PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho finito Persona 5 Royal da pochissimo (giocone..mi sono innamorato della scrittura del personaggio di Maruki), mi giocherò volentieri anche P4 quando uscirà

Chi non l'ha giocato non se lo lasci scappare, come storia per me è il migliore del trittico del "nuovo corso"
Lo giocherò infatti :sisi: Saltai il 4 non sapendo dell'aggiunta dell'italiano ma l'ho scoperto quando sapevo del remake, quindi aspetto :asd:

Lo giocherò infatti :sisi: Saltai il 4 non sapendo dell'aggiunta dell'italiano ma l'ho scoperto quando sapevo del remake, quindi aspetto :asd:
Legittimo però sono convinto che valga comunque la pena giocarlo.
A differenza di P3, P4 ha una reale versione definitiva, Golden.

C'è il 3 Reload.
È in coda anche quello, ma sono mattoni.
L' anno prossimo mi giocherò un altro Persona, o magari entrambi visto che Persona 6 sarà probabilmente roba di 2028-2029

Febbraio sia. :powah:

Vabbè mica son collegati, il 4 è sicuramente meglio da quel che ho sempre letto. Rischi di stare saturo poi, giocati prima questo tanto c'hai l'atto 3 di BG3 da fare, avoglia fino a febbraio :trollface:
Confermo che P4 se la gioca con P5 come miglior capitolo.P3 bello,ma nettamente inferiore ad entrambi.
Ora vorrei proprio un nuovo Persona...
:bruniii:

Col 4 nel 2027 e la next gen che esce nello stesso anno o 2028 al massimo, direi che è safe dire che Persona 6 ha skippato la gen. Certo, uscirà cross gen, ma girerà meglio su PS6 e sarà percepito come titolo PS6. Anche perché, parliamoci chiaro, su PS6 non ce ne sarà anche un altro, quindi Persona 6 rimarrà il Persona di PS6.
Sta gen noi ci siamo presi i remake del 3 e 4... Meh.
Vabbè, sempre meglio i remake che cagate come Tactica e Strikers.

Registrato in Corea.

Inizio 2027 ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro