FlareZero
Supporter
Full ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSara in lingua italiana o inglese,quando uscira qui in italia???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Full ENG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSara in lingua italiana o inglese,quando uscira qui in italia???
Altro che fissazione, fai più che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome sempre aspetto che sia possibile prenotarlo anche su Amazon.it. sarò fissato, ma voglio supportare il nostro mercato
mah... è da quando, qualche giorno fa, hanno annunciato ufficialmente il giorno dell' uscita che controllo giornalmente su Amazon.it e GS, ma nessuno ha aperto il preordineMa è possibile che su Amazon.it non sia ancora disponibile e prenotabile? Bah... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè, nonostante le chiacchere da bar, non gliene frega niente a nessuno.mah... è da quando, qualche giorno fa, hanno annunciato ufficialmente il giorno dell' uscita che controllo giornalmente su Amazon.it e GS, ma nessuno ha aperto il preordine
Ma per forza non gliene frega niente a nessuno. Persona 4 ha bisogno di una discreta quantità di ore di lettura per poter essere giocato e goduto.Perchè, nonostante le chiacchere da bar, non gliene frega niente a nessuno.In america avevano limited e bonus pre-order.. ma in Italy ne distribuiranno 4 copie temo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo in italia è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa per forza non gliene frega niente a nessuno. Persona 4 ha bisogno di una discreta quantità di ore di lettura per poter essere giocato e goduto.E in quanti in italia sono disposti a farlo? Figuriamoci poi se il gioco è in inglese. Poi è ovvio che alle case editrici non gliene importa niente di importare in Italia, per loro il gioco non vale la candela. Localizzare un gioco costa, e non poco. Se i guadagni non si prospettano rosei è ovvio che non importano.
Pultroppo siamo un paese che è stato abituato che i videogiochi son per bambini. Al massimo i giochi per ragazzi (per carità, non sbilanciamoci a dire che i giochi possono essere anche per gli adulti) sono cosette senza grosso spessore o senso utili solo per giocare in multiplayer, tipo COD e FIFA. E sfortunatamente a pensarla così è una larga maggioranza.
Idem, ormai sto controllando ogni giorno ma nada, non vogliono inserirlo.mah... è da quando, qualche giorno fa, hanno annunciato ufficialmente il giorno dell' uscita che controllo giornalmente su Amazon.it e GS, ma nessuno ha aperto il preordine
beato te, Persona 1 è l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero di riuscire a trovarlo a prezzi decentiIntanto mi sto giocando P1 e P3P per ammazzare l'attesa
Forse ci sono speranze che arrivi in italiano, speriamo, però puo essere anche un errore, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma hanno padellato o è successo un miracolo???? IBS lo da in italiano:wush:
Titolo Persona 4 Golden
Prezzo
€ 39,99
Produttore NIS
Piattaforma PS Vita
Disponibile dal 22 febbraio
Anno 2013
Età consigliata 12+
Genere Gioco di ruolo
Lingua Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
Se fosse vero sarebbe un miracolo, ma credo si tratti solo di un errore conoscendo il sito (buono per comprare, ma non sempre molto informato).ma hanno padellato o è successo un miracolo???? IBS lo da in italiano:wush:
Titolo Persona 4 Golden
Prezzo
€ 39,99
Produttore NIS
Piattaforma PS Vita
Disponibile dal 22 febbraio
Anno 2013
Età consigliata 12+
Genere Gioco di ruolo
Lingua Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Italiano
No, non è necessario conoscere i precedenti. Almeno fin'ora ogni Persona ha avuto una storia a se stante. Solo Perrsona 4 Arena riunisce i protagonisti di Persona 3 e 4 in un un'unico gioco.prenotato dopo aver visto ottimi commenti su internet e in questo topic; e anche perchè necessito di un bel gioco per la psvita :morris82:una domanda: dato che questo sarebbe il primo della serie che gioco, è indispensabile una conoscenza dei precedenti??? ha una trama che continua e che riprende fatti precedenti???
perfetto, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo, non è necessario conoscere i precedenti. Almeno fin'ora ogni Persona ha avuto una storia a se stante. Solo Perrsona 4 Arena riunisce i protagonisti di Persona 3 e 4 in un un'unico gioco.Rimangono elementi comuni come gli arcana e l'immancabile Igor, ma puoi giocarlo senza problemi se non conosci i titoli precendenti.
Sarebbe bello se facessero un Persona in cui viene finalmente svelato chi diavolo è Igor e cos'è davvero la Velvet Room...
Be' io l'ho comprato per psp a 5€ tipo una settimana fa. (Il bello è che lo sconto l'ho scoperto pure per casoi preordini verranno aperti, questo è sicuro solo che ci toccherà aspettare un pò. ciò che mi preoccupa di più è il prezzo che dovrebbe essere 39 euro, ma temo che da noi arrivi a 50
---------- Post added at 23:25:17 ---------- Previous post was at 23:24:21 ----------
beato te, Persona 1 è l'unico che mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero di riuscire a trovarlo a prezzi decenti