E' latino in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei sapere perchè questo gioco utilizza come titolo una parola in italiano, qualcuno lo sa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' latino in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVorrei sapere perchè questo gioco utilizza come titolo una parola in italiano, qualcuno lo sa?
Non cambia alla fine dei conti, si dice comunque anche in Italiano allo stesso modo. Quello che voglio sapere è perchè utilizza un simile nome.E' latino in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non cambia alla fine dei conti, si dice comunque anche in Italiano allo stesso modo. Quello che voglio sapere è perchè utilizza un simile nome.
Ehm, nei primi minuti di gioco lo spiega comunque :morris82:Non cambia alla fine dei conti, si dice comunque anche in Italiano allo stesso modo. Quello che voglio sapere è perchè utilizza un simile nome.
Grazie veramente, la mia era solo curiosità. Il gioco io non l'ho mai toccato, parlo della saga in generale. Chiedevo solo il perchè quel titolo ;pIn italiano significa una cosa diversa. In Latino significa Maschera. Il gioco, particolarmente persona 4, gioca sulle "maschere" sociali delle persone. Addentrandoci di più sul contenuto del gioco, riconoscere le proprie "ombre", le zone oscure della propria psiche, e accettarle, porterà i protagonisti a trarre dal "peggio" che è in loro delle "maschere", appunto, i "persona", che incarnano la persona completa e autocosciente della propria molteplicità, ben definita.
Per dirlo senza paroloni, i protagonisti combattono contro se stessi e con ciò maturano e ottengono poteri annessi, legati al tipo di maturazione avvenuta.
Ti rispondo io: sì, senza problemi.ragazzi il gioco si può giocare senza aver giocato gli altri persona?
L'intera ost l'ho sul cellulare da moltissimo tempo, certe canzoni sono fantasticheesagerata un corno è il miglior jrpg ps2
http://www.youtube.com/watch?v=Q1Ab1PS1qiI
di che stiamo a parlà
Io ne ho un mucchio anche del terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'intera ost l'ho sul cellulare da moltissimo tempo, certe canzoni sono fantastiche![]()
Ti ricordo che non stai parlando a Flash.Le tue critiche sono insensate, Xeno viene osannato a capolavoro ed ha difetti enormi che vengono considerati marginali, P4 ha difetti marginali che vengono considerati enormi per non gridare al capolavoro. Motivo, P4 parla di un gruppo di amici, Xeno si spara pippe filosofiche che fanno sentire le persone intelligenti quando dietro non c'è NIENTE.
Così tanta componente Novel? oddio dimmi di no, ho lasciato in sospeso Ar tonelico su PS3 che in 30 ore di gioco ci saranno state come minimo 20 ore di novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo potrei resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso, su 3 ore e passa di gioco, avrei giocato 30 minuti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la storia, mi intrippa assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'inizio è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPreso, su 3 ore e passa di gioco, avrei giocato 30 minuti scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la storia, mi intrippa assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me non diede affatto fastidio quella intro.le prime tre ore di gioco sono così, mi lamentai anch'io al tempo della versione ps2. Serve solo a introdurre la storia, don't panic :kep88:
No. Anche a me :wush:Ma solo a me il capitano della squadra di Basket mi ha dato l'impressione di essere frùfrù:morristend: