Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Lìesplorazione cittadina è solo un modo per allungare la longevità. Già di persè troppo lunga a causa del discorso "calendario-attività".

P4P per PSP, sperabilmente con qualche miglioria alla P3P, P4 era snervante alle volte.

Migliorie come togliere i SL? *_*
Maronn quanto odio per i SL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piacciono, spero non li leveranno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una miglioria facile facile è mettere più checkpoint nelle torri alte, renderle come l'ultimo Tartarus andrebbe benissimo. Un'altra e strizzare le prime 6 ore circa di introduzione, ma se ne può fare a meno, via.

Per me un bel post game con chi ho già detto prima, piu' Persona qualche social link nuovo alternativo un qualche cameo in piu' boss molto piu' tosti magari qualche minigioco a cazzum e una subquest per "il tipo blu"

Per me un bel post game con chi ho già detto prima, piu' Persona qualche social link nuovo alternativo un qualche cameo in piu' boss molto piu' tosti magari qualche minigioco a cazzum e una subquest per "il tipo blu"
Una roba tipo the answer? Non sarebbe male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif a meno che non mettano la parte femminosa pure qui, altrimenti ciccia.

P4P per PSP, sperabilmente con qualche miglioria alla P3P, P4 era snervante alle volte.
What? Cioè puoi uscire in qualsiasi momento dal dungeon e ripartire dall'ultimo piano raggiunto non vedo come possa essere snervante

SoMuchWin.png

I'm so fucking Happy.

pure un picchiaduro con i pg di P3 e P4, di più non avrebbero potuto dare nemmeno se volessero, grazie team persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

SoMuchWin.png

I'm so fucking Happy.

pure un picchiaduro con i pg di P3 e P4, di più non avrebbero potuto dare nemmeno se volessero, grazie team persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e soprattutto grazie al team Arc che visti i precedenti titoli si può sperare in bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e soprattutto grazie al team Arc che visti i precedenti titoli si può sperare in bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
chissà se riusciranno a farlo coi personaggi in 3D oppure se lo faranno come i classici giochi Arc in 2d.

chissà se riusciranno a farlo coi personaggi in 3D oppure se lo faranno come i classici giochi Arc in 2d.
dovrebbe essere in 2D e sinceramente lo spero...GG ai tempi mi ha divertito parecchio...Blazblue invece non l'ho preso.

Comunque a quanto pare per Vita ci si becca solo il remake del 4...il Fighter ed il 5 saranno per PS3 ma non ho capito se entrambi pure per Xbox o solo il Fighter

EDIT: aggiungo quanto riportato dalla notizia:

This week's Famitsu has some major Persona announcements, ranging from the obvious to the totally unexpected.

First, the game everyone was expecting due to the recent teaser splash site, a remake of Persona 4. Atlus is bringing the PlayStation 2 title to PlayStation Vita as Persona 4 The Golden. This new version adds a number of new features:

- A new character named Mary

- 1.5 times the voice of the PS2 version

- Wireless support for calling on others to help you when you're about to die in a dungeon.

- Other elements that fans of the original have heavily requested

- New opening anime with new song from Shouji Meguro

- New animation movies

-A release is set for Spring 2012.

Adesso ho un motivo per prendere la PSVITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
io invece adesso non so che fare...se andarmi a prendere la copia che ha il negozietto vicino casa mia di P4 per PS2 giusto per collezione oppure aspettare quello per Vita...o tutte e due :morris82:

io invece adesso non so che fare...se andarmi a prendere la copia che ha il negozietto vicino casa mia di P4 per PS2 giusto per collezione oppure aspettare quello per Vita...
o tutte e due
:morris82:
Questa è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questa è la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dannazione speravo mi consigliassi di risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io invece adesso non so che fare...se andarmi a prendere la copia che ha il negozietto vicino casa mia di P4 per PS2 giusto per collezione oppure aspettare quello per Vita...o tutte e due :morris82:
:stema: reputo Persona 4 il miglior J-RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS Vita sempre piu mia :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro