UFFICIALE PC Persona 5 Royal

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio palazzo preferito se è quello
nello spazio
:asd:
Golden State Warriors Wow GIF by NBA

Ma che cazz

Ma è normale che dopo 40h sono ancora a metà giugno? :dsax:

Ma hanno rotto qualcosa con l'ultimo update? Vedo cali di frame durante le varie transizioni/caricamenti :hmm:

Ieri ho finito il terzo palazzo. Posso dirlo? Meh. Mi è sembrato poco ispirato e troppo simile al secondo, oltre che più corto (il primo mi è sembrato il più lungo)
Pure il boss, boh. Approfondito pochissimo, sembra essere stato messo lì giusto perché ogni tot ci deve essere un palazzo

Ieri ho finito il terzo palazzo. Posso dirlo? Meh. Mi è sembrato poco ispirato e troppo simile al secondo, oltre che più corto (il primo mi è sembrato il più lungo)
Pure il boss, boh. Approfondito pochissimo, sembra essere stato messo lì giusto perché ogni tot ci deve essere un palazzo
finito tra ieri e oggi pure io, confermo le impressioni.
palazzo fatto tutto in un'unica run di un paio d'ore (raccogliendo tutto tra l'altro).
il primo per ora sicuramente il più lungo, ma in effetti quello era un tutorial esteso :sisi:

Ciao, vorrei alcune info su persona 5 royal: cosa mi dite del livello di difficoltà? Non sopporto i giochi frustranti, e questo lo è mai? magari nelle boss fight si crepa a nastro, non so... considerate che non gioco mai a rpg quindi sono una schiappa. Direte voi: "abbassa la difficoltà" ma è una cosa che non mi piace mai fare perché a livello easy tutti i giochi diventano per decerebrati, e un po' di sfida la voglio, basta non rimanere bloccati tre quarti d'ora sullo stesso boss, altrimenti finisce che lo mollo. Avrò problemi a normal?

Lo compro o non lo compro? :D
grazie!

Ciao, vorrei alcune info su persona 5 royal: cosa mi dite del livello di difficoltà? Non sopporto i giochi frustranti, e questo lo è mai? magari nelle boss fight si crepa a nastro, non so... considerate che non gioco mai a rpg quindi sono una schiappa. Direte voi: "abbassa la difficoltà" ma è una cosa che non mi piace mai fare perché a livello easy tutti i giochi diventano per decerebrati, e un po' di sfida la voglio, basta non rimanere bloccati tre quarti d'ora sullo stesso boss, altrimenti finisce che lo mollo. Avrò problemi a normal?

Lo compro o non lo compro? :D
grazie!
Il 5 e soprattutto il Royal (PC con tutti i DLC sbloccati) è ideale per i neofiti

Chi ha avuto la brillante idea di mettere i timbri randomici nei Memento? :dsax:
Oggi è stato veramente pesante prenderli tutti ed inizia anche a pesarmi un po' il gioco, ma sono ancora a metà agosto :dsax:

Chi ha avuto la brillante idea di mettere i timbri randomici nei Memento? :dsax:
Oggi è stato veramente pesante prenderli tutti ed inizia anche a pesarmi un po' il gioco, ma sono ancora a metà agosto :dsax:
Questo gioco lo devi intervallare con altro sennò dopo un po viene pesante, io faccio in media un palazzo e poi per un po passo a giocare altro ( e cosi ho fatto pure la prima run ) e devo dire che non mi è mai andato a noia :sisi:

Il problema è che stai giocando un gioco che si apprezza maggiormente blind alla prima run con una guida che ti obbliga a seguire una route ben precisa e ti lascia pochissimo spazio ad altro ed alla improvvisazione.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Questo gioco lo devi intervallare con altro sennò dopo un po viene pesante, io faccio in media un palazzo e poi per un po passo a giocare altro ( e cosi ho fatto pure la prima run ) e devo dire che non mi è mai andato a noia :sisi:
Conoscendomi, rischio di non riprenderlo più :asd:
Il problema è che stai giocando un gioco che si apprezza maggiormente blind alla prima run con una guida che ti obbliga a seguire una route ben precisa e ti lascia pochissimo spazio ad altro ed alla improvvisazione.

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Probabilmente hai ragione, ma feci la prima run di P4G senza guida e andò a finire che lo droppai dopo 30 ore :dsax:

Comunque a "buttarmi giù" sono state le quasi 3h di Memento. Dopo una mezz'oretta di pausa, mi è tornata la voglia di giocarci :ahsisi:
Considerato che dopo 25/30h quasi ogni gioco inizia a pesarmi, è un miracolo che sia arrivato a 72 senza problemi :sard:

Ma solo a me piace andare nel Memento? :rickds:
ogni volta che entro investo tutti i nemici con Morgana e faccio un botto di esperienza e soldi, tipo che adesso ho circa 3 milioni di Yen. È vero che tutti i timbrini sono tanti, l'ultima volta che sono entrata ne ho raccolti 30 per dire, però è davvero utile per salire in fretta.
Per la cronaca sono a novembre. Ragazzi che mese, e ancora devo arrivare al fatidico giorno :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro