PS4/PS5 Persona 3 Reload

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo avevo detto in tempi non sospetti che Persona 5 avrebbe fatto più danni della grandine :asd:
Infatti spero che a livello di critica Re Fantazio gli appoggi le palle in testa, detto molto amichevolmente :galliani5:

È comunque un gioco di Cristo.
letteralmente
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Ormai io sto in ansia, bho prenoto con ritiro in negozio 0 problemi, una volta che prenoto online 0 comunicazione....

Arrivata la mail da Amazon per G&M, consegneranno loro, tutto molto lol e bello visto che costa 20 euro in meno, consegna per il 2 febbraio :morty:

Offrire ambo le opzioni sarebbe meglio, ma fra le 2 mi premeva di più la prima visto che ATLUS finora non aveva mai fatto DLC grossi acquistabili a parte.
Si , ma solo in Giappone , FES era un Add on su PS2 non esistevano i DLC e le case giapponesi han sempre pubblicato delle espansioni sul mercato locale , FES è arrivato in occidente letteralmente a furor di popolo , ATLUS non voleva pubblicarlo in Occidente per cui , dato che non voleva ripubblicare PE3 per chi non l'avesse già acquistato , dato che non c'erano poi così tante copie in giro e dato che non era acquistabile in digitale ha pubblicato P3 FES integrale con tutto P3

Arrivata la mail da Amazon per G&M, consegneranno loro, tutto molto lol e bello visto che costa 20 euro in meno, consegna per il 2 febbraio :morty:

Sono versioni ITA?
Perchè i giochi ATLUS io le prendo sempre da Amazon a prezzo pieno in versione ITA è una mia politica per sostenere la casa e il mercato Italiano , anche se costano di più , altre cose le prendo altrove , ATLUS no

Comunque la consegna ritardata è una cosa recente , Death Stranding per dire mi è arrivato D -2 e la cosa ha avuto i suoi effetti , infatti io non trovavo niente lasciato da nessuno, nè scale, nè ponti nè corde, non c'era nessuno a parte noi pochi e dopo gli altri erano indietro e loro si trovavano i nostri lasciti...

Sono versioni ITA?
Perchè i giochi ATLUS io le prendo sempre da Amazon a prezzo pieno in versione ITA è una mia politica per sostenere la casa e il mercato Italiano , anche se costano di più , altre cose le prendo altrove , ATLUS no

Comunque la consegna ritardata è una cosa recente , Death Stranding per dire mi è arrivato D -2 e la cosa ha avuto i suoi effetti , infatti io non trovavo niente lasciato da nessuno, nè scale, nè ponti nè corde, non c'era nessuno a parte noi pochi e dopo gli altri erano indietro e loro si trovavano i nostri lasciti...
E fai bene. Per carità probabilmente su gamesandmovies ci prende principalmente gente da forum però poi non ci lamentiamo se i giochi vendono poco in ita e smettono di tradurli :asd: personalmente lo prenderò più avanti per collezionismo però pal ita tutta la vita.

A me dice prevista lunedì, ma sono matti.
Da Modena e Roma non ce la fanno per venerdì? È asssurdo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro