Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo giocherò infattiChi non l'ha giocato non se lo lasci scappare, come storia per me è il migliore del trittico del "nuovo corso"
Saltai il 4 non sapendo dell'aggiunta dell'italiano ma l'ho scoperto quando sapevo del remake, quindi aspetto 
Sì a questo punto aspetta direttamente il remake, ormai secondo me non ha senso avere frettaLo giocherò infattiSaltai il 4 non sapendo dell'aggiunta dell'italiano ma l'ho scoperto quando sapevo del remake, quindi aspetto
![]()
Legittimo però sono convinto che valga comunque la pena giocarlo.Lo giocherò infattiSaltai il 4 non sapendo dell'aggiunta dell'italiano ma l'ho scoperto quando sapevo del remake, quindi aspetto
![]()
C'è il 3 Reload.Io ho finito Persona 5 Royal da pochissimo (giocone..mi sono innamorato della scrittura del personaggio di Maruki), mi giocherò volentieri anche P4 quando uscirà
È in coda anche quello, ma sono mattoni.C'è il 3 Reload.
Allora questo inizio Febbraio e Stranger fine Febbraio? Magari primi di Marzo? Di solito gli Yakuza sono febbraio, ma vabbè, cambia pocoSega/Atlus leaker lolilolailo says that Persona 4 Revival will release in the same month as P3Reload
![]()

Anche Gennaio volendo.Allora questo inizio Febbraio e Stranger fine Febbraio? Magari primi di Marzo? Di solito gli Yakuza sono febbraio, ma vabbè, cambia poco![]()
Mi va benissimo finchè è primaAnche Gennaio volendo.

Vabbè mica son collegati, il 4 è sicuramente meglio da quel che ho sempre letto. Rischi di stare saturo poi, giocati prima questo tanto c'hai l'atto 3 di BG3 da fare, avoglia fino a febbraioDevo farmi assolutamente il 3 entro gennaio

Sante parole purtroppoVabbè mica son collegati, il 4 è sicuramente meglio da quel che ho sempre letto. Rischi di stare saturo poi, giocati prima questo tanto c'hai l'atto 3 di BG3 da fare, avoglia fino a febbraio![]()

Confermo che P4 se la gioca con P5 come miglior capitolo.P3 bello,ma nettamente inferiore ad entrambi.Vabbè mica son collegati, il 4 è sicuramente meglio da quel che ho sempre letto. Rischi di stare saturo poi, giocati prima questo tanto c'hai l'atto 3 di BG3 da fare, avoglia fino a febbraio![]()