Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto e aggiungo...Io ho scelto musica, ma la tipa è un po' moscia.
Ho portato
Chie al cinema ed ha livellato con stat bonus, funziona anche con gli altri?

Avevo vistoKanji...
è sempre uno spasso nei momenti leggeri.
Comunque ti aveva suggerito che Scathach era una Priestess o sei andato a naso?
Va da se che immagino che sia il tuo primo SL maxato

è...
Ho fatto 2/3 livelli conè...
per questo che l'hermit SL è uno di quelli da non trascurare mai.
Al punto in cui stai però dovrebbero essere già disponibili le prime skill che, quantomeno per il main, permettono di recuperare sp passivamente.
Da quel che ho letto nella versione pc dovrebbe essere possibile modificare la difficoltà in qualunque momento, su Vita lo si poteva fare solo a partire da NG+

Gli effetti inizi a sentiri solo a livelli più alti e badi che rispetto alla versione PS2 i prezzi sono molto più abbordabili^^
Sappiamo tutti che l'unica vera romance per Yosuke è questa.Stanno lavorando alla Yosuke romance mod![]()

Più che di mod si tratta di reintegrazione di cut content o di quel poco che era stato fatto a riguardo.Stanno lavorando alla Yosuke romance mod![]()
Non...Come funzionano le romance
stavo maxando Chie e mi è uscito il prompt che ero impegnato con Yukiko, ma potevo comunque dichiararmi a Chie, si può andare di harem easy? O mi ritrovo il cellulare clonato, un cappio al collo?
E posso interrompere una relazione?
Finito il secondo dungeon e sono a 22 ore. Non lo finirò mai![]()
ce la vedevo ozyfag

Troppo impegnata a giocare Yugioh per fate

Ma era quella la risposta?

Napoleon offered 12,000 francs to improve upon the prevailing food preservation methods of the time. Not surprisingly, the purpose was to better feed his army "when an invaded country was not able or inclined to sell or provide food". Fifteen years later, confectioner Nicolas François Appert claimed the prize. He devised a method involving heating, boiling and sealing food in airtight glass jars — the same basic technology still used to can foods.