Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono poche certezze nella vita, ma una di queste è che io posterò SilvioGunner ogni volta che se ne presenterà l'occasione.Lo sapevo che lo postavialtrimenti lo avrei fatto io
![]()
Ho sentito da fonti traverse che The Hanged Man si è aperto un profilo OF per regalare il gioco a tutti quelli della sezioneBasta, mi sono rotto di comprare i titoli Atlus 2 volte. Se lo possono tenere
procede a mettere i soldi da parte

Dove OF sta per Only From, quindi The Duskbloods per tuttiHo sentito da fonti traverse che The Hanged Man si è aperto un profilo OF per regalare il gioco a tutti quelli della sezione![]()

Vai a creare contenutiDove OF sta per Only From, quindi The Duskbloods per tutti
Dipenderà dal periodo di uscita (sempre che il remake esista davvero), ma vorrei farlo un giveaway, se posso![]()

Remake confermato dal doppiatore di Yosuke su Bluesky, post ora cancellato che diceva:
“And for those who keep asking, no, I will not be returning as Yosuke for the Persona 4 remake. I asked. Maybe I even begged, but they don’t want me to come back.”
![]()

Probabilmente perché sono un po' fuori target con l'età secondo meAnche la doppiatrice di Golden Chie, dice di non essere stata contattata.
#indiziosocial
#lamineyamalmilan