Playstation Persona 4 Golden

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
grazie lo terrò a mente!
Attualmente...

mi sto buttando a capofitto su Yukiko, basta ho deciso che voglio provarci di brutto con lei, anche se mi sa di fighetta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq Teddy, è arrivato nel mondo degli umani, ma sapete dirmi dove posso trovarlo per aumentare il suo SL ? denghiu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inoltre Rise, ha per caso qualche abilità in più rispetto a Teddy, sull'analisi dei nemici?

Perchè attualmente io casto magie fino a quando non becco la loro debolezza, volevo però sapere se magari con i nemici nuovi lei avesse qualche abilità che trova subito le debolezze? Magari devo far salire il suo SL? mmm boh :morristend:

Se non sbaglio il social link di Teddy sale automaticamente con l'avanzare della storia, dunque puoi stare tranquillo. Rise si ha molte più abilità che sbloccherà i facendola salire di livello. E, come per teddy, per vedere le debolezza di un nemico basta premere il tasto dorsale L, selezionare un avversario e attendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

grazie lo terrò a mente!
Attualmente...

mi sto buttando a capofitto su Yukiko, basta ho deciso che voglio provarci di brutto con lei, anche se mi sa di fighetta di legno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq Teddy, è arrivato nel mondo degli umani, ma sapete dirmi dove posso trovarlo per aumentare il suo SL ? denghiu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inoltre Rise, ha per caso qualche abilità in più rispetto a Teddy, sull'analisi dei nemici?

Perchè attualmente io casto magie fino a quando non becco la loro debolezza, volevo però sapere se magari con i nemici nuovi lei avesse qualche abilità che trova subito le debolezze? Magari devo far salire il suo SL? mmm boh :morristend:

Certo che ha più abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La persona di Rise cresce in maniera specifica per quel ruolo oltre ad imparare altre skill di supporto varie e naturalmente devi avanzare nel suo sl per impararle.

grazie per le risposte ragazzi! Ma per quanto riguarda l'analisi dei nemici, beppe92 tu mi hai scritto che basta che premo L e attendo, ma devo attendere sulla schermata di analisi del nemico, o per attesa tu intendi che io premo L, seleziono un avversario, continuo a combattere e poi mi avverte della debolezza? :morristend:

odio ste domande pericolose:

ibx99e.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho sbloccato il dungeon di

Mitsuo
è una figata! completamente diverso dagli altri, sembra di essere dentro minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando si fa il new game+ , cosa rimane? le skill del protagonista, le persona e le skill card registrate e poi? i livelli del social link rimangono o si azzerano?

Poi ho visto un video di uno che aveva un sacco di persona a livello massimo, mi chiedo se a fine gioco ci sia un dungeon con nemici che danno + exp, perchè ad esempio anche nel dungeon in cui sono io mi danno tra i 200 e i 400 punti exp (che sono pochini)...

tra l'altro mentre guardavo sto video mi sono spoilerato

che Margaret è un boss opzionale

fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Allora nel ng+ ti porti dietro

-Le stat del protagonista, quindi courage, academic, ecc...

- Il tempo di gioco

-Il denaro

-I costumi extra

- Gli slot dei Persona che avevi a gioco finito

-Il compendium

-La lista delle skill card che hai registrato

-La lista degli oggetti al negozio d'armi

-Gli oggetti che ottieni per aver maxato un S.L

Postilla se hai detto che hai visto l'anime, che Margareth fosse un Boss lo avresti già dovuto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto...per a giocare, che il tempo per avanzare di livello lo hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora nel ng+ ti porti dietro

-Le stat del protagonista, quindi courage, academic, ecc...

- Il tempo di gioco

-Il denaro

-I costumi extra

- Gli slot dei Persona che avevi a gioco finito

-Il compendium

-La lista delle skill card che hai registrato

-La lista degli oggetti al negozio d'armi

-Gli oggetti che ottieni per aver maxato un S.L

Postilla se hai detto che hai visto l'anime, che Margareth fosse un Boss lo avresti già dovuto capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto...per a giocare, che il tempo per avanzare di livello lo hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok quindi....

i sl si azzerano giusto?

per slot dei persona, intendi proprio le persona che avevi attualmente in squadra + quelli registrati nel compendium?

ad esempio, io finisco il gioco con jack frost a livello 40 in squadra, quando faccio new game + parto con lui già in squadra o devo evocarlo tramite compendium? :morristend:

sto cercando di fare mente locale, dove nell'anime si può intuire che Margaret sia un boss ma proprio non mi viene in mente :rickds: forse quando l'ha detto non ero attento :rickds:

ok quindi....

i sl si azzerano giusto?

per slot dei persona, intendi proprio le persona che avevi attualmente in squadra + quelli registrati nel compendium?

ad esempio, io finisco il gioco con jack frost a livello 40 in squadra, quando faccio new game + parto con lui già in squadra o devo evocarlo tramite compendium? :morristend:

sto cercando di fare mente locale, dove nell'anime si può intuire che Margaret sia un boss ma proprio non mi viene in mente :rickds: forse quando l'ha detto non ero attento :rickds:

Si i sl si azzerano, ma conservi l'oggetto che ti permette di creare l'ultimate Persona per quelli che hai maxato.

No, gli slot Persona sono il numero di Persona che puoi avere contemporaneamente, quindi potrai subito avere in squadra 12 Persona, che è il numero massimo.

Che Margareth sia un Boss lo si vede nel True end, quando combatte contro il Main.

Si i sl si azzerano, ma conservi l'oggetto che ti permette di creare l'ultimate Persona per quelli che hai maxato.

No, gli slot Persona sono il numero di Persona che puoi avere contemporaneamente, quindi potrai subito avere in squadra 12 Persona, che è il numero massimo.

Che Margareth sia un Boss lo si vede nel True end, quando combatte contro il Main.

ah ok, non riuscivo a capire cosa intendevi per slot persona, mea culpa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ma il true ending nell'anime non c'era :morristend: nell'anime combattevano contro il fattorino e poi contro Adachi e finiva lì, da dove si capisce nell'anime che Margareth è un boss?

scusa se insisto è che voglio capire :morristend:

ah ok, non riuscivo a capire cosa intendevi per slot persona, mea culpa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok ma il true ending nell'anime non c'era :morristend: nell'anime combattevano contro il fattorino e poi contro Adachi e finiva lì, da dove si capisce nell'anime che Margareth è un boss?

scusa se insisto è che voglio capire :morristend:

Si che l'hanno fatto, l'episodio 25 è stato rilasciato in seguito in dvd e bd ma se non l'hai visto...meglio, cosi non sai esattamente tutto sulla storia e te lo godi giocando

Si che l'hanno fatto, l'episodio 25 è stato rilasciato in seguito in dvd e bd ma se non l'hai visto...meglio, cosi non sai esattamente tutto sulla storia e te lo godi giocando
ok ecco spiegato l'arcano, non l'avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

se qualcuno lo vende mi faccia sapere

Ultima modifica da un moderatore:
sì lo so già mi postarono lo stesso link tempo fa ma più di 20€ non li vorrei spendere..
allora come non detto, 27 euro mi sembrava una cifra ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soluzione trovata! bastava andare su amazon uk dove costa 13.99£ che in € sarebbero circa 16 o 17

inoltre ho trovato anche dragon's crown a buon prezzo ovvero 18.99 che in€ sarebbero circa 23 o 24 sterline

domani vado a ricaricarmi la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che è la prima volta che acquisto su amazon uk sapete i tempi di spedizione? E soprattutto se c'è il rischio dogana? per me possono metterci anche più di una settimana basta che non ci sia la dogana :tragic:

