Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 764
OK Dungeon concluso con anticipo e di nuovo livellamento assurdo senza nemmeno cercarlo , semplicemente ho dovuto esplorare ogni centimetro dei livelli scendendo dal sesto già esplorato in cerca della chiave giusta , ho aperto ogni forziere , affrontato ogni ombra fino ad arrivare ad una stanza chiusa che avevo saltato al primo passaggio , c'era un boss relativamente facile (avevo Rangda che riflette gli attacchi fisici) si faceva più male da solo di quanto gliene facessi io , poi sono dovuto tornare su al sesto livello , aprire la porta e salire altri due livelli , ho incontrato un discreto numero di mani opulente , una volta addirittura 4 insieme , in più mentre nel vecchio Persona gli scontri si potevano evitare e lo facevo per risparmiare SP , qui invece sono inevitabili, ti vengono addosso, quindi livelli perfino oltre il tuo volere , comunque arrivato al boss GOHO-M , cura , qualche fusione, save e ritorno ad affrontare il Boss che si è rivelato tosto , il suo attacco che ammutolisce toglieva anche 200 HP e 50 SP e lui ha attaccato Yukiko per ben 4 volte di seguito e anche gli altri , per fortuna avevo 10 colluttori per Yukiko e lei aveva Amrita per gli altri , ma ho dovuto usare ben 2 pani dell'anima su 4 totali per ricaricare gli SP che il boss toglieva con quel suo maledetto attacco .
Il nuovo membro è entrato a lvl 55 io ho il main a 60 e gli fra i 56 e i 58 , quindi non sono poi tanto al di sopra della media prevista a questo punto
Poi ho mi sono reso conto di avere avuto fortuna, l'essere abbastanza esperto di SMT mi fa a volte procedere con eccessiva sicumera eppure mi sono trovato più volte sull'orlo della sconfitta con il main con meno di 10 HP , però io continuavo a fare i dungeon in unica soluzione ovvero salivo fino al piano boss e solo lì usavo il GOHO-M per andare a salvare cioè è folle potevano essere 11 piani da rifare se venivo sconfitto , perdendo abilità, livelli , abilità modificate insomma una pazzia da ora in poi salverò ogni 3 livelli
Il nuovo membro è entrato a lvl 55 io ho il main a 60 e gli fra i 56 e i 58 , quindi non sono poi tanto al di sopra della media prevista a questo punto
Poi ho mi sono reso conto di avere avuto fortuna, l'essere abbastanza esperto di SMT mi fa a volte procedere con eccessiva sicumera eppure mi sono trovato più volte sull'orlo della sconfitta con il main con meno di 10 HP , però io continuavo a fare i dungeon in unica soluzione ovvero salivo fino al piano boss e solo lì usavo il GOHO-M per andare a salvare cioè è folle potevano essere 11 piani da rifare se venivo sconfitto , perdendo abilità, livelli , abilità modificate insomma una pazzia da ora in poi salverò ogni 3 livelli