L
liquid90
o forse tu sopravvaluti la difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTu sottovaluti la mia nabbaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o forse tu sopravvaluti la difficoltà del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTu sottovaluti la mia nabbaggine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
male che vada.. import is the way! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHype per questo gioco sperando che arrivi PAL!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vero!male che vada.. import is the way! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
a me non sembra chissà quanto meglio, ma potrei sbagliarmi visto che sono passati 2 anni da quando ho giocato P4ci vedo male io o graficamente è... ehm... molto ma molto meglio della versione ps2?
a me non sembra meglio, sembra peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci vedo male io o graficamente è... ehm... molto ma molto meglio della versione ps2?
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, penso che comprerò la PSVITA solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
penso sarà uno dei primi giochi che prenderò con VITA, se non il primo
3 :mah:Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, penso che comprerò la PSVITA solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè spendi 250€ per una console solo per giocarti un remake?Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, penso che comprerò la PSVITA solo per questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma BBS era un gioco nuovo, questo è un remake già giocato, that's all. Poi ovviamene non era una critica ognuno può prenderla per qualsiasi motivo certo che spendere 250€ per un gioco che posso giocare anche ora accendendo la mia PS2 lo trovo insensato, ma ovviamente è una mia opinione.Io si lol, ho comprato la Psp per Bbs che però è uscito solo tre anni dopo, nell'inframezzo mi sono goduto un sacco di gioconi. farò lo stesso con Vita sicuro che la Sony mi darà un sacco di altra roba :Q_
Va beh ma non è che verrà giocato solo P4 e poi abbandonata in un cassetto. E' un gioco che incentiva parecchio all'acquisto e grazie a tale acquisto poi si potranno giocare anche molti altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma BBS era un gioco nuovo, questo è un remake già giocato, that's all. Poi ovviamene non era una critica ognuno può prenderla per qualsiasi motivo certo che spendere 250€ per un gioco che posso giocare anche ora accendendo la mia PS2 lo trovo insensato, ma ovviamente è una mia opinione.
Incentivare è diverso dal dire "Compro solo per questo gioco". Cmq dai lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa beh ma non è che verrà giocato solo P4 e poi abbandonata in un cassetto. E' un gioco che incentiva parecchio all'acquisto e grazie a tale acquisto poi si potranno giocare anche molti altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte: JoystiqPersona 4 anime coming to North AmericaPersona 4: The Ultimate in Mayonaka Arena won't be the only non-RPG way to experience that game's demon-filled, super-stylish world. Sentai Filmworks has licensed the anime series Persona 4: The Animation for North American release, with digital distribution beginning "soon," and a DVD and Blu-Ray release set for next year. It premieres in Japan on October 6.
Persona 4: The Animation covers the events of the game in a distinctly less interactive format. It even features the same art director and composer, Shigenori Soejima and Shoji Meguro, as the game.
Ma è solo per direCioè spendi 250€ per una console solo per giocarti un remake?