Principe484
Pratico
- Iscritto dal
- 17 Gen 2013
- Reazioni
- 0
iniziato sono a circa 7 orette di gioco ...........capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora non comprarlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI GDR di solito mi cagano il càzzo. Ho buttato tutti i FF, provato la demo di Ni No Kuni e mollata. Perciò, per quanto riguarda questo genere, ormai prima provo e poi compro
Affrontalo più avanti quando hai un livello decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi serve un grosso aiuto
devo sconfiggere il re che spunta al castello qualche giorno dopo che salvo Yukiko, mi fa rampege e mi ammazza tutti in un colpo. Avete una strategia da consigliarmi?
:tragic: Sospettavo che fosse troppo presto. Così ho perso un giorno nella tv solo per livellare un po'.Affrontalo più avanti quando hai un livello decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fattaccio è che Rampage va un po' a fortuna perché potrebbe pure colpirti TRE volte con un solo attacco. Io ti consiglio di spammare tarunda a volontà . Domanda: a che livello sei e che difficoltà hai ?:tragic: Sospettavo che fosse troppo presto. Così ho perso un giorno nella tv solo per livellare un po'.
Naah,se lo metti a very hard potrebbe crearti qualche difficoltà,ma anche se ne avessi puoi grindare come se non ci fosse un domani e i boss vengono giù che è una meraviglia (anche se questo rovina un po' il divertimento imho). Se poi vai da hard in giù come difficoltà non avrai nemmeno bisogno di grinding che tra una golden hand e l'altra certe volte sali di più livello con un solo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè difficile come gioco ?
Sono a livello 16 ancora, che è tarunda?Il fattaccio è che Rampage va un po' a fortuna perché potrebbe pure colpirti TRE volte con un solo attacco. Io ti consiglio di spammare tarunda a volontà . Domanda: a che livello sei e che difficoltà hai ?
Naah,se lo metti a very hard potrebbe crearti qualche difficoltà,ma anche se ne avessi puoi grindare come se non ci fosse un domani e i boss vengono giù che è una meraviglia (anche se questo rovina un po' il divertimento imho). Se poi vai da hard in giù come difficoltà non avrai nemmeno bisogno di grinding che tra una golden hand e l'altra certe volte sali di più livello con un solo scontro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una skill che riduce l'attacco di un avversario per tre turni, le skill che terminano in -runda sono adibite proprio all'abbassare i parametri , quelle che terminano in -kaja ad alzarli.Sono a livello 16 ancora, che è tarunda?
Io gli abbassavo la difesa, ma ce la posso fare al mio livello?è una skill che riduce l'attacco di un avversario per tre turni, le skill che terminano in -runda sono adibite proprio all'abbassare i parametri , quelle che terminano in -kaja ad alzarli.
Guarda, quel Boss è meglio che lo lasci stare per ora, torna dopo che hai fatto il prossimo dungeon ed avrai vita facile.Io gli abbassavo la difesa, ma ce la posso fare al mio livello?se no grindo un po'.
D'accordo, grazie. Ho livellato fino al livello 20 ma mi rompe sempre il ****. Allora esco dalla tv e continuo con la storia.Guarda, quel Boss è meglio che lo lasci stare per ora, torna dopo che hai fatto il prossimo dungeon ed avrai vita facile.
Vai tranquillo, tanto non scappa, fatti il prossimo dungeon che poi va giù che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifD'accordo, grazie. Ho livellato fino al livello 20 ma mi rompe sempre il ****. Allora esco dalla tv e continuo con la storia.
Sì ma mi preoccupavo di aver sprecato un giorno all'interno della tv, ma almeno ho guadagnato 5 livelli.Vai tranquillo, tanto non scappa, fatti il prossimo dungeon che poi va giù che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende da come te la cavi coi jrpg,a grandi linee direi che a livello difficile non dovresti avere grossi problemi,mano a mano che livelli i personaggi le cose si semplificheranno di molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo inizio a difficile o a normale?