UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mai? Ci sono situazioni dove la colonna sonora è ripetitiva?
La OST è spaziale, il problema è che su console quando cambi l'attire questo cambia automaticamente anche la OST con quella del gioco di riferimento
Quindi per dire per avere la OST di PQ2 devi avere Jojo Amamiya obbligatoriamente deformed (horribile visu)

Su Strikers era già stata implementata questa cosa: potevi scegliere le diverse colonne sonore

Sul sito di Persona Channel sta spuntando il prezzo di P5, che dovrebbe essere sui 7600 yen, circa 52€ al cambio.
Detto questo, c'è da capire quanto costerà su console e PC in Europa, a questo punto dubito che su Steam lo vedremo a meno di 50€, ma è più probabile un bel 59.90€ :sisi:
Forse oggi potrebbero già uscire pagine e prezzo.

Sul sito di Persona Channel sta spuntando il prezzo di P5, che dovrebbe essere sui 7600 yen, circa 52€ al cambio.
Detto questo, c'è da capire quanto costerà su console e PC in Europa, a questo punto dubito che su Steam lo vedremo a meno di 50€, ma è più probabile un bel 59.90€ :sisi:
Forse oggi potrebbero già uscire pagine e prezzo.
Purtroppo visto che uscirà anche su switch mi aspetto un prezzo più alto del solito, in genere SEGA sulle release Steam di giochi già disponibili altrove ha una politica prezzi molto onesta, ma quando c'è la contemporaneità console spara altissimo (vedere caso di SMT3)

vabbè obbiettivamente 59,90 è il prezzo più quotato :asd: certo sono sempre tanti ma alla fine contiene tutti i DLC e parliamo anche di centinaia di ore di gioco quindi non è poi sto furto clamoroso, al massimo lo si prende da qualche rivenditore con magari un bel 20% di sconto o alla peggio si aspetta vada in saldo ma meno di così lo esclusdo a priori ( per quanto mi riguarda anche al netto dell`essere un gioco vecchio quella cifra la vale senza troppi pensieri )

parliamo anche di centinaia di ore di gioco quindi non è poi sto furto clamoroso
Beh, anche qui, IMHO no. In questo caso il prezzo dovrebbe tener conto dell'età del gioco, visto che comunque parliamo di un porting 1:1. Se iniziassero a prezzare la roba in base alla qualità e/o alla durata, allora dovrebbero vendere RDR2 a 100€, giusto per fare un esempio :asd:
Poi siamo su PC, non sulle scatolette Nintendo, dove la roba è a prezzo pieno anche dopo 15 anni :sard:

Beh, anche qui, IMHO no. In questo caso il prezzo dovrebbe tener conto dell'età del gioco, visto che comunque parliamo di un porting 1:1. Se iniziassero a prezzare la roba in base alla qualità e/o alla durata, allora dovrebbero vendere RDR2 a 100€, giusto per fare un esempio :asd:
Poi siamo su PC, non sulle scatolette Nintendo, dove la roba è a prezzo pieno anche dopo 15 anni :sard:
Purtroppo il discorso che il prezzo dovrebbe tener conto da quanto tempo è uscito un gioco non si applica quasi mai su PC. Vedi i giochi Sony venduti tutti a 50€ prezzo pieno.
Il loro ragionamento è: il gioco non è mai uscito su questa piattaforma --> il gioco è nuovo prezzo pieno.
In ogni caso non mi preoccuperei più di tanto visto che si riuscirà a risparmiare sempre qualcosa sui siti di key. Punto a pagarlo 35/40€ massimo al d1 :sisi:

su PC un gioco di 3 anni è già roba da bundle ( e di quelli nemmeno tanto cicciotti ) quindi seguendo sto discorso a quando dovrebbero venderlo? 9,90? alla fine nonostante sia "vecchio" su PC è a tutti gli effetti un titolo mai apparso e oltretutto al momento non sappiamo neanche quanto costerà su PS5 ( e se ci sarà uno sconto per chi già lo possiede ) quindi diventa anche impossibile fare un paragone concreto, come detto basta aspettare o prenderlo da qualche altro sito come con FVIIR per arrivare a un prezzo "ragionevole" ma meno di un tot è impensabile e imho è anche giusto così, la gente ha piagniucolato per ANNI per far si che lo portassero sulle altre piattaforme e ora a momenti dovrebbero venderlo allo stesso prezzo di quello che costa su PS4? ( dove tra l`altro a prezzo pieno costa ancora 59,90 senza neanche i DLC ma questo poi è un altro discorso ancora )

io penso che un gioco debba avere il prezzo da d1 al d1, non dopo 3 anni. poi stai solo rivendendo una cosa due volte.
ma non solo loro, tutti. FF7 a 55€ è un altro esempio.. per ps4 si trova a 19 nuovo. robe senza senso

io penso che un gioco debba avere il prezzo da d1 al d1, non dopo 3 anni. poi stai solo rivendendo una cosa due volte.
ma non solo loro, tutti. FF7 a 55€ è un altro esempio.. per ps4 si trova a 19 nuovo. robe senza senso
Marketing purtroppo, il mercato funziona così. In fin dei conti anche noi, al posto loro, faremmo lo stesso. Finché la gente compra a loro non interessa altro.

60€ confirmed :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro