next gen di royal era esclusiva Atlus eccetto la steelbookCome per Soul Hackers 2, le Collector saranno diverse per occidente e Giappone. Molto probabilmente quella giapponese sarà disponibile su Amazon ma quella occidentale solo su Atlus Shop.
Post automatically merged:
Visualizza allegato 10186
Visualizza allegato 10187
Pure tu nel club dei lanciatori di danari?
Pure tu nel club dei lanciatori di danari?
Parrebbe di no.La steelbox ci sarà in quella europea ?
Parrebbe di no.
Magari lo fanno in seguito, così quelli che hanno la ps5 E la switch, lo prenderanno per entrambi alla fineNon credo, non vedo perché non annunciarlo su Switch
Secondo me l'occasione l'hanno avuta, con Persona 5 fu fatto perché poi uscì la Royal qui non credo farànno il remaster del remaster. Più probabile invece che si vogliano concentrare su Switch 2Magari lo fanno in seguito, così quelli che hanno la ps5 E la switch, lo prenderanno per entrambi alla fine
Vedi Persona 5