Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Almeno smetteranno di chiamarlo Harry Potter. Questo è più swag di Yu Narukami e Minato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in effetti lo swag è potente in lui :hype: :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Maya piange se parlate di best main sappiatelo
Piange cosa!? Che manco lo conosciamo ancora, questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe tranquillamente superarla. Almeno quella di EP, che credo sia muta come gli altri. Ovvio che quella di IS, non essendo muta, abbia più spessore.

Piace tutto meno il gatto nel main party.
dopo il pupazzo ti stupisci?

comunque io sono ufficialmente in hype andante , solo poche cose da dire: MIO AL DEIUAN!

Quasi tre minuti...non me l'aspettavo, impressioni varie ed ipotesi:mah:

-Il concept della banda di ladri è molto interessante(sembra che abbiano anche un covo)...e decisamente ben reso, i quattro pg mostrati fino ad ora hanno stile da vendere. Anche il gatto ha una doppia identità. E le "fonti" del gioco sono estremamente promettenti(romanzi picareschi docet).

-Swag e parecchio anche.

-Abbiamo già quattro pg giocabile, il primo poster promozionale aveva cinque sedie...che poteva indicare la presenza di cinque pg o semplicemente il numero cinque del gioco il che potrebbe anche chiudere il capitolo pg giocabili.

-Luxuria...

-Grafica alla Catherine mentre Meguro sembra tornato ad ottimi livelli.

-Dungeon che si preannunciano tutt'altro che ripetitivi, su più livelli e con la possibilità di agire in maniera stealth...anche a me ha ricodato Sly, ma è un pregio.

-Tutti i menu mostrati sono splendidi, negozi(e relativi "proprietari) inclusi.

-Fra le varie opzioni del menu principale compaiono anche "cooperation" e "mission", su cui si può speculare parecchio.

-Fasi scolastiche più vive, non ci è data la possibilità di capire se ci siano o meno i tanti odiati/amati Social link.

-Pochissimi secondi sul combat system(doppie armi per tutti)...però è evidente che NON ci sono shadow come avversari(almeno non solo vedi sotto), ma demoni/persona, nel trailer ci sono due Sandman ed un PyroJack mentre gli All out Attack sono una figata.

-Visti il gatto con doppia "forma" ed il macchinista con sguardo spiritato, non mi sento di escludere la presenza delle Shadow senza contare l'aspetto dei nemici nei dungeon. Senza dimenticare il main sul finale, anche se si "fonde" con la Persona, ha gli occhi gialli tipici delle Shadow.

-Nonostante la morte del VA originale jap, fortunatamente Igor ritorna ero seriamente preoccupato.

-Con buona pace del povero Theodore, come assistente della Velvet Room questa volta abbiamo due gemelline.

-Ipotizzo che il ladro/corvo con il cilindro possa fungere da antagonista o comunque un personaggio importantante.

-La Velvet Room è una prigione.

-Quando si vede il main con i vestiti da carcerato è la fotocopia di Vincent.

-Vista il concept della banda di ladri, ed assodato che saranno i nostri ad essere visti come i cattivi, mi aspetto qualche cameo, in primis Naoto.
In sintesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ed ora aspettiamo di leggere cosa dirà famitsu settimana prossima.

Piange cosa!? Che manco lo conosciamo ancora, questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrebbe tranquillamente superarla. Almeno quella di EP, che credo sia muta come gli altri. Ovvio che quella di IS, non essendo muta, abbia più spessore.
È un main muto al 99%, che c'hai da conoscere oltre al design?

Anche meglio di quanto sperassi, mi gira la testa dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

best menu ever
ilhwtADJacBmp.gif

izYPEKic1E5ys.gif

iecWzHpnX6R8P.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Ma la taccata della seconda gif? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:, inferniera hot in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vogliamo la data!

EDIT: è sempre un gran figo

10968567_534420086660311_4532762912795498767_n.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Kra, è un cancellino, non tira il gessetto :gio:

Anyway... Anyway... Andiamo con ordine...

Il theme musicale mi sembrava mooolto meno j-popparo del solito, ma tendente al jazz, ma non posso giudicare l'intera OST da un brano, indi per ora concedo la fiducia, pronta da ritirare alla minima traccia di j-pop :gio:

Come già detto il main è praticamente Kaito Kid in versione Black. Comunque, mi lascia indifferente e come già detto da ventiliardi di persone, ricorda troppo Mamoru Chiba (Tukedo Kamen, Milord lo usano i plebs)

Igor vabbò, identico a com'è sempre stato, indi indifferente

Un Blaziken con cilindro... :wat:

Logo

Calendario e roba random Slice of Life... VADE RETRO SATANA MALEDETTO!

Arrivano "Jigen Daisuke" e "Minno Fujiko" in versione teen che danzano come coglioncelli :wat:

Il gatto col collare m'ha ricordato Schroedinger, e ciò è male :gio:

Luxuria mboh... Sotto il nome c'ha scritto Persona, potrebbe esser qualsiasi roba, temo sia il nuovo Teddie :gio:

I menu mi ricordano TWEWY, e la cosa non mi dispiace, ad onor del vero.

L'esplorazione nei dungeon è migliorata, concedo credito dove credito è dovuto.

Combattimento ok, praticaente non hanno spremuto mezzo neurone per innovarlo a quanto si vede dal trailer :gio:

Altro Fag Dancing, morite male :gio:

Meh, situazione come prima, praticamente zero interesse finché non annunciano una, due o magari assieme cose:

1)Niente Social Link

2)"Vuoi skippare la ***** Slice of Life fino al prossimo Story Event?" :gio:

Il mio esame di analisi emana fetore.

Almeno mi son fatto due risate col trailer.

Mo' vado a comprà na roba e poi torno carico di commenti :cat:

Davvero bello il trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però vorrei gioco almeno Persona 3 (che ho in corso) e 4 (mai giocato) prima di comprare questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
come fai ad essere mod di questa sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se comincia.

Logo dell'Atlus subito a ricordarci "ehi, siamo quelli che han fatto anche giochi belli"

Elicottero. Seriamente, la prima cosa che mi mostri è un elicottero. OOk

Il fantasma dell'opera ruba nel casinò. Si getta in piroetta dal rosone, atterra in piedi. Legit.

Logo P-studio. Questa volta per ricordarci che se vi aspettate un buon gioco è meglio chiudere il trailer qua.

"director katsura hashino" sinonimo di letame da numerosi anni a questa parte

"chara designer Soejima" Dai, magari migliora (magari no)

"composer Shoji meguro" Non si sa se quello buono o il gemello omonimo omosessuale

Gemelline. Shiki l'ha già prenotato

Tutto sto rosso-bianco ha rotto i ********. Mi ricorda tipo una confezione di kit-kat/dolci kinder

Il calendario scritto in quel modo mi urta abbastanza (cioè, non è solo quello, ma anche altre scritte precedenti). Mi ricorda roba tamarra tipo twewy. Di per sè è solo un font, che però mi da già un'atmosfera scazzata.

Subito ci presentano il figlio illegittimo di Kanji e Yosuke.

Poichè ha già rotto il *****, inquadratura agli occhi della ragazza che mi ricorda nonsochepic forse di Maya o di Ginko (forse un frame di un video, boh). In ogni caso finally una ragazza decente. Non quel carro dellammerda di Chie, nè guardatemisonotristeebetaasfuck Yukiko.

hype per la tipa distrutto immediatamente dalla Mascotte dimmerda cristoddiosapevocisarebbestata. Il paragone con Schrodinger di DDS ci sta tutto, per evidenziare come un'idea **** è diventata una ***** stratosferica trasformando una creatura misteriosa/ambigua/tetra/saggia come il gatto di DDS in quella perfetta rappresentazione del degrado di Atlus che è Teddie. (che ve lo dico già, non verrà sostituito da quest'altro cancrosissimo gatto perchè ormai l'hanno milkato troppo e ci son troppi faggots che ne son fan)

Messe in mostra le doti atletiche del main. seguite subito da un air-guitaring durante uno slide sulle scale dell'altro pg.

La tipa riappare ricordandomi che il cast ha ancora speranza

I menù fanno cagare. Erano molto più belli in p3-4

L'undertaker ha posseduto il capotreno facendogli girare gli occhi

Cristosanto basta con sti pavimenti a scacchi.

Movimenti stealth del main. WTF is this shit

Menù blu molto più bello di quello principale. Sembra tipo lo shop della healer.

La tipa fulmina il personaggioidiota che si comportava da ********. Mioddio sì. Nel frattempo il main dietro con gli occhiali tondi merita l'oscar alla frociaggine.

Altri menù belli.

Scena col main in gabbia che se stessi guardando un video di catherine non noterei la differenza

Gli outifit da ladri sono ridicoli. Ma dopotutto venendo dai motorini sembra tutto oro che cola

Rosso e bianco again. Ulteriore posa quantomeno imbarazzante del main.

Cliffhanger finale con Shadow-main che most likely sembra il main antagonist.

Logo orrendo.

Aaaaaand that's all

Pubblicità
Pubblicità
Indietro