- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Sto proseguendo la mia run
Ho finalmente maxato il social link e "fidanzato" con
Ma quanto puó essere adorabile? Mi sento in colpa ad aver fatto il romanticone pure con Chie
Per quanto riguarda la storia sono arrivato al
Se si mantiene su questi livelli penso pure di recuperarmi anche la versione fisica del gioco, merita parecchio per ora.
Ultima domanda leggermente ot, ho visto che sonp usciti due spin off di persona 4. Ero interessato a persona 4 arena ultimax per ps3, merita? È tecnico come picchiaduro? Ma soprattutto, dovessi prenderlo e giocarlo mentre sto finendo ancora p4 golden mi spoilero qualcosa?
PS: Naturalmente già prenotato persona 5, anche se forse punto direttamente alla take your heart edition
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ho finalmente maxato il social link e "fidanzato" con
Yukiko
Ma quanto puó essere adorabile? Mi sento in colpa ad aver fatto il romanticone pure con Chie

Per quanto riguarda la storia sono arrivato al
omicidio di King moron. Mi ha parecchio sorpreso la cosa,ma soprattutto mi ha sorpreso Teddie e la sua "novità"
A questo punto non ho la minima idea di chi possa essere il colpevole, o sono io che non mi sono accorto di qualche possibile indizio? Son davvero curioso di vedere come prosegue ora

Se si mantiene su questi livelli penso pure di recuperarmi anche la versione fisica del gioco, merita parecchio per ora.
Ultima domanda leggermente ot, ho visto che sonp usciti due spin off di persona 4. Ero interessato a persona 4 arena ultimax per ps3, merita? È tecnico come picchiaduro? Ma soprattutto, dovessi prenderlo e giocarlo mentre sto finendo ancora p4 golden mi spoilero qualcosa?
PS: Naturalmente già prenotato persona 5, anche se forse punto direttamente alla take your heart edition

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk