Switch Persona 5 Royal

Pubblicità
Ussignur, era una vita che un gioco non mi assorbiva così, la colonna sonora poi è semplicemente fuori scala
Occhio che adesso cala un filino
Post automatically merged:

Ah poco ma sicuro, su ps4 faticavo veramente tanto a portare avanti la run su p5 vanilla (avere da poco la switch ai tempi non ha contribuito). Non c'è framerate o risoluzione che tenga, i persona sono perfetti su switch.
Però anche loro ci han messo veramente ma veramente troppo a portarlo. Quando han lanciato royal su playstation dovevano farlo uscire anche sulle altre console.
Vieni anche tu, dai.. che ste 150 ore sono più sopportabili in portatile :lol2:

Vieni anche tu, dai.. che ste 150 ore sono più sopportabili in portatile :lol2:
Natale magari, devo perlomeno finire smt v (son all'ultima area, non devo mollare) e chiudere prima di imbarcarmi in una nuova run su p5 :unsisi:

Cosa non ti è chiaro del bs?
Di guide comunque ne trovi a bizzeffe, dovrebbero essercene alcune con spoiler solo leggeri o nulli.
ancora non mi è chiaro il sistema delle "fusioni", ho paura di effettuarle in modo "casuale" e quindi di perdere una persona per un'altra più debole.

ancora non mi è chiaro il sistema delle "fusioni", ho paura di effettuarle in modo "casuale" e quindi di perdere una persona per un'altra più debole.
Tranquillo che non le perdi, puoi sempre ricomprare le persona che hai ottenuto in passato da Igor :unsisi:
Anzi, bisogna fare le fusioni

Il bello del gioco è proprio sperimentare.

In ogni caso complimenti a chi sta giocando ora questo bellissimo jrpg.

A parer mio uno dei migliori giochi di ruolo mai concepiti e il migliore attualmente su Switch

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Vieni anche tu, dai.. che ste 150 ore sono più sopportabili in portatile 2:
Me lo hanno detto, il secondo e il terzo palazzo rispetto al primo so che sono mediocri

Sperimentare è la parola chiave quando si parla di fusioni.
Non avere paura di sbagliare, perché è normale.
Ricorda inoltre che è più importante avere "buone skill" che avere necessariamente Persona di livello più alto.

Giocare in treno 40 minuti e Switch OLED è scesa solo del 5% :coosaa:
Comunque mi chiedo come si possa giocare a questo titolo con così tante ore e dialoghi su TV... e l'originale era pure solo in inglese, meno male che nella Royal hanno tradotto e la qualità e ottima

Geddoe Ho una domanda
Allora da me è domenica e mancano 9 giorni all'espulsione. Io pensavo che semplicemente potevo avanzare nei giorni come volevo e poi infiltrarmi, ma da quel che ho capito dopo in realta io devo infiltrarmi prima perche sono richieste piu sessioni. Quindi esploro, faccio quel che riesco, vedo cosa mi serve e poi torno un altro giorno, giusto? :hmm:

Geddoe Ho una domanda
Allora da me è domenica e mancano 9 giorni all'espulsione. Io pensavo che semplicemente potevo avanzare nei giorni come volevo e poi infiltrarmi, ma da quel che ho capito dopo in realta io devo infiltrarmi prima perche sono richieste piu sessioni. Quindi esploro, faccio quel che riesco, vedo cosa mi serve e poi torno un altro giorno, giusto? :hmm:
Yes :sisi:

Daisuke, dai la precedenza ai palazzi, non passare tutto il tempo a chattare con lady ann :draper:

Yes :sisi:

Daisuke, dai la precedenza ai palazzi, non passare tutto il tempo a chattare con lady ann :draper:
Che fai mi spii? :sard:
No comunque hai ragione, devo smetterla di
lavorare al 7 eleven. :sisi:
Pero ho comprato il dvd, vorrei noleggiare un film ma l'abbonamento costa tanto, aiutatemi che non mi stacco:sard:

Che fai mi spii? :sard:
No comunque hai ragione, devo smetterla di
lavorare al 7 eleven. :sisi:
Pero ho comprato il dvd, vorrei noleggiare un film ma l'abbonamento costa tanto, aiutatemi che non mi stacco:sard:
Giocone assurdo :asd:

Beh, così facendo hai aggiustato il pacing, perchè completando subito il palazzo avresti avuto tantissimi giorni prima della nuova fase esplorativa.. e in questo gioco combattere è strepitoso :asd:

Geddoe Ho una domanda

Ti...
do un consiglio generale da tenere a mente SEMPRE, da qui in avanti.
I palace vanno completati il prima possibile. Questo perché possono essere necessarie più visite per completarlo.
Mi spiego ,massimo sarebbe esplorarlo sempre tutto in una volta ma, come puoi immaginare, non è sempre possibile. Vuoi perché non hai più risorse, vuoi perché ci sono degli eventi di storia che ti impediscono concretamente di avanzare in quel x giorno. E qui mi fermo perché non voglio spoilerarti qualcosa inavvertitamente.

Polmo per gli appassionati, il day one era dovuto e l'inglese tutt'altro che un ostacolo memori di quello che faceva ATLUS fino a pochissimo tempo fa.

Mi sono accorto che con Ann non ho aumentato ancora la confidenza per via della mancanza di gentilezza, ma proprio quando l'ho alzata, da una settimana il gioco non mi fa fare confidenze :sadfrog:

Ti...
do un consiglio generale da tenere a mente SEMPRE, da qui in avanti.
I palace vanno completati il prima possibile. Questo perché possono essere necessarie più visite per completarlo.
Mi spiego ,massimo sarebbe esplorarlo sempre tutto in una volta ma, come puoi immaginare, non è sempre possibile. Vuoi perché non hai più risorse, vuoi perché ci sono degli eventi di storia che ti impediscono concretamente di avanzare in quel x giorno. E qui mi fermo perché non voglio spoilerarti qualcosa inavvertitamente.

Polmo per gli appassionati, il day one era dovuto e l'inglese tutt'altro che un ostacolo memori di quello che faceva ATLUS fino a pochissimo tempo fa.
Nono, logico che per chi è fan e per un titolo così atteso anche io sarei andato probabilmente di D1 :asd:
Infatti anche i dialoghi alla fine sono piuttosto semplici da capire, a volte non leggo neanche e ascolto il doppiaggio, però per me in generale la portabilità è una manna del cielo per questo gioco :sisi:

Mi sono accorto che con Ann non ho aumentato ancora la confidenza per via della mancanza di gentilezza, ma proprio quando l'ho alzata, da una settimana il gioco non mi fa fare confidenze :sadfrog:
Ma si hai tutto il tempo, tranq

Concentrati su ryuji e fra poco sul prof

Pubblicità
Pubblicità
Indietro