Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Si getta in piroetta dal rosone, atterra in piedi. Legit.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Si lamenta che in un jrpg i personaggi abbiano capacità fisiche sovraumane. Legit.

Si getta in piroetta dal rosone, atterra in piedi. Legit.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Si lamenta che in un jrpg i personaggi abbiano capacità fisiche sovraumane. Legit.
Non è nocturne.

c'è una differenza tra il concetto dell'evocazione dei persona e le capacità fisiche dei personaggi. Mi pare che la forza dei personaggi nella serie sia solo "psichica".

Sta cosa cazzuta c'entra poco imho.

Non è nocturne.c'è una differenza tra il concetto dell'evocazione dei persona e le capacità fisiche dei personaggi. Mi pare che la forza dei personaggi nella serie sia solo "psichica".

Sta cosa cazzuta c'entra poco imho.
Sapevo che avresti risposto questo ma:

esiste una cosa che si chiama "cambiamento". FINORA la serie usava personaggi "umani" fisicamente. Adesso, a quanto pare, anche senza il Persona sanno il fatto loro. O forse usano "poteri" particolari anche in quel momento.

Davvero bello il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però vorrei gioco almeno Persona 3 (che ho in corso) e 4 (mai giocato) prima di comprare questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Persona 3 o Persona 3 FES?

Perchè se è il primo, ti consiglio di fare un backup della MC sia fisica che virtuale se giochi su PS3 , di usarne una esclusivamente dedicata al gioco e di fare un backup dei saves , io ero avvantaggiato perchè avevo fatto il backup di tutti i saves sull'HDD della mia PS3.

C'è un bug in P3 che danneggia i saves , ogni tanto salvava a vuoto o non salvava, credevo si limitasse a quello, ma un giorno aveva corrotto e rovinato una MC facendomi perdere tutto , ho dovuto formattarla per recuperarla , meno male che avevo fatto il backup ero circa all'80% del gioco ,a Novembre

Sapevo che avresti risposto questo ma:esiste una cosa che si chiama "cambiamento". FINORA la serie usava personaggi "umani" fisicamente. Adesso, a quanto pare, anche senza il Persona sanno il fatto loro. O forse usano "poteri" particolari anche in quel momento.
Esiste una cosa chiamata concept. Se vuoi utilizzarlo (e lo vuoi, in quanto altrimenti cambi nome) non puoi fare il contrario di come funzionava prima. è come se facessero un FF dove lo scopo è distruggere i 4 cristalli. (mo' probabilmente esiste e ci faccio una figura de palta, ma vabbè, il concetto è quello).

Ma poi stai a cacare il ***** sul commento più inutile. La mia lamentela era semplicemente che "è na scena tamarra", mi hai tirato fuori te le gabole da argomentare.

Vedo che un altro utente della sezione ha fatto coming-out.
E quell'utente sei tu.

Dai, accettalo. Ce l'hai tanto coi gay e ne vedi ovunque... sei ossessionato. Perchè sei gay e non sai/puoi accettarlo.

E non sto scherzando.

Tutti sti omofobi ossessionati del cazz0 che girano sul web imho sono le persone più gay dell'universo. Hanno un omosessualità latente, bloccata dal loro non sapersi accettare. E sfogano la repressione in questo modo.

@flashcoso Mi hai riesumato tu, assumiti le tue responsabilità.

Mi hai riesumato tu, assumiti le tue responsabilità.
Poteva andare peggio.

Spero di non essere sempre stato io a riesumare Deidara. Con tutti i soldi spesi in Domperignon dopo il suo topic d'addio mi sono rovinato.

"ANALISI" TRAILER by Deidara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune cose sono tra i punti positivi e negativi apposta perchè son feature a doppio taglio.

+mi aspettavo un more of the same di P4... Invece stravolge parecchie cose, portando aria fresca alla serie

+stilosissimo... al solito

+il main... inizialmente partito come "meh", è ora l'iddio! Talmente espressivo da farmi quasi dubitare che sarà muto, e fighissimo in ogni dove e come. Rischia di diventare il best main della serie

+wow i menu...

+sembra più dark... basta prendere il bar! È tutto nero, un po' cupo... tipo quello di Catherine, ovvero una delle best location che io abbia incontrato in questa gen

+città molto più viva! Se quelle sono vere fasi esplorative... wow. Ma mi sanno tanto di "scriptato".

+personaggi fisicamente forti al di là dei persona. Mi dava un po' fastidio vedere normali studenti picchiare mostri con armi bianche (per dire); data la loro inesperienza mi pareva poco credibile. Preferisco che si ammetta da subito che sono i classici personaggi da jrpg: forti, veloci, agili e -insomma- bravi a combattere. È molto meglio.

+loro sono i loro Persona?! Si trasformano?! Figo, se ben sfruttato.

+dungeon apparentemente resi vari. O almeno diversi dai soliti labirinti random

+stealth, salto... l'esplorazione ha subito un rinnovo!

+solito Meguro. Forse UN PELO sottotono, ma comunque ottimo

-un more of the same di P4 sarebbe stato più scontato ma più "sicuro". Quando rinnovi una serie, poi è tutto da dimostrare

-altro personaggio mascotte dopo Teddy... che palle!

-ho la FORTE impressione che il cast sia composto solo da loro quattro. Al massimo manca un quinto tizio (come il "5" del titolo, come le 5 sedie del teaser, e dato che nel trailer si intravede un altro ladro)

-bello ed originale che siano ladri, e fighissimo lo stile. Ma non sono un amante di Lupin, e quando me lo ricorda mi stizzisco un po'

-loro sono i loro Persona?! Figo, ma potenzialmente pure "pericoloso", come tutte le altre cose in cui il gioco sembra volersi rinnovare

Hype :ivan:

È un main muto al 99%, che c'hai da conoscere oltre al design?
Tanto.

Anche i main muti possono avere personalità. E traspare anche da cose minuscole, tipo la posa di standing, il modo di brandire una precisa arma, l' "esultanza" di fine battaglia, il modo di gesticolare, le espressioni facciali. Per non dimenticare IL RUOLO che uno ha: prendi il main muto (ed invisibile) di Fire Emblem... è una sega! A tratti gli altri non gli rivolgono neanche più la parola, dopo un po'.

O forse... lol... al di là del design tu vedi due personaggi uguali tra Serph di DDS e Link di Zelda?! :rickds:

Si vede che il primo è tosto, carismatico, composto, "serio", ecc mentre il secondo (almeno in vari Zelda che ho giocato) è più ingenuo e bonaccione, molto soft...

Esiste una cosa chiamata concept. Se vuoi utilizzarlo (e lo vuoi, in quanto altrimenti cambi nome) non puoi fare il contrario di come funzionava prima. è come se facessero un FF dove lo scopo è distruggere i 4 cristalli. (mo' probabilmente esiste e ci faccio una figura de palta, ma vabbè, il concetto è quello).
Ma poi stai a cacare il ***** sul commento più inutile. La mia lamentela era semplicemente che "è na scena tamarra", mi hai tirato fuori te le gabole da argomentare.
Tranquillo, li ho trovati TUTTI ridicoli ed inutili i tuoi commenti. Ho solo preso il più wtf.

E... bravo! L'esempio di FF funge benissimo! Nel senso che manco io mi ricordo FF in cui i cristalli vanno distrutti, ma -visto che infatti tu stesso dubiti dell'assenza di un capitolo così- che problema ci sarebbe se così fosse?! Chissenefrega di cose del genere!

Gli staple della serie a cui non vogliamo rinunciare sono altri.

E rendere i personaggi un bel po' più "prestanti" fisicamente lo trovo addirittura un pregio. Se li fai così già di base, poi mi stona di meno l'idea che normali ragazzini vadano in giro a brandire spade contro enormi mostri (caratteristica comune pure al tuo amato P2 eh).

Senza dimenticare l'ipotesi principale: ovvero che quelle capacità siano anch'esse frutto di una qualche motivazione precisa, come i persona.

No vabbè, flash è illeggibile. A me il contrasto rosso/bianco/grigio piace. E son stato persino più gentile in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbè, flash è illeggibile. A me il contrasto rosso/bianco/grigio piace. E son stato persino più gentile in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma se è uguale al tuo :gio:

sotto sotto anche Flash crede che quanto mostrato su P5 sia fantastico, ma non vuole ammetterlo perché è troppo innamorato di P2 :kep88:

sotto sotto anche Flash crede che quanto mostrato su P5 sia fantastico, ma non vuole ammetterlo perché è troppo innamorato di P2 :kep88:
In realtà di p5 non è stato mostrato un *****. All'infuori del tema dei ladri non si capisce sostanzialmente nulla, l'unica scena d'impatto è quella con il capotreno. Secondo me se ne son resi conto alla fine, e han dovuto inserire l'antagonist in chiusura. Il resto son scene random/balletti/effetti grafici. Di effettivo "materiale" si è visto pochetto.

Quella cosa dello stealth poi boh, m'ha fatto molto cagare

Cioè, io mo' non ho mai visto quello di p4, ma presumo che qualcosa in più della storia si capisca

EDIT trailer che ho visto mo' e tra video e canzone imho ti da molti più elementi.

Dico solo una cosa:

HYPE!

Adesso spero che la data PAL non sia troppo lontana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro