Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era solo un innocua citazione letteraria, ti auguro di poterci giocare il primo possibileGeddoe che ti devo dire, non so se avrò la collector o no. Ho annullato tutto per essere sicuro di avere p3 , se non l'avrò mi alternerò parecchio
è una iperbole ma questa incapacità di separare ATLUS da Persona 5 per la stampa sta diventando una tendenza imbarazzanteMa perchè mai? Odiate lei, non p5
Nono, Geddoe lo so. E in teoria ci posso giocare già da oraEra solo un innocua citazione letteraria, ti auguro di poterci giocare il primo possibile
è una iperbole ma questa incapacità di separare ATLUS da Persona 5 per la stampa sta diventando una tendenza imbarazzante
La musica di p4 è un dlc interno come per Yakuza o qua è esterno?Consegnato!
Post automatically merged:
La cover di GamesandMovies comunque è quella italiana![]()
Di esterno non c’è nulla. Non ho ancora visto se c’è un qualche dlc da scaricare a parte.La musica di p4 è un dlc interno come per Yakuza o qua è esterno?
Grazie, fa sapere appena scopri alloraDi esterno non c’è nulla. Non ho ancora visto se c’è un qualche dlc da scaricare a parte.
Appena controllato, ci sta il voucher con il codice da riscattareGrazie, fa sapere appena scopri allora![]()
A me ancora martedì 6, ma se lo riordinassi ora mi da consegna domaniio sono piuttosto incazzato Amazon non ha aggiornato una beneamata minchia di data e me lo dà ancora in consegna per giovedì 8!!!!!
![]()
Io una volta ho disdetto il vecchio pre order e rifatto con la data corretta e mi è arrivato al D1A me ancora martedì 6, ma se lo riordinassi ora mi da consegna domani![]()
Esatto fatto anche io più di una volta.Io una volta ho disdetto il vecchio pre order e rifatto con la data corretta e mi è arrivato al D1![]()