Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 10,694
La gente non è pronta

Mi sparerò la terza run prima dell'uscita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La gente non è pronta
Horto musoProbabilmente perché sono un po' fuori target con l'età secondo me
Per il secondo hashtag (che io continuerò a chiamare imperterrito cancelletto) c'è una brutta notizia![]()
La gente non è pronta

Psicologia inversa? è Atlus.Non è che non li hanno chiamati perché in realtà il remake non esiste?![]()
Sì sì ero ironico, sono convinto anch'io che al 99% il remake esista in realtàPsicologia inversa? è Atlus.
Non farti troppe domande.

DDS devono fare un remake, ho giocato al primo su emudeck qualche mese fa e se fanno solo una remaster grafica floppa sicuro ai giorni nostriSì sì ero ironico, sono convinto anch'io che al 99% il remake esista in realtà
Anche se onestamente speravo prima nel remaster/remake di Digital Devil Saga![]()

Se lo gioca un generazione Z sicuramenteDDS devono fare un remake, ho giocato al primo su emudeck qualche mese fa e se fanno solo una remaster grafica floppa sicuro ai giorni nostri![]()
anche solo per gli scontri random invisibili. Se si va oltre però salta fuori una perla a parer mio.Per come si son messe le cose penso che prima di DDS credo che rivedremo vs King AbbadonSì sì ero ironico, sono convinto anch'io che al 99% il remake esista in realtà
Anche se onestamente speravo prima nel remaster/remake di Digital Devil Saga![]()

5 anni fa era pieno covid non potevi stare al bar ti denunzioDai, shadowdrop come per la versione PC di P4G 5 anni fa
Ricordo che ero al bar con degli amici e lo comprai all'istante![]()

Non a giugno5 anni fa era pieno covid non potevi stare al bar ti denunzio![]()