UFFICIALE PC Persona 4 Golden & Revival | Remake annunciato ufficialmente

Io ho scelto musica, ma la tipa è un po' moscia.

Ho portato

Chie al cinema ed ha livellato con stat bonus, funziona anche con gli altri?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho scelto musica, ma la tipa è un po' moscia.

Ho portato

Chie al cinema ed ha livellato con stat bonus, funziona anche con gli altri?
Esatto e aggiungo...

-non puoi portare lo stesso pg. a vedere il medesimo film più volte.

-se il film visto rientra nei gusti del pg. che ti ha accompagnato, i bonus saranno superiori.

:sard:

Tutta questa parte è favolosa, l'inizio con Kuma e Kanji, il primo a piedi ed il secondo con la bici perchè non può prendere il patentino a differenza di Rise.
GOLDEN!

Btw waifu getto, superbonus Shishou.

:sard:

Tutta questa parte è favolosa, l'inizio con Kuma e Kanji, il primo a piedi ed il secondo con la bici perchè non può prendere il patentino a differenza di Rise.
GOLDEN!

Btw waifu getto, superbonus Shishou.

Kanji...

è sempre uno spasso nei momenti leggeri.

Comunque ti aveva suggerito che Scathach era una Priestess o sei andato a naso?

Va da se che immagino che sia il tuo primo SL maxato :sisi:

Kanji...

è sempre uno spasso nei momenti leggeri.

Comunque ti aveva suggerito che Scathach era una Priestess o sei andato a naso?

Va da se che immagino che sia il tuo primo SL maxato :sisi:
Avevo visto

nei menu fusione che era priestess, comunque stavo anche maxando Yukiko perchè ho la romance con lei.
È il mio primo SL maxato :sisi:
In realtà volevo fare la romance con Marie, ma è bloccata e non va avanti, quindi ho scelto Yukiko, anche se non è una seconda scelta, mi piace molto lei.
Sto anche provando a vedere che succede con l'infermiera :sisi:

Sono al 5° piano del secondo dungeon. Ammazza quanto è cara

la volpe. 15k per curare tutti :dsax:  
Mi sa che mi tocca rifarmi il castello per recuperare SP e magari cercare di droppare gli oggetti per le quest :facepalm:  

Comunque all'inizio credevo che il combattimento mi avrebbe preso e la parte social mi avrebbe annoiato. Sta accadendo esattamente il contrario :sadfrog:

Non vedo l'ora di completare il dungeon per tornare alla solita routine quotidiana :asd:  

Forse mi conviene abbassare la difficoltà per andare più spedito...

Si può abbassare/alzare a piacimento o resta quella iniziale? Magari arrivato al boss rimetto normale per avere un po' di sfida, ammesso che giocando ad easy non riceva meno exp e quindi arrivi sottolivellato

è...

per questo che l'hermit SL è uno di quelli da non trascurare mai.

Al punto in cui stai però dovrebbero essere già disponibili le prime skill che, quantomeno per il main, permettono di recuperare sp passivamente.

Da quel che ho letto nella versione pc dovrebbe essere possibile modificare la difficoltà in qualunque momento, su Vita lo si poteva fare solo a partire da NG+

è...

per questo che l'hermit SL è uno di quelli da non trascurare mai.

Al punto in cui stai però dovrebbero essere già disponibili le prime skill che, quantomeno per il main, permettono di recuperare sp passivamente.

Da quel che ho letto nella versione pc dovrebbe essere possibile modificare la difficoltà in qualunque momento, su Vita lo si poteva fare solo a partire da NG+
Ho fatto 2/3 livelli con

la volpe
ma resta comunque cara e per ora non c'è traccia di quelle skill :sadfrog:

Comunque sì, la difficoltà è sempre modificabile e addirittura personalizzabile, influendo su danni inflitti/ricevuti, esperienza, soldi, retry ecc.

Per ora mi sono limitato ad aumentare l'esperienza ricevuta, onde evitare grinding, lasciando tutto il resto come previsto dalla difficoltà normale. Ottimo questo sistema!

Gli effetti inizi a sentiri solo a livelli più alti e badi che rispetto alla versione PS2 i prezzi sono molto più abbordabili^^

La skill posso confermarti che c'è invece, non ti dico dove andare a cercarla perché sarebbe eccessivo ma è nel range di livello a cui dovresti essere ora.

Come funzionano le romance

stavo maxando Chie e mi è uscito il prompt che ero impegnato con Yukiko, ma potevo comunque dichiararmi a Chie, si può andare di harem easy? O mi ritrovo il cellulare clonato, un cappio al collo?
E posso interrompere una relazione?

ci sono novità su un ipotetica traduzione amatoriale? troppo presto? ho troppa voglia di giocarlo...

Stanno lavorando alla Yosuke romance mod :sard:
Più che di mod si tratta di reintegrazione di cut content o di quel poco che era stato fatto a riguardo.

Come funzionano le romance

stavo maxando Chie e mi è uscito il prompt che ero impegnato con Yukiko, ma potevo comunque dichiararmi a Chie, si può andare di harem easy? O mi ritrovo il cellulare clonato, un cappio al collo?
E posso interrompere una relazione?
Non...

puoi interrompere le relazioni una volta iniziate.

E(metto secondo spoiler)...

Spoiler
come avrai notato il gioco ti avverte SEMPRE dicendoti che sei già coinvolto romanticamente con qualcun altro.

Finito il secondo dungeon e sono a 22 ore. Non lo finirò mai :sard:  

Finito il secondo dungeon e sono a 22 ore. Non lo finirò mai :sard:  

Nel loading del screen del 5 compare questo aiuto e penso sia la cosa migliore da dire quando si giocano i Persona.

@Geddoe @Luck & Pluck

Sorrymasen, ma non l'ha inventate lui,  ha "solo" indetto un concorso, lei non gioca fgo, male :unsisi: ce la vedevo ozyfag :fiore:
Comunque è fantastico balzare tra opere e ritrovarsi sempre in certi punti :asd:

Good, spiega dopo che rispondi :asd:

Ma era quella la risposta?

@Geddoe @Luck & Pluck

Sorrymasen, ma non l'ha inventate lui,  ha "solo" indetto un concorso, lei non gioca fgo, male :unsisi: ce la vedevo ozyfag :fiore:
Comunque è fantastico balzare tra opere e ritrovarsi sempre in certi punti :asd:

Good, spiega dopo che rispondi :asd:
Troppo impegnata a giocare Yugioh per fate :asd:

Per questo verso sì, per altri ancora un po soffro per Fate che mi spoilerò kingdom :sard:

Ma era quella la risposta?
:sisi:

Napoleon offered 12,000 francs to improve upon the prevailing food preservation methods of the time. Not surprisingly, the purpose was to better feed his army "when an invaded country was not able or inclined to sell or provide food". Fifteen years later, confectioner Nicolas François Appert claimed the prize. He devised a method involving heating, boiling and sealing food in airtight glass jars — the same basic technology still used to can foods.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro