PS5 Persona 4 Revival | Febbraio

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dal materiale che sto vedendo questo se non era per gta usciva a novembre altrochè.

Dal materiale che sto vedendo questo se non era per gta usciva a novembre altrochè.
Non è un periodo da giochi Sega però, se non ricordo male :asd:

Mah, non saprei. Stai alludendo al fatto che ti sembra praticamente pronto. Ma...
1) se era per GTA, sarebbe uscito anche a gennaio. O magari prima, molto prima. Prima di GTA.
2) se è vero che Persona 6 esce nel 2027, il suo vero concorrente è quello, non GTA, ed era più importante distanziarlo da P6 che dal gioco Rockstar. Invece...

Si è una mia considerazione vedendo al volo il materiale che sta girando in questi ultimi giorni.
A gennaio c'è stranger , dicembre oltre che non è periodo atlus non escono praticamente quasi mai giochi grossi e quindi per forza di cose si va per febbraio.

Per me persona 6 esce quest'anno si..anche perché metti caso rinviano non uscirebbe fisico e spacco qualcosa:powah:

Mah, non saprei. Stai alludendo al fatto che ti sembra praticamente pronto. Ma...
1) se era per GTA, sarebbe uscito anche a gennaio. O magari prima, molto prima. Prima di GTA.
2) se è vero che Persona 6 esce nel 2027, il suo vero concorrente è quello, non GTA, ed era più importante distanziarlo da P6 che dal gioco Rockstar. Invece...
A gennaio ci sta stranger than heaven di sega sempre non vorranno accavallare le uscite anche

Ultima modifica:
Stanno pubblicando un mare di cose, manco il gioco uscisse tra un mese. Non capisco: trovo strano sto marketing "anticipato".

Il gioco esce sensibilmente dopo GTA. Potevano pure concentrare sta carellata dopo. Il rischio è che ce ne si dimentichi, quando sarà febbraio.
Si, ma dicembre e gennaio staranno sicuro tutti a parlare di GTA, meglio anticipare per creare interesse ora e poi nel 2027 rilasciare il gioco senza notizie a bomba che sarebbero quasi ignorate

Comunque sono alla fine di un playthrough sul Golden, niente da fare rimane per me il miglior persona, almeno a livello di attività, atmosfera, storia e cast.

Il 5 ha uno scope molto più ampio e per carità fa benissimo a criticare la società, ma molte cose si perdono secondo me se non si è dentro il pensiero giapponese.

Il 3 è tremendo a livello di pacing, i Poser che citano a pappardella il 3 ha la miglior storia sono cazzari.

Il 4 ha dei Villain incredibilmente umani e molto più vicini ai problemi di un trentenne e quarantenne medio, sono proprio la banalità del male.

Unico difetto è che anche ad hard o very hard è facilissimo ed è legnoso perché insomma 2008 PS2. Ma per questo esiste Revival.

Insomma io quasi quasi vi direi di rigiocarci prima di febbraio. Per apprezzare maggiormente il remake e capire con cognizione cosa modifica. Tanto vi assicuro scorre che una meraviglia.

Nei Persona molto fa l'atmosfera, il vibe dato dalle ost leggermente diverse, ecc, che son tutti fattori molto soggettivi.

Di oggettivo abbiamo che son tutti tecnicamente fiacchi, artisticamente ottimi, con una scrittura buona ma non eccellente, ost divine, un gameplay che va migliorando (3<4<5), e una trama in tutti e tre un po' assente nel senso che si sviluppa lentissima e per la maggior parte del tempo poco orizzontale.

Comunque sono alla fine di un playthrough sul Golden, niente da fare rimane per me il miglior persona, almeno a livello di attività, atmosfera, storia e cast.

Il 5 ha uno scope molto più ampio e per carità fa benissimo a criticare la società, ma molte cose si perdono secondo me se non si è dentro il pensiero giapponese.

Il 3 è tremendo a livello di pacing, i Poser che citano a pappardella il 3 ha la miglior storia sono cazzari.

Il 4 ha dei Villain incredibilmente umani e molto più vicini ai problemi di un trentenne e quarantenne medio, sono proprio la banalità del male.

Unico difetto è che anche ad hard o very hard è facilissimo ed è legnoso perché insomma 2008 PS2. Ma per questo esiste Revival.

Insomma io quasi quasi vi direi di rigiocarci prima di febbraio. Per apprezzare maggiormente il remake e capire con cognizione cosa modifica. Tanto vi assicuro scorre che una meraviglia.
Io sono sempre indeciso se reputarlo il miglior Persona,mi è piaciuto tanto il 4,e i personaggi li ricordo ancora tutti,a differenza degli altri capitoli dove ho tutto più sfumato.
P5 è tanta roba,ma rifacendo anche P4golden,il dilemma rimane(per me).
Sicuramente fortunati quelli che non lo hanno giocato P4.

presente , il 3 miglior storia a mani basse .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro