Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si troverà anche nei negozi no? Perchè non prendelo lì invece di ordinarlo online allora?ancora nessuna traccia di preordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che tristezza infinita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngancora nessuna traccia di preordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
voglio prenderlo in negozio, ma siccome abito in **** alla luna, mi scoccio ad andare da GS solo per chiedere ''avete aperto i preordini?''. in più voglio dar via Little Big Planet Vita (piccolo capolavoro, ma non è il mio genere) in modo da pagarlo il meno possibileMa si troverà anche nei negozi no? Perchè non prendelo lì invece di ordinarlo online allora?
fantastico...farò lo stesso anche io!!!!!!!!!voglio prenderlo in negozio, ma siccome abito in **** alla luna, mi scoccio ad andare da GS solo per chiedere ''avete aperto i preordini?''. in più voglio dar via Little Big Planet Vita (piccolo capolavoro, ma non è il mio genere) in modo da pagarlo il meno possibile
Ma lì si trattava di un remake/porting di un titolo già uscito in multi 5 perlopiù non di richiamo.Bhe con New Little King's Story abbiamo scoperto che era completamente in italiano solo quando è uscito e nessuno se l'aspettava quindi sperare non costa nulla, a me cambia poco dato che non ho problemi anche con l'inglese ed inoltre non sò se lo prenderò.
Vero. Ma anche se arrivasse in italiano, speriamo che non si tratti di una di quelle traduzioni fatte alla cavolo tanto per fare. Sfortunatamente di giochi belli rovinati per colpa delle traduzioni ce ne sono, quindi la mia paura è questa. Dato che nel gioco sono presenti dei testi che potrebbero essere un po' complicati (mi riferisco sopratutto alle dieci lezioni presenti nei contenuti extra, ma anche di alcuni presenti nel gioco) il mio timore potrebbe essere fondato.Poi sperare non costa nulla ed una traduzione con adattamento in Italiano sarebbe semplicemente meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo porta Nis... quindi sub-eng sicuro... :kep88:Vero. Ma anche se arrivasse in italiano, speriamo che non si tratti di una di quelle traduzioni fatte alla cavolo tanto per fare. Sfortunatamente di giochi belli rovinati per colpa delle traduzioni ce ne sono, quindi la mia paura è questa. Dato che nel gioco sono presenti dei testi che potrebbero essere un po' complicati (mi riferisco sopratutto alle dieci lezioni presenti nei contenuti extra, ma anche di alcuni presenti nel gioco) il mio timore potrebbe essere fondato.
Speriamo bene.
Lo penso anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo porta Nis... quindi sub-eng sicuro... :kep88:
21 in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl titolo è "leggermente" sbagliato.Esce il 22 febbraio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.vg247.com/2013/01/23/persona-4-golden-european-release-date-announced/
Ah,wow.Non lo sapevo.:morris82:21 in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al 100% sarà la versione nordamericana di Atlus USA, non una virgola cambiata.Lo porta Nis... quindi sub-eng sicuro... :kep88:
Il 20 sullo Store.21 in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai tutti i torti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe è in Italiano mi arrabbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif