Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è un periodo da giochi Sega però, se non ricordo maleDal materiale che sto vedendo questo se non era per gta usciva a novembre altrochè.

Mah, non saprei. Stai alludendo al fatto che ti sembra praticamente pronto. Ma...Dal materiale che sto vedendo questo se non era per gta usciva a novembre altrochè.

A gennaio ci sta stranger than heaven di sega sempre non vorranno accavallare le uscite ancheMah, non saprei. Stai alludendo al fatto che ti sembra praticamente pronto. Ma...
1) se era per GTA, sarebbe uscito anche a gennaio. O magari prima, molto prima. Prima di GTA.
2) se è vero che Persona 6 esce nel 2027, il suo vero concorrente è quello, non GTA, ed era più importante distanziarlo da P6 che dal gioco Rockstar. Invece...

Magari arriva P6 a go goStanno pubblicando un mare di cose, manco il gioco uscisse tra un mese. Non capisco: trovo strano sto marketing "anticipato".

Il gioco esce sensibilmente dopo GTA. Potevano pure concentrare sta carellata dopo. Il rischio è che ce ne si dimentichi, quando sarà febbraio.Fanno bene a martellare ora, che poi quando arriva Rockstar copre tutto![]()
Si, ma dicembre e gennaio staranno sicuro tutti a parlare di GTA, meglio anticipare per creare interesse ora e poi nel 2027 rilasciare il gioco senza notizie a bomba che sarebbero quasi ignorateIl gioco esce sensibilmente dopo GTA. Potevano pure concentrare sta carellata dopo. Il rischio è che ce ne si dimentichi, quando sarà febbraio.
Io sono sempre indeciso se reputarlo il miglior Persona,mi è piaciuto tanto il 4,e i personaggi li ricordo ancora tutti,a differenza degli altri capitoli dove ho tutto più sfumato.Comunque sono alla fine di un playthrough sul Golden, niente da fare rimane per me il miglior persona, almeno a livello di attività, atmosfera, storia e cast.
Il 5 ha uno scope molto più ampio e per carità fa benissimo a criticare la società, ma molte cose si perdono secondo me se non si è dentro il pensiero giapponese.
Il 3 è tremendo a livello di pacing, i Poser che citano a pappardella il 3 ha la miglior storia sono cazzari.
Il 4 ha dei Villain incredibilmente umani e molto più vicini ai problemi di un trentenne e quarantenne medio, sono proprio la banalità del male.
Unico difetto è che anche ad hard o very hard è facilissimo ed è legnoso perché insomma 2008 PS2. Ma per questo esiste Revival.
Insomma io quasi quasi vi direi di rigiocarci prima di febbraio. Per apprezzare maggiormente il remake e capire con cognizione cosa modifica. Tanto vi assicuro scorre che una meraviglia.
presente , il 3 miglior storia a mani basse .Comunque sono alla fine di un playthrough sul Golden, niente da fare rimane per me il miglior persona, almeno a livello di attività, atmosfera, storia e cast.
Il 5 ha uno scope molto più ampio e per carità fa benissimo a criticare la società, ma molte cose si perdono secondo me se non si è dentro il pensiero giapponese.
Il 3 è tremendo a livello di pacing, i Poser che citano a pappardella il 3 ha la miglior storia sono cazzari.
Il 4 ha dei Villain incredibilmente umani e molto più vicini ai problemi di un trentenne e quarantenne medio, sono proprio la banalità del male.
Unico difetto è che anche ad hard o very hard è facilissimo ed è legnoso perché insomma 2008 PS2. Ma per questo esiste Revival.
Insomma io quasi quasi vi direi di rigiocarci prima di febbraio. Per apprezzare maggiormente il remake e capire con cognizione cosa modifica. Tanto vi assicuro scorre che una meraviglia.

Nuovi Social Link![]()