Il mio palazzo preferito se è quello
nello spazio![]()

Ma che cazz
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio palazzo preferito se è quello
nello spazio![]()
Pensa che quello prima mi sta altamente sul cazzo![]()
Ma che cazz
Yep.Ma è normale che dopo 40h sono ancora a metà giugno?![]()
Sono arrivata a settembre e Steam mi segna 68,4 ore. Direi che è tutto nella normaMa è normale che dopo 40h sono ancora a metà giugno?![]()
Io la prima run sul base la finii sulle 120 ore, 150 per il Royal. Quindi figuratiMa è normale che dopo 40h sono ancora a metà giugno?![]()
Yessa, ho letto nel forum che molti se ne stanno lamentando.Ma hanno rotto qualcosa con l'ultimo update? Vedo cali di frame durante le varie transizioni/caricamenti![]()
finito tra ieri e oggi pure io, confermo le impressioni.Ieri ho finito il terzo palazzo. Posso dirlo? Meh. Mi è sembrato poco ispirato e troppo simile al secondo, oltre che più corto (il primo mi è sembrato il più lungo)
Pure il boss, boh. Approfondito pochissimo, sembra essere stato messo lì giusto perché ogni tot ci deve essere un palazzo
Il 5 e soprattutto il Royal (PC con tutti i DLC sbloccati) è ideale per i neofitiCiao, vorrei alcune info su persona 5 royal: cosa mi dite del livello di difficoltà? Non sopporto i giochi frustranti, e questo lo è mai? magari nelle boss fight si crepa a nastro, non so... considerate che non gioco mai a rpg quindi sono una schiappa. Direte voi: "abbassa la difficoltà" ma è una cosa che non mi piace mai fare perché a livello easy tutti i giochi diventano per decerebrati, e un po' di sfida la voglio, basta non rimanere bloccati tre quarti d'ora sullo stesso boss, altrimenti finisce che lo mollo. Avrò problemi a normal?
Lo compro o non lo compro? :D
grazie!
Questo gioco lo devi intervallare con altro sennò dopo un po viene pesante, io faccio in media un palazzo e poi per un po passo a giocare altro ( e cosi ho fatto pure la prima run ) e devo dire che non mi è mai andato a noiaChi ha avuto la brillante idea di mettere i timbri randomici nei Memento?
Oggi è stato veramente pesante prenderli tutti ed inizia anche a pesarmi un po' il gioco, ma sono ancora a metà agosto![]()
Il problema è che stai giocando un gioco che si apprezza maggiormente blind alla prima run con una guida che ti obbliga a seguire una route ben precisa e ti lascia pochissimo spazio ad altro ed alla improvvisazione.Chi ha avuto la brillante idea di mettere i timbri randomici nei Memento?![]()
Oggi è stato veramente pesante prenderli tutti ed inizia anche a pesarmi un po' il gioco, ma sono ancora a metà agosto![]()
Conoscendomi, rischio di non riprenderlo piùQuesto gioco lo devi intervallare con altro sennò dopo un po viene pesante, io faccio in media un palazzo e poi per un po passo a giocare altro ( e cosi ho fatto pure la prima run ) e devo dire che non mi è mai andato a noia![]()
Probabilmente hai ragione, ma feci la prima run di P4G senza guida e andò a finire che lo droppai dopo 30 oreIl problema è che stai giocando un gioco che si apprezza maggiormente blind alla prima run con una guida che ti obbliga a seguire una route ben precisa e ti lascia pochissimo spazio ad altro ed alla improvvisazione.
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Per me sta tra i topSto per iniziare il peggior dungeone relativa peggiore OST
e boss fight
![]()