Soluzione trovata! bastava andare su amazon uk dove costa 13.99£ che in € sarebbero circa 16 o 17inoltre ho trovato anche dragon's crown a buon prezzo ovvero 18.99 che in€ sarebbero circa 23 o 24 sterline

domani vado a ricaricarmi la carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che è la prima volta che acquisto su amazon uk sapete i tempi di spedizione? E soprattutto se c'è il rischio dogana? per me possono metterci anche più di una settimana basta che non ci sia la dogana :tragic:
Ovviamente la dogana c'è solo se compri fuori dall'UE, dunque su questo puoi stare tranquillo. Per i tempi, se spediscono con Royalmail solitamente ci mette da una a tre settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente la dogana c'è solo se compri fuori dall'UE, dunque su questo puoi stare tranquillo. Per i tempi, se spediscono con Royalmail solitamente ci mette da una a tre settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
asp asp che diamine è royalmail? non spediscono con un corriere espresso o comunque qualcosa che sia tracciabile? se c'è il rischio che il pacco si possa perdere con sta royalmail allora passerò e aspetterò altre offerte.. la notte preferirei dormire tranquillo senza pensare a ste cavolate

asp asp che diamine è royalmail? non spediscono con un corriere espresso o comunque qualcosa che sia tracciabile? se c'è il rischio che il pacco si possa perdere con sta royalmail allora passerò e aspetterò altre offerte.. la notte preferirei dormire tranquillo senza pensare a ste cavolate
Adesso non ricordo con cosa spediscono. Prima di confermare l'ordine, quando scegli le opzioni di spedizione non ti dicono con cosa lo inviano?

grazie per le risposte ragazzi! Ma per quanto riguarda l'analisi dei nemici, beppe92 tu mi hai scritto che basta che premo L e attendo, ma devo attendere sulla schermata di analisi del nemico, o per attesa tu intendi che io premo L, seleziono un avversario, continuo a combattere e poi mi avverte della debolezza? :morristend:
Scusa, vedo solo adesso il messaggio.

Sì devi premere L, selezionare un nemico, premere x. Tu continui a combattere e dopo un po' Rise ti informerà delle debolezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso non ricordo con cosa spediscono. Prima di confermare l'ordine, quando scegli le opzioni di spedizione non ti dicono con cosa lo inviano?
Sto ancora valutando l'acquisto ma VOI potreste anche farmi cambiare idea(su persona 4 ovviamente) ma prima vorrei dirvi che mi sono accorto solo che entrambi i titoli(l'altro era dragon's crown che dopo alcuni approfondimenti ho deciso di non acquistarlo più.. almeno che non trovi una buona buona offerta) sono "in stock" ;p quindi non posso prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma al finale dato che con la spedizione persona 4 preso su amazon uk sono altri 5 pound in più verrebbe a costarei sui 24€.. io per 3€ lo prenderei pure amazon it almeno così sto tranquillo perché mi arriverà subito e con spedizione tracciabile(e potrò dormire la notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Poi vorrei qualche chiarimento da parte vostra riguardo il gioco.

1) Il combattimento è a turni.. ma a turni con barra temporale o senza barra temporale(tipo la famosa atb di ff) dove invece hai tutto il tempo per pianificare gli attacchi?

2) Graficamente come stiamo messi? Ricordo di aver letto in alcuni post di un effetto di sfocatezza.. inoltre ci sono cali di frame rate o rallentamenti?

3) Non ho mai iniziato un persona.. e da quanto ho letto nelle recensioni le trame dei vari episodi sono slegate tra loro, che di giorno si conduce una vita social e di notte si combatte.. ecco riguardo il social cosa c'è da fare oltre a parlare, vestirsi e organizzare gli appuntamenti? ci sono minigiochi? poi ho visto che si può usare la vesparella per spostarsi:Rickmoto: questa cosa mi garba non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

4) quanti finali ci sono?

5) il platino com'è? ci sono trofei mancabili?

6) si possono catturare i mostri che si combattono? inoltre i combattimenti sono casuali?

7) ho letto che la trama del gioco ha la durata dell'anno scolastico che conduce il protagonista.. come funziona si "vivono" proprio tutti i giorni uno per uno? arrivati all'ultimo giorno devo iniziare per forza una nuova partita+?

8) si possono avere rapporti con più ragazze o solo con una? esempio se mi "metto" non posso mettermi più con altre?

9) alcuni dicono che crea dipendenza, bè non può che farmi piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.. ma per quale motivo o motivi?

10) la cosa che più odiate del gioco(se c'è)?

11) la cosa che più amate del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro