Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
"Quelli con la PS3" devono pure rendersi conto che la console è old gen da secoli ormai, e che se vogliono giocare titoli da 2016 devono passare ad altro (PS4... PC... quel che vogliono).
E non parlo col cul0 di altri. Io faccio parte di quelli: non ho nè PS4 nè un PC all'altezza, ma ho una PS3.

È "giusto" che ormai P5 esca eventualmente solo su PS4, e sinceramente gioverebbe pure al gioco!
point is che il gioco è stato annunciato pure per ps3, se gli avessero detto esce solo su ps4 sin da subito si sarebbero messi l'anima in pace e amen

ormai ho una ps4 quindi fottesega, ma quando spostarono ffversusXIII alla next gen only mi girarono non poco

point is che il gioco è stato annunciato pure per ps3, se gli avessero detto esce solo su ps4 sin da subito si sarebbero messi l'anima in pace e amen
ormai ho una ps4 quindi fottesega, ma quando spostarono ffversusXIII alla next gen only mi girarono non poco
Lo so che è stato annunciato per PS3 (tra l'altro, non "pure per PS3", ma SOLO per PS3, inizialmente), ma che ci vuoi fare... è giusto così... fatta na certa annata si deve passare a next. Poi ci son pure stati rinvii... Che vuoi che sia: prima o poi si deve pur passare a next gen.

Lo spostamento di piattaforma imho fa giustamente girare le palle solo quando è estremo, del tipo che passa da una HH ad un'altra (es: da esclusiva PS3 a esclusiva 3DS... questo... sì, farebbe girare parecchio i cojoni). Ma passare alla next home per un gioco annunciato da subito già su una console al tramonto... è una cosa che ci può stare serenissimamente, e ad un certo punto è pure "giusta".

Se posso capirlo io, senza una PS4, non vedo perchè non possano gli altri.

Anzi: il passaggio a next gen only magari permette pure un filo di libertà maggiore nello sviluppo (nel caso di FFXV: INFINITA maggiore libertà nello sviluppo!).

Lo so che è stato annunciato per PS3 (tra l'altro, non "pure per PS3", ma SOLO per PS3, inizialmente), ma che ci vuoi fare... è giusto così... fatta na certa annata si deve passare a next. Poi ci son pure stati rinvii... Che vuoi che sia: prima o poi si deve pur passare a next gen.Lo spostamento di piattaforma imho fa giustamente girare le palle solo quando è estremo, del tipo che passa da una HH ad un'altra (es: da esclusiva PS3 a esclusiva 3DS... questo... sì, farebbe girare parecchio i cojoni). Ma passare alla next home per un gioco annunciato da subito già su una console al tramonto... è una cosa che ci può stare serenissimamente, e ad un certo punto è pure "giusta".

Se posso capirlo io, senza una PS4, non vedo perchè non possano gli altri.

Anzi: il passaggio a next gen only magari permette pure un filo di libertà maggiore nello sviluppo (nel caso di FFXV: INFINITA maggiore libertà nello sviluppo!).
ma certo che ci può stare, ci può stare anche che gente hypata per un uscita promessa per la propria console e che al momento non ha i mezzi per prendersi la ps4 ci rimanga male

sono reazioni a caldo deida' non cercare di razionalizzarle troppo

ma certo che ci può stare, ci può stare anche che gente hypata per un uscita promessa per la propria console e che al momento non ha i mezzi per prendersi la ps4 ci rimanga male
sono reazioni a caldo deida' non cercare di razionalizzarle troppo
Il punto è proprio quello: NON deve essere "a caldo" perchè non lo è, effettivamente, in quanto è roba prevedibilissima. Addirittura prevedibile sin dal 2015, quando annunciarono una versione PS4: già da lì dovevano iniziare i dubbi sull'arrivo della versione PS3 (sulla localizzazione, almeno).

Ad oggi, 2016, bisogna anche esser pronti ai cross gen con localizzazione only current gen, o con addirittura versione old gen cancellata.

Sarebbe stato un colpo da reagire "a caldo" tempo fa. Ad oggi no.

In ogni caso il sito-countdown riporta pure "PS3" quindi, almeno in Giappone, credo uscirà su entrambe.

Ultima modifica:
sta attesa per lo start dello steam mi ha ricordato quanto diavolo faccia cagare l'ost di p4... *** santo contender per la worst ever

- - - Aggiornato - - -

non vedo le somiglianze tra gesu e il tempo di natale
beh gesù incarna tutti i buoni valori che festeggiamo il 24 dicembre quanto celebriamo la nascita del nostro savior buddha

:morris82::morris82:

quindi?:tonino:

- - - Aggiornato - - -

vedo roba orribile,per ora ..:rickds:

il team persona è legit il worst team a fare ste robe qua, ogni volta per vedere un triler di 2 minuti we need to suffer tru le peggio puttanate

Ma che sta succendo? È finito tutto già?

Vedo la tokyo towahhhh e ogni tanto si sente parlare.:morris82:

ma la vecchia ciabatta e patrick che ***** vogliono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png why are dey wasting my time

Pubblicità
Pubblicità
Indietro