Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capitato anche a me (sul fisso)...prima volta che succede, ma curioso che ci accada nella stessa giornataCi ho giocato per un'ora senza salvare su Deck e all'improvviso mi ha dato connessione persa, e manco so ancora di che connessione parla... comunque non c'è stato verso che riparta e ho dovuto chiudere brutalmente il gioco perdendo tutto... ma vaffanculo vaspero sia un caso isolato.
Ora mi è ricapitato, fastidiosa la cosa... il gioco freeza anche a te?Capitato anche a me (sul fisso)...prima volta che succede, ma curioso che ci accada nella stessa giornata
Nope, un pochino-ino-ino di stutter quando cambio zona con la metro, ma niente freezeOra mi è ricapitato, fastidiosa la cosa... il gioco freeza anche a te?
No no intendevo quando ti da l'avviso di disconnessione ma comunque ho scoperto come risolvere, utilizzavo un controller xbox e bastava cambiare la priorità mettendo per primo i comandi del Deck... e il controller xbox riprende a funzionareNope, un pochino-ino-ino di stutter quando cambio zona con la metro, ma niente freeze
Prima i palazzi poi i confidenti poi il restoConviene andare subito al palazzo? Continuano a saltarmi fuori cose che potrei fare nel mentre e ho l'ansia, su cosa è meglio focalizzarsi? Ipotizzo che sia meglio maxare i confidenti visti i bonus che forniscono ma non vedo perché non dovrei lavorare per comprarmi armi e accessori migliori![]()
Perfetto, ho appena passato una settimana a cazzeggiare evitando il primo palazzoPrima i palazzi poi i confidenti poi il resto
Te lo dico anche perché alcuni palazzi sei obbligato a farli a più ripresePerfetto, ho appena passato una settimana a cazzeggiare evitando il primo palazzo![]()
Che lo giochi a Merciless ed usi gli item per avere il baton pass di livello 4Ho finito il quinto palazzo ma...
Non sono riuscito a battere onestamente il boss, dopo un ora di tentativi ho dovuto scaricare i trainer e rompere momentaneamente il gioco con le one-hit-kill... Quando arrivavano i robottoni alti (quasi all'inizio quindi) non riuscivo a tirarli giù perché erano resistenti a tutto, il tempo di lanciare le magie per aumentarne le vulnerabilità e già avevo sprecato un turno... dopo due turni scappavano e mi toccava ricominciare! ho provato anche livello facile ma non cambiava nulla... Qual è la strategia?
p.s.: ditemi che questo era il boss più arduo del gioco per favore, non voglio usare cheat ancora
Certo maIo sono a gennaio e non ho mai avuto difficoltà a normale
I robottoni avevano le stesse debolezzedi quelli affrontati nel palazzo per prendere i pass
C'è una spiegazione più avantiNon ho capito se è un buco di trama grande quanto una casa, mi son perso io la spiegazione o non è stata ancora data
E' stato detto più volte che gli eventi di dicembre avrebbero portato alla distruzione del Metaverso, niente più Ladri Fantasma ecc.
Ecco, da dove salta fuori il palazzo di Maruki?
Ok che può cambiare la realtà, ma comunque il suo palazzo sarebbe dovuto sparire insieme al Metaverso il 24 dicembre