Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
come sempre aspetto che sia possibile prenotarlo anche su Amazon.it. sarò fissato, ma voglio supportare il nostro mercato

come sempre aspetto che sia possibile prenotarlo anche su Amazon.it. sarò fissato, ma voglio supportare il nostro mercato
Altro che fissazione, fai più che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è possibile che su Amazon.it non sia ancora disponibile e prenotabile? Bah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è possibile che su Amazon.it non sia ancora disponibile e prenotabile? Bah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah... è da quando, qualche giorno fa, hanno annunciato ufficialmente il giorno dell' uscita che controllo giornalmente su Amazon.it e GS, ma nessuno ha aperto il preordine

mah... è da quando, qualche giorno fa, hanno annunciato ufficialmente il giorno dell' uscita che controllo giornalmente su Amazon.it e GS, ma nessuno ha aperto il preordine
Perchè, nonostante le chiacchere da bar, non gliene frega niente a nessuno.

In america avevano limited e bonus pre-order.. ma in Italy ne distribuiranno 4 copie temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè, nonostante le chiacchere da bar, non gliene frega niente a nessuno.In america avevano limited e bonus pre-order.. ma in Italy ne distribuiranno 4 copie temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per forza non gliene frega niente a nessuno. Persona 4 ha bisogno di una discreta quantità di ore di lettura per poter essere giocato e goduto.

E in quanti in italia sono disposti a farlo? Figuriamoci poi se il gioco è in inglese. Poi è ovvio che alle case editrici non gliene importa niente di importare in Italia, per loro il gioco non vale la candela. Localizzare un gioco costa, e non poco. Se i guadagni non si prospettano rosei è ovvio che non importano.

Pultroppo siamo un paese che è stato abituato che i videogiochi son per bambini. Al massimo i giochi per ragazzi (per carità, non sbilanciamoci a dire che i giochi possono essere anche per gli adulti) sono cosette senza grosso spessore o senso utili solo per giocare in multiplayer, tipo COD e FIFA. E sfortunatamente a pensarla così è una larga maggioranza.

Personalmente, avevo comprato Persona 4 Golden quando è uscito in America proprio per via della limited e dello sconto del 35% che ho avuto con il preordine. Sarebbe bello se facessero iniziative del genere anche da noi (manderei finalmente al diavolo i negozi online in inglese e passerei a quelli italiani), ma dato l'interesse verso questo genere di titoli direi che è una speranza vana.

Ma per forza non gliene frega niente a nessuno. Persona 4 ha bisogno di una discreta quantità di ore di lettura per poter essere giocato e goduto.E in quanti in italia sono disposti a farlo? Figuriamoci poi se il gioco è in inglese. Poi è ovvio che alle case editrici non gliene importa niente di importare in Italia, per loro il gioco non vale la candela. Localizzare un gioco costa, e non poco. Se i guadagni non si prospettano rosei è ovvio che non importano.

Pultroppo siamo un paese che è stato abituato che i videogiochi son per bambini. Al massimo i giochi per ragazzi (per carità, non sbilanciamoci a dire che i giochi possono essere anche per gli adulti) sono cosette senza grosso spessore o senso utili solo per giocare in multiplayer, tipo COD e FIFA. E sfortunatamente a pensarla così è una larga maggioranza.
purtroppo in italia è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Idem, ormai sto controllando ogni giorno ma nada, non vogliono inserirlo.

Intanto mi tengo cara la prenotazione da Amazon.co.uk, non si sa mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no io sto aspettando proprio per prenderlo retail al D1 qua in italia...in un negozio FISICO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ancora spero che il Gs ita droppi prenotazione e Solid gold,ma quest'ultima è praticamente impossibile che arrivi:tragic:

Intanto mi sto giocando P1 e P3P per ammazzare l'attesa :pffs:

i preordini verranno aperti, questo è sicuro solo che ci toccherà aspettare un pò. ciò che mi preoccupa di più è il prezzo che dovrebbe essere 39 euro, ma temo che da noi arrivi a 50

---------- Post added at 23:25:17 ---------- Previous post was at 23:24:21 ----------

Intanto mi sto giocando P1 e P3P per ammazzare l'attesa
beato te, Persona 1 è l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero di riuscire a trovarlo a prezzi decenti

ma hanno padellato o è successo un miracolo???? IBS lo da in italiano:wush:

Titolo Persona 4 Golden

Prezzo

€ 39,99

Produttore NIS

Piattaforma PS Vita

Disponibile dal 22 febbraio

Anno 2013

Età consigliata 12+

Genere Gioco di ruolo

Lingua Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano

Titolo Persona 4 Golden

Prezzo

€ 39,99

Produttore NIS

Piattaforma PS Vita

Anno 2013

Età consigliata 12+

Genere Gioco di ruolo

Forse ci sono speranze che arrivi in italiano, speriamo, però puo essere anche un errore, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Titolo Persona 4 Golden

Prezzo

€ 39,99

Produttore NIS

Piattaforma PS Vita

Anno 2013

Età consigliata 12+

Genere Gioco di ruolo

Se fosse vero sarebbe un miracolo, ma credo si tratti solo di un errore conoscendo il sito (buono per comprare, ma non sempre molto informato).

Ma se dovavvero dovesse uscire in Italiano (anche se non ci credo finchè non lo vedo) allora lo comprerò in italiano e rivenderò quello in inglese che ho^^

Tanto ormai mi sono scritto una specie di guida durante il gioco, non avrei problemi a ricominciarlo^^

prenotato dopo aver visto ottimi commenti su internet e in questo topic; e anche perchè necessito di un bel gioco per la psvita :morris82:

una domanda: dato che questo sarebbe il primo della serie che gioco, è indispensabile una conoscenza dei precedenti??? ha una trama che continua e che riprende fatti precedenti???

prenotato dopo aver visto ottimi commenti su internet e in questo topic; e anche perchè necessito di un bel gioco per la psvita :morris82:una domanda: dato che questo sarebbe il primo della serie che gioco, è indispensabile una conoscenza dei precedenti??? ha una trama che continua e che riprende fatti precedenti???
No, non è necessario conoscere i precedenti. Almeno fin'ora ogni Persona ha avuto una storia a se stante. Solo Perrsona 4 Arena riunisce i protagonisti di Persona 3 e 4 in un un'unico gioco.

Rimangono elementi comuni come gli arcana e l'immancabile Igor, ma puoi giocarlo senza problemi se non conosci i titoli precendenti.

Sarebbe bello se facessero un Persona in cui viene finalmente svelato chi diavolo è Igor e cos'è davvero la Velvet Room...

Ultima modifica da un moderatore:
No, non è necessario conoscere i precedenti. Almeno fin'ora ogni Persona ha avuto una storia a se stante. Solo Perrsona 4 Arena riunisce i protagonisti di Persona 3 e 4 in un un'unico gioco.Rimangono elementi comuni come gli arcana e l'immancabile Igor, ma puoi giocarlo senza problemi se non conosci i titoli precendenti.

Sarebbe bello se facessero un Persona in cui viene finalmente svelato chi diavolo è Igor e cos'è davvero la Velvet Room...
perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

i preordini verranno aperti, questo è sicuro solo che ci toccherà aspettare un pò. ciò che mi preoccupa di più è il prezzo che dovrebbe essere 39 euro, ma temo che da noi arrivi a 50 

---------- Post added at 23:25:17 ---------- Previous post was at 23:24:21 ----------

beato te, Persona 1 è l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero di riuscire a trovarlo a prezzi decenti
Be' io l'ho comprato per psp a 5€ tipo una settimana fa. (Il bello è che lo sconto l'ho scoperto pure per caso :rickds: )

Peccato ora sia finito e sia di nuovo a 10 eurozzi.

Comunque io spero proprio che NON sia in italiano. Cioè,non riuscirei a seguire il doppiaggio al 100% dato che sarei distratto dall'italiano.

Ma che dico ? E' impossibile che arrivi in italiano. :rickds:

Se fosse stata prevista la localizzazione in italiano sarebbe passata prima quella in francese e tedesco = mezza europa ne avrebbe notizia da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro