Ufficiale PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Daje, P4G con le mod sarebbe fantastico; se e dico se poi ci buttano dentro ANCHE il dub jap è ancora meglio per quanto possa essere affezionato alle voci americane.

In ogni caso, seguo con interesse.
Ho la scusa per rigiocarlo un'altra volta nonostante lo abbia rigiocato da zero a partire dalla scorsa estate :asd:

Bomba atomica!

Però i contenuti e i cambiamenti fatti da Golden non mi son piaciuti,avrei preferito Persona 4 base anche se mi rendo conto di essere in minoranza,spero non sia banale emulazione/port ma una vera e propria remastered.

Bomba atomica!

Però i contenuti e i cambiamenti fatti da Golden non mi son piaciuti,avrei preferito Persona 4 base anche se mi rendo conto di essere in minoranza,spero non sia banale emulazione/port ma una vera e propria remastered.

Sei serio?

At your Junes

plebei

At your Junes

plebei
Ah, quindi tu dici AT JUNE, in inglese? O IN JUNE.

Sai, siamo a giugno, il gioco è stato annunciato a giugno, gioco di parole come Junes...

Dovrei cancellarti quel messaggio per OT, ma visto che vogliamo risplendere, risplendiamo :ahsisi:

Ah, quindi tu dici AT JUNE, in inglese? O IN JUNE.

Sai, siamo a giugno, il gioco è stato annunciato a giugno, gioco di parole come Junes...

Dovrei cancellarti quel messaggio per OT, ma visto che vogliamo risplendere, risplendiamo :ahsisi:
forse stavo ruzzando, non ti è venuto il dubbio? :asd:

troppo serioso

Daje 19.99 mi sembra ottimo.

Resta solo da capire la qualità del port :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro