Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Da quanto ho capito, per iniziare i social link con le ragazze del gruppo devo avere le statistiche al massimo. Io le aumento solo di notte andando per lo più alla sala giochi, facendo il gioco che aumenta due volte la stat. Facendo così corro il rischio di non finirli? Aumento le stat anche di giorno?
Una nota informativa, maxare tutti i SL alla prima run è molto, molto difficile. Le stat, la knowledge in particolare, salgono molto lentamente, seppur ci siano diversi modi per farle salire.

Da quanto ho capito, per iniziare i social link con le ragazze del gruppo devo avere le statistiche al massimo. Io le aumento solo di notte andando per lo più alla sala giochi, facendo il gioco che aumenta due volte la stat. Facendo così corro il rischio di non finirli? Aumento le stat anche di giorno?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Non so se ti é già stato detto, ma quando piove vai assolutamente al ristorante a mangiare la specialità!

Fa salire le stats che é una bellezza.

Inviato utilizzando Tapatalk

Non so se ti é già stato detto, ma quando piove vai assolutamente al ristorante a mangiare la specialità!Fa salire le stats che é una bellezza.

Inviato utilizzando Tapatalk
Scusa, mi dimentico sempre di dire che parlo di Persona 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

29386cx.jpg

23mo5lx.jpg

troppo forti queste scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq ieri ho avuto il mio primo incontro ravvicinato con il tristo mietitore, reaper per gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inutile dire che mi ha aperto in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh ho capito che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che io possa affrontarlo...

cmq nel dungeon della sauna, sto odiando quelle mani dorate che droppano un sacco di exp e money (ora mi sfugge il loro nome), fannno tentarafoo come non ci fosse un domani, i miei attacchi ovviamente gli fanno pochi danni e quando finalmente gli manca poco per morire..... escape e tanti saluti, che nervoso :l4gann::l4gann:

non ci sono strategie particolari per loro vero? bisogna fare gli attacchi più potenti e sperare che siano dei critical, giusto?

Il The reaper è un avversario da affrontare nelle fasi finali del gioco, droppa le migliori armi per i personaggi(una per ogni volta che lo sconfiggi) tienilo a mente.

Per i nemici rari si possono applicare diverse strategie, puntare ad un critico con attacchi o skill fisiche, magari alzando prima le percentuali di critici e l'agilità, usare le hama/mudo skill visto che sono solo "resistenti" ma non immuni a queste skill che causano morte istantanea ma che difficilmente avranno effetto oppure con le Almighty skill, come megido.

Il The reaper è un avversario da affrontare nelle fasi finali del gioco, droppa le migliori armi per i personaggi(una per ogni volta che lo sconfiggi) tienilo a mente.Per i nemici rari si possono applicare diverse strategie, puntare ad un critico con attacchi o skill fisiche, magari alzando prima le percentuali di critici e l'agilità, usare le hama/mudo skill visto che sono solo "resistenti" ma non immuni a queste skill che causano morte istantanea ma che difficilmente avranno effetto oppure con le Almighty skill, come megido.
Ah non sapevo che droppasse le armi migliori, buono a sapersi, grazie!

Bene, continuerò allora con gli attacchi fisici e spero in qualche crit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah non sapevo che droppasse le armi migliori, buono a sapersi, grazie!
Bene, continuerò allora con gli attacchi fisici e spero in qualche crit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio anche le varie magie di supporto come quelle che abbassano le Hit/Evasion rate all'avversario, quella che aumenta la tua e quella che aumenta l'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio anche le varie magie di supporto come quelle che abbassano le Hit/Evasion rate all'avversario, quella che aumenta la tua e quella che aumenta l'attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evvai oggi ho sbloccato il SL di

Margareth

posso far partire la romance con lei?

Rise mi sa troppo di puttanella, Yukiko me la bomberei di brutto ma ho già capito che è la classica **** di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Worth, questi spoiler!

Ultima modifica da un moderatore:
ammazza che spoiler, per fortuna che tanto avevo già visto l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Worth, questi spoiler!
ma si vede nell'opening di tutte le versioni :pffs:

e già da quelle si capisce che è una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma si vede nell'opening di tutte le versioni :pffs:

e già da quelle si capisce che è una ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non l'avevo mai capito :rickds: E sì che mi guardavo l'opening tutte le sante volte :rickds:

evvai oggi ho sbloccato il SL di

Margareth

posso far partire la romance con lei?

Rise mi sa troppo di puttanella, Yukiko me la bomberei di brutto ma ho già capito che è la classica **** di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sua non è un a "romance" vera è propria come le altre, ma non farti tanti "problemi", di romance ne puoi fare pure più di una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io non l'avevo mai capito :rickds: E sì che mi guardavo l'opening tutte le sante volte :rickds:
oh, beh, non pensavo ci fosse qualcuno che non l'avesse capito, a me è bastato guardare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso allora mi scuso per lo spoiler.

La sua non è un a "romance" vera è propria come le altre, ma non farti tanti "problemi", di romance ne puoi fare pure più di una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma così non ha senso, un vero uomo ne ama una alla volta :l4gann:

ah quindi posso provarci con chi mi capita senza il rischio che mi si sfanculi il sl? buono a sapersi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oh, beh, non pensavo ci fosse qualcuno che non l'avesse capito, a me è bastato guardare gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in ogni caso allora mi scuso per lo spoiler.

Ma così non ha senso, un vero uomo ne ama una alla volta :l4gann:
Tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il gioco l'ho finito mesi fa, era per quelli che ci stanno giocando ora (a sto punto spero siano più perspicaci di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ah quindi posso provarci con chi mi capita senza il rischio che mi si sfanculi il sl? buono a sapersi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tranquillo.

Se ha dubbi su quali sl avanzare, dai la priorità a quelli dei compagni,l'hermit, Marie, Margaret e cosi via.

Tranquillo.Se ha dubbi su quali sl avanzare, dai la priorità a quelli dei compagni,l'hermit, Marie, Margaret e cosi via.
grazie lo terrò a mente!

Attualmente...

mi sto buttando a capofitto su Yukiko, basta ho deciso che voglio provarci di brutto con lei, anche se mi sa di fighetta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq Teddy, è arrivato nel mondo degli umani, ma sapete dirmi dove posso trovarlo per aumentare il suo SL ? denghiu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inoltre Rise, ha per caso qualche abilità in più rispetto a Teddy, sull'analisi dei nemici?

Perchè attualmente io casto magie fino a quando non becco la loro debolezza, volevo però sapere se magari con i nemici nuovi lei avesse qualche abilità che trova subito le debolezze? Magari devo far salire il suo SL? mmm boh :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro