Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici che è improbabile il contrario perchè di fatto abbiamo visto più di Stranger che di Persona? Però Persona 4 non è che abbia bisogno di un marketing enormeSecondo me Stranger a fine anno (insieme a roba di Sonic magari), e si tengono Persona4 in apertura di 2027.

Ma Persona 4 quando lo rivedremo? Geoff?Secondo me Stranger a fine anno (insieme a roba di Sonic magari), e si tengono Persona4 in apertura di 2027. SEGA di norma ha sempre roba forte ad inizio anno, e non credo che Yakuza o Persona6 possano essere pronti per Febbraio.
Sì è visto un trailer mozzicato di P4 al momento. E SEGA vuole coprire la fine del fiscale con almeno un titolo forte, quindi dubito che brucino Stranger E P4 insieme. Uno dei due secondo me va per forza a Febbraio 2027.Dici che è improbabile il contrario perchè di fatto abbiamo visto più di Stranger che di Persona? Però Persona 4 non è che abbia bisogno di un marketing enorme![]()
11 anni dal 5.P6 2028 ciuff ciuff

secondo me aspettano il nuovo nier che viceversa aspetta persona 6 .11 anni dal 5.
Persona 7 lo giocheremo nella modalità cataratta.![]()
P4 a febbraio na bomba per il fiscaleSì è visto un trailer mozzicato di P4 al momento. E SEGA vuole coprire la fine del fiscale con almeno un titolo forte, quindi dubito che brucino Stranger E P4 insieme. Uno dei due secondo me va per forza a Febbraio 2027.

seeeeeeeeeeeeeee Persona 6 evita lo scontro di quest'anno per il goty e va per il 2027 mi sa![]()
d'accordissimo....era ovvio da subito che questo usciva nel 2027 e persona6 probabilmente nel 2028Secondo me Stranger a fine anno (insieme a roba di Sonic magari), e si tengono Persona4 in apertura di 2027. SEGA di norma ha sempre roba forte ad inizio anno, e non credo che Yakuza o Persona6 possano essere pronti per Febbraio.
Dubito che con P6 puntino ad una esclusiva nextgen.P6 è PS6-Helix-Switch 2.
Questa è la cosa triste: hanno praticamente skippato un'intera gen, anzi due se di pensa che la base di sviluppo di P5 fu PS3.
E SMT6 probabilmente sulla stessa situazione.
Vergogna, Atlus.
Fosse per loro lo farebbero uscire pure sulla 4Dubito che con P6 puntino ad una esclusiva nextgen.