Game Persona 5/Persona 5 Royal/Persona 5 Tactica

Pubblicità
Forse riesco ad averlo Venerdì o Sabato.... Non riesco a pensare ad altro, sono qua coi libri davanti ma sto già a fantasticare :bruniii:

Forse ascoltare la OST mentre si studia non aiuta :asd:

Caricata la postepay.

Non ho mai acquistato da Zavvi, ma 'sto giro sono stato costretto a farlo visto che ho perso la possibilità di prenotare su Amazon. spero solo che all'interno del pacco mettano qualcosa per proteggere la collector.

Caricata la postepay.Non ho mai acquistato da Zavvi, ma 'sto giro sono stato costretto a farlo visto che ho perso la possibilità di prenotare su Amazon. spero solo che all'interno del pacco mettano qualcosa per proteggere la collector.
=___= ma so stata mesi ad offrire la doppia prenotazione della collector che avevo fatto su amazon...tu dov'eri? ormai l'ho disdetta....

Mettendo la spedizione rapida al costo di 3 euro Amazon lo mette in spedizione il 30.

Sto ufficialmente in hype:predicatore:

=___= ma so stata mesi ad offrire la doppia prenotazione della collector che avevo fatto su amazon...tu dov'eri? ormai l'ho disdetta....
Eh...P5 mi interessa relativamente ''poco'' quindi seguo raramente questa discussione. Poi vabbe su Zavvi la sto pagando 85 euro che è meno di Amazon.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Eh...P5 mi interessa relativamente ''poco'' quindi seguo raramente questa discussione. Poi vabbe su Zavvi la sto pagando 85 euro che è meno di Amazon.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Questa discussione?

E' stata più invasiva della pubblicità di Sky per tutto il Forum LOL ed anzi mi ha molto meravigliato che abbia dovuto disdirla , e comunque Zavvi è lenta l'ultimo ordine ci ha messo 20 giorni ad arrivarmi , ormai lo uso solo se il risparmio è veramente sostanziale e non ho nessuna fretta , il che non è il caso di Persona 5 che aspetto fin dall'ending di P4 in pratica

Ultima modifica da un moderatore:
Caricata la postepay.Non ho mai acquistato da Zavvi, ma 'sto giro sono stato costretto a farlo visto che ho perso la possibilità di prenotare su Amazon. spero solo che all'interno del pacco mettano qualcosa per proteggere la collector.
Non ci contare :asd:

Non ci contare :asd:
Grazie Oxi, tu sai sempre come rassicurare la gente:stema:

Stronzate a parte, dando per scontato che tu abbia acquistato su Zavvi, hai mai avuto problemi con pacchi privi di protezione o simili?

Comunque io l'ho prenotato il primo giorno (versione PS3) e c'era uno sconto forte costava circa 39 euro , poi ho disdetto e ricomprato in occasione del Cyber Monday per avere un ulteriore sconto e il prezzo è sceso a circa 37 Euro , ovviamente, come per tutti i prezzi su Amazon l'IVA è o dovrebbe essere compresa nel prezzo , invece nella distinta di oggi mi trovo il prezzo pieno ovvero 37 euro più spedizione più IVA , stanno addirittura applicando l'IVA sul prezzo di spedizione che dovrebbe essere già Ivato di suo , totale 48 euro ovvero 1,90 euro in meno del prezzo di listino.

Ma lo sconto di prenotazione precoce dov'è finito? lo sconto Cyber Monday che fine ha fatto?

Applica

Riepilogo ordine

Subtotale articoli:

EUR 37,53

Costi di spedizione:

EUR 2,46

Totale IVA esclusa:

EUR 39,99

IVA:

EUR 8,79

Totale:

EUR 48,78

invece il prelievo è stato di

EUR 45,78

cioè ho fatto tutto quel bordello per meno di 3 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io l'ho prenotato il primo giorno (versione PS3) e c'era uno sconto forte costava circa 39 euro , poi ho disdetto e ricomprato in occasione del Cyber Monday per avere un ulteriore sconto e il prezzo è sceso a circa 37 Euro , ovviamente, come per tutti i prezzi su Amazon l'IVA è o dovrebbe essere compresa nel prezzo , invece nella distinta di oggi mi trovo il prezzo pieno ovvero 37 euro più spedizione più IVA , stanno addirittura applicando l'IVA sul prezzo di spedizione che dovrebbe essere già Ivato di suo , totale 48 euro ovvero 1,90 euro in meno del prezzo di listino.
Ma lo sconto di prenotazione precoce dov'è finito? lo sconto Cyber Monday che fine ha fatto?

Applica

Riepilogo ordine

Subtotale articoli:

EUR 37,53

Costi di spedizione:

EUR 2,46

Totale IVA esclusa:

EUR 39,99

IVA:

EUR 8,79

Totale:

EUR 48,78

invece il prelievo è stato di

EUR 45,78

cioè ho fatto tutto quel bordello per meno di 3 euro?

L'iva te la scorporano in tutti gli ordini, contatta il serv clienti e vedi se ti hanno sovraddebitato.

Grazie Oxi, tu sai sempre come rassicurare la gente:stema:Stronzate a parte, dando per scontato che tu abbia acquistato su Zavvi, hai mai avuto problemi con pacchi privi di protezione o simili?
Tutte e due le limited di Agarest Zero mi sono arrivare abbastanza appiattellate...

L'iva te la scorporano in tutti gli ordini, contatta il serv clienti e vedi se ti hanno sovraddebitato.
Si lo so ma in genere il prezzo finale è quello noto, in questo caso invece no , il problema è che non mi sono stampato i vecchi annunci non ho prove

per evitare spoilers grasso che cola se seguo il topic figurarsi le videorecensioni...

Qualcuno sa ci sono multiple endings come in P4? O il vero ending lo si raggiunge anche non facendo tutto perfettamente?

Persona 5 isn’t out in the west just yet (it will be tomorrow), but Atlus and Deep Silver are already keeping their word on the release of a free DLC with the Japanese audio track for the game.
The package is already available on the European PSN, but if you want it, you should be prepared for a fairly sizable download.

The North American version should follow suit as usual, probably later this afternoon.

Update: the North American version is now available as well, and can be downloaded here.

Getting the Japanese voices will, in fact, take about 2.9 gigabytes of your bandwidth, which certainly isn’t small. On the bright side, that’s a whole lot of top-notch Japanese voice acting to enjoy.

Persona 5 will be released tomorrow in North America and Europe, for PS4 and PS 3.
http://www.dualshockers.com/2017/04/03/persona-5-japanese-audio-track-free-dlc-2-9-gigabytes-downloads/

3GB da scaricare per il doppiaggio giapponese.:morris82:

Expédié 3 avr.

Livraison 10 avr. 2017

Smacco, intanto ho scaricato i dlc.

Qualcuno sa ci sono multiple endings come in P4? O il vero ending lo si raggiunge anche non facendo tutto perfettamente?
In tutto i finali sono...

2, un bad ending e un good ending.

Diciamo che il punto decisivo è facilmente intuibile.

andata a prendere la collector :D

che dire i contenuti li abbiam visti nel video e son veramente ben fatti :) (a parte la carta dell'artbook...un po' troppo semitrasparente, si vedono le immagini delle pagine prima-dopo...)...la borsa è veramente grande e di un bel materiale resistente all'esterno e dentro ha quel bel tartan ehehe*___* il peluchino di Morgana speravo avesse un laccetto per poterlo attaccare invece nada ç__ç ( e aveva fili di colla a caldo ovunque O.o). Ma la chicca è la steelbox..veramente stupenda grigia e rossa e le parti cromate per far risaltare i pg :D uhuhuh

l'unica pecca è la scatola...ero contenta della chiusura magnetica...ma in molti punti è carente nella manifattura e assemblamento...alcune parti si scollano, un bordo è tutto sfregato e rovinato (probabilmente da uno strusciamento sulla catena di montaggio?), la parte interna nera della scatola è scolorita in alcuni punti...e alcuni angoli son rovinati.Vabbhe io son puntigliosa e in effetti quando l'ho controllata in negozio non si vedeva nulla perchè era tutto nascosto dalla sovraccoperta, però avrei voluto un pelo piu di cura :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro