Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazieC'è scritto qualsiasi Persona e che ci possono volere moltissimi tentativi, quindi se ti interessa armati di pazienza e continua a provare.
Infatti avrei voluto omettere DQ ma poi mi son deciso a scriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI capitoli sono perfettamente fruibili anche presi singolarmente.Tuttavia la situazione è diversa da FF,DQ funziona già diversamente visto che i primi sei capitoli possono essere raggruppati in due trilogie.
Restando su P4 i rimandi al capitolo precedente sono presenti, ma non si tratta di elementi che pregiudicano la fruizione del gioco. Ho specificato precedente, perché per via di diverse nuove meccaniche aggiunte nel passaggio dal secondo al terzo capitolo, la serie ha preso una direzione diversa rispetto all'inizio, sebbene non si possano dire del tutto scollegati.
Non serve una grandissima conoscenza dell'inglese, tranquillo.ragazzi la storia si capisce anche se uno non parla un inglese molto fluente?
Cerchiamo di essere sintetici.Io mi chiedo quanto sarebbe costato alla SH tradurre il gioco in multi5, qualche esperto?
Certo che si trova...dall'UK costa 25/27 euro spedito...e comunque anche da amazon ha lo stesso prezzo ora...ragà sto gioco lo trovo a prezzo pieno ovunque(dai 35 a 40€ insomma) è possibile trovarlo tipo a 20€ anche uk(tanto è eng)?
A 20 euro potresti anche prenderlo direttamente in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragà sto gioco lo trovo a prezzo pieno ovunque(dai 35 a 40€ insomma) è possibile trovarlo tipo a 20€ anche uk(tanto è eng)?
E di quali update aveva bisogno? Il gioco è un remake dell'originale Persona 4, tutto quello che hanno voluto aggiungere, lo avevano già inserito.Sono rimasto un po deluso dal fatto che non hanno mai rilasciato un update da quando è uscito...quindi è perfetto?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Libretto digital standard dei giochi Vita.Il libretto è bello come quello delle versioni ps2? o non c'è proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Capito, allora se capiterà un mega sconto non mi sentirò in colpa a prenderlo digital.Libretto digital standard dei giochi Vita.
Di ottime guide su gamefaqs c'è ne sono diverse, se ti interessa solo il true end, se riporti qui in topic i tuoi progressi ti avvertiremo, visto che se non lo sai, non lo becchi.Stavo per iniziarlo in questi giorni, ci sono una guida senza spoiler o comunque delle indicazioni per arrivare al true ending?